Sluurpy > Ristoranti a Stresa > Restaurant Indianaminch

Recensioni di Restaurant Indianaminch, Stresa

Clicca per espandere
Giovanni Conversano
21/08/2021
Locale molto bello e caratteristico di Bucarest quasi obbligatorio prenotare.. Vi consiglio di mangiare all interno per godere della bellezza del locale. Variegata la scelta del cibo io consiglio lo Stinco. Prezzi nella media di bucarest.
Riccardo “Rikirow” R
21/08/2021
Un ottimo ristorante di cucina tipica rumena nel centro di Lipscani, cuore di Bucarest. Ottimo il piatto del Duca con le costine alla griglia ma anche l'anatra con il rafano e la polenta. L'interno di questo locale storico ti stupisce, vale una visita. Veramente bello e ottimo cibo!
Alessio Grigiotti
15/08/2021
Oggi sono stato a pranzo in questo bellissimo ristorante che sembra uscito da una macchina del tempo. Atmosfera bellissima, cibo ottimo, servizio rapido e cortese e prezzi giusti. Il tutto allietato da un piacevole duo musicale.
Ivano Colombo
14/08/2021
Locale molto bello, tradizionale con arredamento tipico d'epoca, lussuoso, tutto in legno. I piatti sono buoni e il servizio è veloce. Musica e danze durante le cena. Vale la pena ritornarci.
Sole Paroni
29/08/2021
Un must di Bucarest, purtroppo servizio disorganizzato, ho avuto la mia portata dopo che il mio compagno aveva già finito la sua.
Geanina Pascariu
29/08/2021
Bellissima location, ottimo cibo , servizio gentile ma vista l'ora di punta, le portate sono arrivate con un discreto ritardo (40 minuti). Prezzi adeguati.
giorgio romanelli
18/08/2021
Ristorante storico di Bucarest aperto nel 1847 dove riscoprire i sapori di un tempo che fu in un contesto che porta alla mente una residenza nobiliare dai soffitti affrescati e finestre con vetri decorati e colorati un posto dove sentirsi "RE" per un pasto.
Vince Scaccia
23/08/2021
Il posto interessante. È tenuto molto bene ed è ben valorizzato. La cucina è buona ma non eccezionale perché ci sono troppi posti a sedere e fanno anche da asporto. Non tutti i camerieri conoscono altre lingue oltre il rumeno. Qualche cameriere è anche alquanto "sbrigativo". Ciò nonostante, è da provare anche solo per rendersi conto della cucina locale che potrà essere apprezzata meglio in ristoranti più piccoli.
Pizza Pecorino caldo ai tre mieli Risotto Foie gras Aperitivi Cappello tartaro Pasta con ragù di salsiccia; tagliata; strudel Risotto alla pescatore Grigliata di pesce Braciola alla griglia Margheritine Orecchiette con broccoli e peperoncino Polenta spezzatino Pesce di lago Filetti di persico Parmigiana di melanzane Margherite di stresa Cavatelli con ceci neri Cozze gratinate Fritto Risotto coi funghi Margherite biscotti Bollito Orecchiette con cime di rapa Spaghetti allo scoglio Ossi buchi Brasato con polenta e dolci Margherite Panini caldi Orecchiette con ragù di braciole e panzerotti fritti Trio di pesce Polenta concia Tortelloni di pesce e il risotto Ravioli giganti al salmone nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni