Sluurpy > Ristoranti a Stresa > Villa Pizzini

Recensioni di Villa Pizzini, Stresa

Clicca per espandere
Simona Gorla
05/06/2023
Un ristorante non ti aspetteresti mai di trovare in una località montana. Accogliente, ben arredato, con pochi coperti .....servizio ottimo, personale molto disponibile e cordiale. Il menù non ha molti piatti, ma molto particolari e il cibo è veramente di livello; cantina con dei vini eccellenti. È un pò caruccio ma ne vale la pena.
Chiara M
07/05/2023
Abbiamo provato uno dei menù degustazione, piatti davvero ottimi e con degli abbinamenti inaspettati! Servizio impeccabile, tra l'altro siamo arrivati dopo un paio di ore di trekking e ci hanno permesso di cambiarci con tranquillità nel bagno del ristorante. Vista bellissima, insomma super consigliato.
Eva Turteltaub L.
02/06/2023
Posto spettacolare e inaspettato. Vista mozzafiato, ambiente curato in tutti gli aspetti e servizio impeccabile, ottima qualità - merita decisamente il tragitto per raggiungerlo. Ci torneremo!
Bea Bea
30/06/2022
Cibo eccellente, con abbinamento dei vini sempre azzeccato. La location bella e il panorama ancora di più. Da Villa Pizzini si possono scorgere il lago Maggiore, quello di Orta e altri ancora. I titolari abbastanza disponibili. I tempi di attesa forse un tantino esagerati, questo è uno dei pochi " NEI " riscontrati durante la nostra cena. Anche la gentilezza però per me è molto importante... ci ritorneremo comunque. I prezzi come immaginavo abbastanza alti.
Tommy Giordano
15/06/2022
Era da tanto tempo che volevo passare una serata in questo magico posto. Vista mozzafiato che domina su tutto il lago Maggiore, lungo la strada per arrivare una natura rigogliosa e splendida, una pace ed una tranquillità uniche. Ivan ed i suoi ragazzi in sala di una simpatia, cortesia e professionalità eccelsa. Ad ogni piatto ci è stato abbinato un vino e relativa presentazione. La cucina di Sabina è strepitosa. Ricercata, dalle materie prime di altissima qualità ma "semplice" allo stesso tempo. Se siete amanti della natura e della buona cucina non perdete l'occasione di passare in questo angolo di paradiso. Ivan e Sabina siete fantastici!
Guido GGG
05/07/2022
Sono stato al ristorante di Villa Pizzini per pranzo. La vista e' unica e mozzafiato, i tavoli sono pochi il che permette di creare una atmosfera rilassata e riduce le attese. I menu' sono veramente curati (da citta' piu' che da ristoranti di campagna) e i vini abbinati sono spesso azzeccati. Il personale e' preciso e gentile, nonche' attento alle intolleranze. Il prezzo e' alto, ma ci sta per un pranzo ottimo, in un bel contesto che ti tinene per circa 2 ore isolato dal mondo.
Leonilde Massarelli
10/12/2022
Location bellissima, ottima accoglienza e il menù degustazione che io e mio marito abbiamo scelto è stato impeccabile. Ci ritorneremo sicuramente.
EMMA MARAZZINA
25/06/2022
Posto meraviglioso, cucina curata, servizio ineccepibile. La cantina meriterebbe 7 stelle, ho trovato ( con profonda gratitudine) molta cura ed attenzione verso chi soffre di limitazioni alimentari ed intolleranze. Sono scesa con dispiacere, ma tranquilli: tornerò
Pia Angela Storti
07/07/2022
Sono stata a Villa Pizzini per una cena e una notte con prima colazione. Tutto al top dal cibo alla vista spettacolare al servizio. Ristorante raffinato.Sono dog friendly!!! Ci tornerò sicuramente. Molto consigliato
Johana Urdi
01/10/2022
Ottimo il servizio non economico pero la qualità preparazione e ingredienti dei piatti eccellenti, cantina fornitissima atta a soddisfare tutti i gusti. Ps vista da cartolina.
Laura Costi
02/01/2022
Non capisco davvero le recensioni negative a questo posto meraviglioso. Ho soggiornato qui solo una notte, e ne ho approfittato per cenare, fare colazione e -visto il successo- pranzare. Tralasciando la vista mozzafiato, il clima disteso e rilassato e i letti super caldi, ci siamo lasciati guidare nel menù di degustazione. Trovo che lasciar fare a chi del mestiere lasci sempre un sapore migliore, e così stato. Consigliato per una cena in famiglia, per fare un figurone con la vostra bella, ma anche per staccare la spina da rumore, traffico e stress. Complimenti alla sala, attentissima e molto preparata. Concedetevi una coccola.
Silvia Spuri
12/08/2022
Arrivati per caso a fine vacanza a Stresa, abbiamo scoperto un ristorante incantevole per la location e per la passione della chef e del suo compagno. Ottimi i cardinali e la lingua rivisitata, un tocco estroso nella sacher che ricorda nelle forme un oggetto di design di Zaha Hadid. Torneremo per rivivere l'esperienza
Francesca Melis
26/07/2021
Decidiamo di passare un weekend sul lago maggiore e propio in quei giorni davano sull'8 le repliche di 4 hotel...è così che decido di prenotare per sabato sera. Arrivare non è semplicissimo essendo in montagna e purtroppo il tempo non ci ha accompagnato ma l'arrivo ripaga di tutto. Locale elegante con una vista mozzafiato, piatti con prodotti locali ben curati e studiati. I cardinali sono un esplosione in bocca di puro piacere, risotto con le fave e pecorino sublime, agnello e flan di ricotta come secondi, i dolci hanno chiuso in bellezza. Il vino portatoci inizialmente non era quello richiesto ma comunque buono decidiamo di tenerlo. Il proprietario insiste per portarci la bottiglia che avevamo chiesto all'inizio e non ci pentiamo: ancora più buono del primo. Servizio molto attento e curato, impeccabili sia i ragazzi che il proprietario. Insomma è stata una bellissima esperienza, il prezzo in linea con tutto lo scenario. Da ripetere sicuramente!
Luca Monelli
09/04/2023
Ottimo ristorante in una splendida location. Panorama unico
Paolo Baratelli
05/09/2021
Ottimo pranzo servito all'aperto con una vista spettacolare. Eravamo in sei tra cui una bambina di dodici anni e tutti abbiamo apprezzato il menù a degustazione. Ritornerò sicuramente per gustare anche qualche piatto alla carta. Accoglienza ottima, forse un po' articolata la prenotazione per gruppi come il nostro (email, dati carta), ma comprensibile visti i pochi coperti
giorgio suardi
26/07/2022
Ristorante particolare con una bella vista sul Lago Maggiore. Un posto non per tutti quelli che vogliono un pranzo completo con €15,00. Comunque la qualità si paga in qualsiasi cosa.
Pizza Pecorino caldo ai tre mieli Risotto Foie gras Aperitivi Cappello tartaro Pasta con ragù di salsiccia; tagliata; strudel Risotto alla pescatore Grigliata di pesce Braciola alla griglia Margheritine Orecchiette con broccoli e peperoncino Polenta spezzatino Pesce di lago Filetti di persico Parmigiana di melanzane Margherite di stresa Cavatelli con ceci neri Cozze gratinate Fritto Risotto coi funghi Margherite biscotti Bollito Orecchiette con cime di rapa Spaghetti allo scoglio Ossi buchi Brasato con polenta e dolci Margherite Panini caldi Orecchiette con ragù di braciole e panzerotti fritti Trio di pesce Polenta concia Tortelloni di pesce e il risotto Ravioli giganti al salmone nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni