Franco Cora
30/04/2023
Gioiello nascosto sull'isola dei pescatori
Diffidate di altri locali più panoramici che sacrificano la qualità per la quantità.
Lo Cheff Angelo con pasta fatta in casa e altro vi coccolera' e i ragazzi che servono
Sono professionali, e premurosi un plauso a Ivo di una gentilezza squisita.
Ps. Sono letteralmente impazzito per i tagliolini con la bottarga di lago.
Ci torneremo grazie Angelo.
Davide Mascaro
18/02/2023
Trovato per caso. Abbiamo mangiato dei piatto ottimi. Abbiamo avuto un disguido con un piatto ma cameriera e chef hanno subito rimediato scusandosi tantissime volte. Gentilezza ed educazione davvero rare. Da tornarci.
Mariella Torrisi
31/08/2022
SQUISITO!
Pranzo davvero ottimo. Ci siamo recati in questo ristorante su consiglio di un'amica. Il menù che valorizza i prodotti locali rielaborandoli con creatività viene tutto preparato al momento dalle mani dello chef Angelo ma l'attesa ne vale la pena. Un ringraziamento speciale ad Eric per il consiglio del buon vino e alla sorridente e splendita ragazza che ha curato la tavola dai fiori al servizio delle portate. Il tutto nella bellissima isola dei pescatori. Grazie ritorneremo presto con piacere
Loredana Torrisi
08/08/2022
Abbiamo mangiato presso l'osteria Ara 36 qualche sera fa, su consiglio di un'amica. Eravamo in 3 adulti e 2 bambini e abbiamo scelto un menù completo con portate di mare a libera mano dello chef, che ha preparato capesante, spaghetti alle vongole e ricci di mare, branzino e millefoglie, e poi, gli altri due adulti hanno scelto due squisiti flan di zucchine con fonduta e, come primi, un'eccezionale carbonara di lago e tortelli di barbabietola e patate. Per finire, cassata e torta a limone. Anche i bambini sono stati soddisfatti con pasta al burro e pasta al pomodoro. Tutto il cibo di qualità, freschissimo e cucinato con arte. Inoltre Eric ci ha aiutati a scegliere un buon vino tra la ricca carta dei vini. Location unica e ottimo servizio. Ritorneremo senz'altro quando saremo in zona.
DAVIDE CROCI
02/06/2023
Chef eccezionale. Piatti ricercati con prodotti davvero speciali come la ricciola di Hamachi. Cucinati in modo impeccabile. Ambiente accogliente dal soffitto storico affrescato. Personale gentile e disponibile. Davvero una bella esperienza che si sposa perfettamente con la bellezza dell'isola dei pescatori. Grazie
Carmen
14/05/2022
Eccellente ! Siamo stati accolti con tanta cortesia dal personale di sala. Lo Chef ha trovato la soluzione per un primo che ha soddisfatto il palato di una vegana non previsto nel loro menu. Il menù direi eccellente compresi i dolci.
Paolo
01/04/2023
Materie prime di qualità che portano a giustificare un prezzo più alto rispetto ai concorrenti anche locali.
Menù contenuto con poche scelte forse per potersi concentrare meglio su pochi piatti.
Servizio e ambiente secondo me non proprio in linea con quello che si tenta di dimostrare in modo anche un po stonato e fuori dal contesto che dovrebbe essere un po più alla buona.
Un suggerimento alla proprietà: se ci si vuole dimostrare di un livello superiore si parte anche dalle piccole cose (vetri sporchi alle finestre come pure il pavimento in più punti).
È certamente vero che i costi per portare la merce su un isola sono più alti ma 5 euro per un calice di vino (normalissimo) sono un po troppi considerando che erano proprio due dita a testa.
Federico Bonifaccio
24/07/2022
Esperienza molto interessante. Sono rimasto colpito dalla passione e professionalità dello chef, rispettoso e ricercatore di materie prime di primissimo livello, che esprime nei piatti eleganti e buoni. Merita il prezzo e la visita. Segnalo che siamo in una delle case più antiche dell’isola. Consigliato
Osvaldo Casagrande
05/07/2020
Cosa dire .... Una meraviglia sull'isola dei Pescatori, "OSTERIA ARA 36" siamo stati accolti con tanta cortesia dal titolare, per quanto riguarda il menù direi eccellente, come anche la carta vini, da provare assolutamente la carbonara di lago, comunque tutto il cibo è di alta qualità e i piatti presentati in modo eccellente qualità e al giusto prezzo. Assolutamente consigliato !!!
Devo fare un ringraziamento particolare per l'inaspettata sorpresa alla fine del pranzo: La signora è arrivata con torta e candeline, era il compleanno della mia compagna, grazie di ❤.
MARCO M. SCHENA
14/09/2021
Un'esperienza indimenticabile.
Ambiente in giardino elegante e raccolto
Risotto con un formaggio raro d'Alpe e gocce di tartufi, sublime.
Spago cacio e pepe con mantecatura che neppure a Roma ho trovato così ben amalgamata.
Spago alla carbonara di mare che vuolsi dire incredibilmente fresco e gioioso.
Lo chef non solo conosce le materie prime ma sa come renderle uniche pur nella semplicità.
Il maitre è persona squisita, competente e con esperienza internazionale che pur si sposa con la conoscenza di tipicità locali e di rare materie prime.
Che dire, lo raccomando a coloro che non si accontenteranno dei seppur buoni ristoranti dell'isola ma vogliono provare un esperienza da gourmant che generi la felicità del palato e la voglia di ritornarci.