Iwona Ciardullo
02/05/2023
Difficilmente si mangia così bene in giro! Il pesce è buonissimo e freschissimo! Piatti cucinati veramente bene e location molto bella e curata. I titolari ci hanno messo l'anima in questo locale! Stra-consiglio (soprattutto la tartare!)! Ci tornerò sicuramente e anche spesso!
A Griffa
03/01/2023
Bella scoperta.
Location molto caratteristica con ampia terrazza sul fiume e vasche di allevamento di trota e storione
📌 Vicino ai splendidi Monasteri di S.Benedetto, location ideale per la sosta di una gita fuori porta. Discesa ripida in auto ma parcheggio nei pressi del fiume Aniene.
🍴 Location molto curata. Ambiente familiare ma molto elegante, con prodotti di fiume tra cui Storione e Trota. Menù ricercato e servizio attento.
🍝 Cucina piuttosto gourmet:
Abbiamo preso starter di crudi e polpettine di trota📷, poi tonnarello pistacchio e gamberi📷 diciamo nella media, meglio il filetto di trota, con contorno di ottimi broccoletti.
Curatissima la presentazione, da agriturismo forse ci si aspettano porzioni più abbondanti.
Prezzo nella media per la qualità (circa 25€ a testa)
Libellula Mic
11/12/2022
Piacevolissima scoperta!
Siamo stati oggi a pranzo in gruppo e abbiamo trovato una qualità degli ingredienti davvero eccellente. Le ottime materie prime sono sapientemente cucinate e i piatti ben presentati. La carta dei vini eccellente.
Non da ultimo il pesce proposto è allevato da loro e quindi freschissimo (la tartar di trota da urlo!). La location davvero bella e accogliente, con il camino acceso poi ci ha fatto sentire a casa..
Ce ne fossero di ristoranti così in giro...complimenti, continuate così!
Serena
05/01/2023
Una scoperta bellissima!
Posto eccezionale e personale garbato,efficientemente presente senza essere oppressivo. Cibo? Che dire?! FAVOLOSO! Piatti gustosi e curati sia nell'aspetto che negli abbinamenti.Sicuramente ci torneremo. Bravi!Bravi!Bravi!
Enzo
16/06/2022
Abbiamo prenotato presso questo ristorante in occasione di una visita familiare al Santuario del Sacro Speco di Subiaco, un po' spinti dalle recensioni positive di Google e un po' perché attratti dalla particolarità del luogo. E confermo, in linea di massima, la bontà delle recensioni. I piatti proposti sono effettivamente ricercati, raffinati e non scontati, con accostamenti anche molto particolari, che vedono protagonista fondamentalmente il pesce di fiume (non a caso il locale è posizionato sulle sponde dell'Aniene e consta anche di apposite vasche in cui vengono presumibilmente allevate le trote che rappresentano gli ingredienti principali del menu), ma è altresì possibile gustare anche piatti di montagna, ancorché, anche in questo caso, affatto banali o scontati. Tuttavia, impossibile non rilevare che il menù è davvero incredibilmente "corto" (basti pensare che vi sono elencati solo 5 primi e 4 secondi ed incredibilmente... soli 5 gusti di pizza!!), la qual cosa potrebbe obiettivamente mettere un po' in difficoltà chi, magari non gradendo il pesce (o piuttosto, al contrario, magari gradendolo) si ritrova a dover forzosamente scegliere tra soli due o tre piatti in tutto. Un po' "pompata" l'aggiunta su richiesta di tartufo uncinato grattugiato sul momento (al costo aggiuntivo di 4 euro) che, per lo meno nel mio caso, non ha assolutamente stravolto il piatto, risultando invece stranamente insipido e insapore.
Ottimi e abbondanti i dolci e gli antipasti, con una nota di merito per le bruschette con pomodorini e stracciata pugliese.
Encomiabile, inoltre, la cortesia e la disponibilità di camerieri e proprietari, sempre pronti a fornire consigli e ausilio in merito ai piatti, agli ingredienti e agli accostamenti migliori.
La location, infine, è davvero spettacolare con una menzione di merito per la meravigliosa sistemazione sulla terrazza esterna praticamente a picco sul fiume sottostante. In merito, essendo il locale frequentatissimo, è assolutamente consigliabile la prenotazione. Tuttavia, la discesa e, soprattutto, la risalita dalla/verso la strada principale che attraversa Subiaco è piuttosto ripida e potrebbe risultare un tantino "impegnativa", specie in caso di maltempo e specie in caso di limitata esperienza alla guida.
Ciò posto e premesso, nel complesso... promossi!! 🙂
Matteo Squitieri
18/08/2022
Luogo magico situato lungo il fiume Aniene. Siamo arrivati a Subiaco per fare un'esperienza di canyoning e dopo tale sforzo ci siamo coccolati in questo agriturismo eccezionale. Abbiamo gustato dell'ottimo pesce e crostacei di fiume, trattato con rispetto e presentato veramente bene. Complimenti davvero ed un grazie particolare a Martina e Silvia che ci hanno seguiti in questa esperienza. Consigliatissimo.
Andrea F
03/07/2022
Locale carino in ottima posizione. Tra il fresco del fiume e gli irrigatori sotto la tenda è stata una bella scelta per mangiare all'aperto. Del menù, fortemente caratterizzato dai prodotti ittici di fiume con poche alternative, ho assaggiato l'antipasto di terra, la trota, lo storione e l'agnello fritto; tutto è risultato buono. L'accoglienza è molto cortese come tutto il servizio. Prezzi corretti
Francesco Capone
24/07/2022
Quelli che mettono 1 2 o 3 stelle mi sa che devono andare all'autogrill e rimanerci. Comunque antipasto affettati e formaggi buonissime e fresche sopratutto la mozzarella di bufala uno SPETTACOLO. Poi prosegue 2 tagliolini con gambero con pistacchio... un piatto semplicemente SONTUOSO! 2 sorbetti al limone buonissimi 2 acque e una coca cola zero. PREZZO ACCESSIBILE. COMPLIMENTI A VOI CI RITORNIAMO PRESTO!
Enrico Bocci
06/01/2022
E' stata una piacevolissima sorpresa. Immerso nel bosco ai bordi del fiume Aniene, questa "bomboniera" di sapori ci ha deliziato con piatti di 1° classe. La Tartare di Storione eccellente, per non parlare dei Tagliolini con crema ai Gamberi di Fiume, dei Filetti di Trota al Tartufo o del Trancio di Storione alla griglia. I dolci..?? Sono sparitiiiiiiii...!!! Locale molto pulito, personale attento e veloce. Il nostro punto di riferimento nella zona. Meritate veramente 10 stelle, complimenti.
Letizia Fioravanti
10/08/2021
Pietanze saporite e ricercate, ambientazione molto graziosa, personale premuroso ma discreto.
Sono stati molto accomodanti, pur essendo arrivati in ritardo rispetto alla prenotazione causa imprevisto.
Consigliatissimi i fritti, leggeri e fragranti: i bocconcini di storione con salsa guacamole e gli snack di trota su letto di burrata.
In questo momento dell'anno, per il pranzo, sono stati stabiliti due turni di servizio: alle 12:30 ed alle 14:00.