Volevo venire in Campania per il Ponte della Pasqua e portare mio nipote che abita a Succivo a pranzo in questa ristopizzeria....
Purtroppo io sarei potuto venire dalla Toscana per motivi di lavoro da riportare in giustificativo, ma non sarebbe potuto venire lui a prendermi con la macchina né accompagnarmi....
Provai comunque a telefonare ai diversi numeri dell'Old Village ma purtroppo non rispondevano: infatti è inutile cucinare per poche persone che stanno lontane un metro e non possono divertirsi!
Era vietato anche ospitare all'interno del locale...ahinoi.
Ma almeno desidero raccontare questa esperienza di un mio caro amico di Frattamaggiore che ci organizzò la festa di laurea per la figlia qualche anno fa: 50 coperti....pizze, calzuncielli, tuortenielli, cassatielli e una bella vassoiata di maccheroni conditi a meraviglia con bibite a gogo'...Spesa irrisoria e c'era anche un gruppo di animazione!
Deve essere una location fantastica, per quando riapriranno le zone arancioni:speriamo quanto prima, e possiamo viaggiare per turismo e non per andare a visite oncologiche o per lavoro attraversando paesi deserti e senza pedoni o autovetture!
Augurissimi
Domenico Turino
01/06/2018
Servizio ottimo, pizza buona, personale gentile e disponibile 3 location molto accattivante. Lo consiglio a tutti!