tonina palumbi
17/07/2023
La gentilezza,la qualità del servizio e dei prodotti non ha paragoni! Dalla colazione, pasti e aperitivi tutto eccezionale,ci torno e lo consiglio
romina raggi
24/08/2018
Locale piccolo ma accogliente, tanti biscotti con curcuma, zenzero o vegani, tutti buonissimi
Piccola cucina con prodotti freschi, la ragazza che ci ha servito veramente gentilissima e disponibile.
Torneremo sicuramente.
P. S. Bagni pulitissimi e adatti ai disabili.
Elena Berardinelli
31/01/2023
Simona e il suo team di Lavoro rendono uesto ambiente unico nel centro di Sulmona. Dalla colazione al pranzo qualità e professionalità.
Stefano Trento
04/08/2021
Sul corso principale la fantastica vetrina in legno con specchi il tutto in stile liberty fa da degno ingresso al locale dove il personale è gentile e i prodotti di qualità.consigliato.
Daniela Ela
11/04/2019
Personale gentile e sorridente!
Vasta la scelta a colazione:non si tratta del solito croissant (deliziosi anch'essi) ma si spazia dai biscotti ai muffin alle fantastiche crostate fumanti!
Ottimi i primi piatti preparati sul momento con ingredienti di prima qualità!
Marco Ligabue
25/06/2022
Ci vado tutti gli anni quando vado in ferie barista carina e simpatica ottimo servizio
Cosimo Rocco Schiavo
09/08/2021
Non ho visitato questo locale ma ho fatto la foto della statua di uno degli figli più famosi di Sulmona. Infatti, Ovidio scrisse "SULMO MIHI PATRIA EST"
Letizia Tancredi
15/10/2020
Ambiente piacevole ed accogliente. Servizio simpatico, professionale, discreto ed attento. Aperitivo con abbondanti stuzzichini preparati con cura. Consigliatissimo. Tornerò
andrea tella
17/02/2021
Molta cordialità e simpatia, ottimo il caffè, ottima la bevanda Zenzero limone e miele, bellissime Simona e Marianna, quando anche l'occhio vuole la sua parte...Consigliatissimo !!!!!
Aguirre Herzog
20/06/2019
Do il voto massimo non tanto e non solo perché io e mia moglie abbiamo mangiato due ottimi primi piatti espressi a prezzo competitivo e bevuto due ottimi caffè assistiti da una signora cortesissima e sollecita, ma anche perché arrivati al centro di Sulmona il sabato 29 aprile alle 13.30 non abbiamo trovato nessun ristorante aperto, il che sembra originale per una città che si dice interessata al turismo