Sluurpy > Ristoranti a Sulmona > Hostaria Dell'arco

Recensioni di Hostaria Dell'arco, Sulmona

Clicca per espandere
Tiziana Morra
07/06/2023
Locale raggiungibile a piedi, posizione centrale. Il proprietario ci ha acconti sin da subito facendoci sentire a casa. C'è la possibilità di scegliere l'antipasto a buffet (opzione piatto normale o grande) servito dal personale, tutti gentilissimi. I primi ottimi, buonissimi i dolci. Da provare se si è in zona.
Enrico Buccella
04/06/2023
Se fosse solo per il servizio le stelle sarebbero 6 perché l’impegno dei camerieri è davvero molto. Il cibo cucinato sul momento è buono. Cose tradizionali cucinate bene
Giuseppe Lo Conte
14/06/2023
Cena niente male. Osteria simpatica con antipasti a buffet. Buono il primo alla crema di asparagi e gli straccetti con grana e rucola. Era abbastanza pieno di ospiti. Ambiente sereno. Servizio da migliorare con cassa vicino ai tavoli. Da riprovare sicuramente.
Christian La Riccia
19/02/2023
Cena fantastica, il posto è molto carino e il personale gentilissimo. Il cibo è buonissimo, abbiamo preso l’antipasto a buffet che è un’ottima idea per far assaggiare più cose possibili. Rapporto qualità/prezzo perfetto, sicuramente se dovessimo ricapitare a Sulmona torneremo.
Dario De Tommaso
14/08/2022
In visita a Sulmona, abbiamo deciso di prenotare in questo locale per pranzare e poi rimetterci in viaggio. Mai scelta fu più azzeccata... Situato a pochi passi dal corso principale di Sulmona, siamo stati subito accolti e fatti accomodare dal personale nonostante fossimo in anticipo di 30 minuti. Aprendo il menù ci salta all'occhio l'antipasto al buffet, che consiste nell'assaggio di varie pietanze messe a disposizione su di un ampio tavolo. Si va dalle zucchine in pastella alle polpettine di ricotta, dalle melanzane arrostite alla parmigiana. Dopo esserci già ampiamente deliziati con l'antipasto, scegliamo le chitarrine fatte in casa con funghi porcini, salsiccia sbriciolata e carne macinata (ottime davvero), e le tagliatelle con crema di zucchine (molto delicate e saporite). Per il secondo piatto non c'era posto, ma per il dolce si!! E così abbiamo preso una buona cheesecake alla Nutella. Tutto questo oltre ad un servizio rapido e gentile ed a prezzi onesti, mi farà ritornare sicuramente la prossima volta che visiterò Sulmona.
Claudio Di Pasquale
29/04/2022
Locale situato in zona centrale, facilmente raggiungibile. Partiamo con il mangiare. Antipasto servito a buffet dalla cameriera. Dopo l'antipasto sono arrivati 3 primi, un raviolo e al sugo, una ottima pappardella alla lepre ed una spettacolare chitarra ai funghi porcini. Qui non si risparmia sulle quantità, quindi preparate i vostri stomaci. Per secondo c'è stata portata una grigliata mista con un agnello cotto alla perfezione e di ottima qualità e delle salsicce di carne che non ho assaggiato perché stavo esplodendo, così come il dolce che non sono riuscito ad assaggiare per mancanza di spazio nello stomaco. Di secondo hanno portato anche straccetti di manzo con rucola e grana e poi un contorno di patate al forno. Vino, acqua, caffè ed amaro. Prezzo? Non lo so perché la cena è stata offerta da uno dei commensali, ma se vi trovate a Sulmona vi consiglio di andarci, cucina casereccia ma fatta molto bene.
Rossella
06/11/2022
Siamo stati in questo ristorante due domeniche fa, eravamo super affamati dopo più di un’ora di viaggio e cercavamo disperatamente un locale che ci accogliesse di domenica alle 14:30 senza prenotazione. Il titolare è stato molto gentile nel prodigarsi per accontentare (nel rispetto anche degli altri ospiti) una nostra richiesta (necessaria). Dopo un po’ di minuti di attesa per aspettare giustamente che si liberasse un tavolo e venisse riapparecchiato per noi, ci siamo ritrovati in questo locale molto accogliente nel suo stile tradizionale abruzzese, c’è un clima famigliare e la scelta delle pietanze è molto ampia. Nel menù sono presenti antipasti, primi e secondi che lasciano l’imbarazzo della scelta! Noi abbiamo deciso di farci servire un antipasto per due dal buffet davvero ricco ed invitante, dov’erano presenti tante preparazioni vegetariane e vegane, poi abbiamo preso una porzione di chitarra (per chi non lo sapesse è una pasta fresca, lunga, tipo spaghetti, ma un pochino più spessa ed a sezione quadrata) ai funghi porcini da dividere e siamo stati piacevolmente sorpresi nel vedere che sembravano tranquillamente 2 porzioni: una pasta favolosa, che tratteneva in modo perfetto quell’ottimo condimento di cremina e funghi 🤤. Come secondo abbiamo optato per 2 porzioni di arrosto misto di carne… PERFETTA LA CARNE E PERFETTA LA COTTURA! Avremmo voluto chiedere anche il dolce che sono sicura sarebbe stato all’altezza di tutto il pranzo, ma dire che eravamo sazi è poco! 😅 Un caloroso ringraziamento a tutto lo staff e torneremo volentieri a trovarvi!!
Luca Carnesciali
14/07/2021
Disponibilità, gentilezza, simpatia e competenza qua sono di casa. Il cibo è ottimo e l'antipasto a buffet è il cavallo di battaglia. Visto il periodo, viene servito direttamente dai camerieri ma la scelta tra le varie pietanze è ampia. Buoni i primi, conto onesto.
Anna Calabrese
30/04/2023
Abbiamo cenato in questo posto , che si presenta molto bene . Personale molto gentile ed attento. Il buffet dall'antipasto molto buono e soprattutto un idea carina ed inoltre completamente vegetariano (io sono vegetariana e si trovano pochi posti con tutte queste varianti) . Buoni anche i primi.
Marco Mastrodicasa
25/02/2023
Locale dove si evince la tradizionalitá Abbruzzese sia nella location che nei piatti....ambiente pulito e piatti nella norma ma che rispecchiano la cucina locale , prezzi ottimi ! Personale cordiale e disponibile, servizio veloce anche se il ristorante era al completo!
Francesca De Cesaris
08/06/2023
Ho mangiato benissimo in questo ristorante qualche giorno fa. Cucina genuina e gustosa, i sapori di una volta dei piatti tipici. Consiglio anche pappardelle con rucola, pachino e limone
Gaetano Barnoffi
01/05/2023
In vacanza per il ponte del primo maggio in Abruzzo, tornando verso casa ci siamo fermati io e mia moglie in questo ristorante. Devo dire che mi è piaciuto, bel locale cibo gustoso e di qualità, interessante il buffet come contorno. Consigliato.
marialucia e.
22/06/2023
Ottimi piatti semplici della cucina abruzzese, una giusta conclusione di una visita della città
Giulia Mezzogori
12/08/2018
Incuriositi dalle recensioni positive, prenotiamo e ci lasciamo conquistare dai piatti. Il personale è molto gentile e ci invita a servirci con gli antipasti a nostro piacimento. Noi scegliamo due primi: ravioli all'abruzzese e gnocchetti con gamberi di fiume. Entrambi buoni con porzioni adeguate; continuiamo con polpettine di baccalà e patate al forno, bavarese al cioccolato, caffè e amari della casa. Tutto di nostro gradimento ed il conto é economico. La stella mancante però è per il servizio lento.
Cinzia Groppi
08/04/2023
Senti questa: i funghi porcini serviti con degli spagghettoni sono veri porcini! Cosa non da poco. E poi un piatto il cui titolo è già una promessa: la sorte (tradotto da dialetto abruzzese), e uno si augura che, mangiando questa squisitezza, lo colga una BUONA SORTE, e non una sorte cattiva. Infine un dolce originale: la CONFETTATA , mix di mandorle e chissà che si va ase di Pan di spagna. Buono e poi intelligente averlo creato: siamo nella capitale mondiale dei confetti!!!!
Isabella Reino
03/08/2021
Ottimo posto dove mangiare piatti locali, cibo veramente buono e ottimo rapporto qualità prezzo! Il personale è professionale e cordiale, un grazie in particolare al titolare! Nella zona i ristoranti chiudono presto durante la settimana e stavamo per rimanere senza pranzo se non fosse stato per lui che ha gentilmente aspettato il nostro arrivo anche se oltre l’orario di chiusura!
Elena Casa
14/08/2020
Molto gustosi i ravioli abruzzesi ripieni di porcini e ricotta con sugo di pomodoro ed i chitarroni ai funghi porcini. Buone le chitarrine all'asproverde e quelle pomodoro e basilico. Unico problema l'attesa...ma, vista la settimana del ferragosto ed il ristorante pieno, si può capire. Buoni anche i dolci. Prezzi ragionevoli.
Mauro Dell'anna
28/08/2021
il giorno di ferragosto abbiamo deciso di passarlo a Sulmona. abbiamo prenotato per pranzo l'hostaria dell'arco e posso dire con molto piacere abbiamo trovato cortesia delle ragazze che ci hanno illustrato il menu offerto. abbiamo scelto un antipasto al buffet( servito al tavolo a norme covid) e il primo. I ravioloni all'abbruzzese sono buonissimi. Posso dire con piacere che siamo stati bene e i cibi erano ottimi. Quando tornerò a Sulmona senz'altro l'hostaria sarà il mio punto di riferimento
Martina Mellini
25/08/2022
Atmosfera da osteria e servizio molto attento alle esigenze di ognuno! Io e il mio compagno siamo vegani e sono stati super gentili e disponibili! Antipasto ricco di verdure e un primo delizioso: gnocchi con pomodorini, basilico e limone. Consigliato!
Pinsa Pizza Pasta Carne Arrosticini Frittura Pinsa romana Fagioli Ravioli ripieni con ricotta di pecora funghi porcini e scaglie di tartufo e parmigiano grattugiato Panino Zuppa di pesce Raviolo aperto ai carciofi Pagnottella del vampiro Maxi pizza Pistacchioso Secondi piatti 4 bianchi Chitarrina Panini Agnello Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni