Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Clicca per espandere
diego rosso
05/03/2021
Nelle nostre lunghe camminate lungo i meravigliosi percorsi naturalistici che si snodano tra le colline trevigiane da Susegana a Collalto, ci è capitato spesso di ammirare dall’esterno questo locale situato in una piazzetta all’interno della Rocca del Castello. Oggi è stata l’occasione di conoscere questo ristorante e non poteva andare meglio. Ambiente ben curato e molto pulito. I proprietari sono persone molto cordiali e attenti. Menù che mette in risalto una cucina tradizionale con prodotti tipici di stagione, preparati con maestria, raffinatezza e fantasia. Dall’antipasto al dolce, una delizia per la vista e per il palato. A proposito di vista. La sala interna è meravigliosa e molto accogliente, ma un tavolo nella loro terrazza con vista sul borgo e sui colli (patrimonio Unesco) è stata la ciliegina sulla torta di una bellissima esperienza culinaria che presto ripeteremo. Grazie infinite
Cesare Martin
16/01/2022
Ho già scritto più volte della bellezza del posto, dell'accoglienza calorosa e della cucina decisamente notevole: aggiungo che ho scoperto qui degli ottimi vini da vigneti autoctoni di cui non conoscevo l'esistenza: provate il Wildbacher! 16/Gennaio/2022. Sono ritornato in questo posto dopo parecchi mesi: la qualità rimane ottima, così come l'accoglienza. Aggiungo che la bella terrazza interna consente di ottemperare perfettamente alle norme anti-covid e di godere nello stesso tempo di un panorama incantevole Giugno/2021
Imad Rouita
29/01/2022
Posto consigliatissimo, i piatti sono curati al dettaglio e un esplosione di sapori, complimenti anche allo staff davvero competente e gentile, insomma se siete in zona è un must fermarsi qui.
mirco coppo
08/09/2022
Vista favolosa e buona cucina accompagnata da buoni vini serviti con professionalità e simpatia
Silvia Turchetto
30/09/2018
Ottima esperienza! Molto accogliente, personale gentile, cibo e vino ottimo!
Valentino Biscaro
22/10/2018
Ambiente famigliare che ti mette subito a tuo agio, commensali preparati e cordiali. Prodotti genuini, freschi e gustosi... da provare le trombette, funghi poco conosciuti ma molto gustosi, roast beef di sorana veramente sublime... da tornarci e ritornarci
Fabio Valitutto
12/12/2021
Ottima la cucina e il servizio, gentilezza del personale. Rispetto delle norme anti covid-19 prenotazione obbligatoria.
Michele Dell'Osta Bianco Celeste
05/02/2022
Sono stato per la prima volta, ho preso solo un caffè, il locale è bello e curato, c'è una terrazza e ho letto che fanno da mangiare x tutti anche ciliaci o vegani. Il posto è bello, immerso nella pace, alla base delle mura e dei resti del castello, nel borgo un tempo terra dei Collalto.
Demis Marsura
07/10/2020
Sotto la torre del vecchio castello di collalto, caratteristico ristorante da molte sorprese culinarie. Piatti molto curati, particolari e deliziosi. Consigliato.
Enrico Nadai - il_Nadax
21/07/2022
Serata tranquilla, ci siamo messi sul terrazzino esterno e la visuale è davvero piacevole, specie considerando che a fine cena siamo riusciti a vedere i fuochi d'artificio in lontananza. La signora che ci ha servito, nonchè la proprietaria, è di una gentilezza disarmante, vera merce rara al giorno d'oggi. Nello spiegare i piatti, tutti fatti in casa ed eseguiti dallo chef, il marito, traspare tutta la passione per questo mestiere e l'amore con cui le cose vengono fatte. Il servizio è attento, in stile casereccio. Le portate sono giuste in quantità, ben curate nell'aspetto visivo, invitanti e genuine. La carne è strepitosa e consiglio vivamente le guancette, si sciolgono in bocca. Non una carta vini esuberante, ma quello che si trova, prodotti per lo più locali, sono di ottima qualità. Il prezzo poi della serata è sbalorditivo, in senso positivo ovviamente. consiglio vivamente un passaggio, per una serata romantica, tra amici, o con la famiglia... La visuale, il buon vino e l'ottimo cibo, il tutto completato da un prezzo alla portata di tutti, renderanno la Vostra serata molto piacevole. Ci ritornerò sicuramente, specie per assaggiare il baccalà. Cameriencer.
Casa degli Spaghetti
11/09/2022
Consigliato, location caratteristica situata in borgo medievale. Ottima cucina, piatti curati nei dettagli, porzioni più da ristorante che da trattoria, comunque la pasta fatta in casa e la carne erano eccellenti. Dolce buonissimo e buona scelta di vini locali. Bravi!
Ivan Orlando
12/05/2021
Ambiente accogliente e splendida terrazza con vista piatti curati accompagnati da buon vino da provare
Elena Favaretto
07/09/2021
Posto molto carino, accogliente e tranquillo. Personale professionale e molto attento alle richieste dei clienti. Menù ricercato e di qualità con prodotti preparati al momento e fatti in casa, dalla pasta ai dolci. Le tagliatelle ai porcini erano una prelibatezza e la lasagna al baccalà era superlativo. Vini molto buoni. Se siete di passaggio vi consiglio di fermarvi a degustare la loro cucina ed essere coccolati.
Roberta Russo
03/12/2019
Due Torri ha una vista spettacolare, un menù raffinato, carta vini molto buona, servizio eccezionale. Prezzi adeguati al livello, un po' più alti della media locale.È opportuno prenotare.
Jessica Gaffuri
03/10/2022
Sono stati gentillisimi anche se ormai erano le 16 sono riusciti a prepararci qualcosa da mangiare delle ottime e delicatissime lasagne . Lochescion molto suggestiva locale confortevole e ben curato servizio ottimo
Benedetta Albricci
17/03/2022
Bellissima esperienza!!! Abbiamo mangiato benissimo, in un'atmosfera accogliente e familiare. Ritorneremo sicuramente per gustare ancora i loro piatti e per conversare con la gentilissima proprietaria. a presto!!
Chiara Rizzo
01/07/2021
La trattoria due torri è una tappa obbligatoria se si passa da queste parti. Il personale è estremamente gentile, attento alle esigenze dei clienti e vi farà sicuramente sentire a vostro agio. Lo chef cucina con genuinità ma grande esperienza e attenzione . Tutto buonissimo. Ci torneremo sicuramente.
Fidel Pellegrini
10/11/2021
Tanta sapienza in questa cucina, fatta di piatti garbati, eleganti. Oggi ho assaggiato il paté di fegatini di faraona... Burroso, liscio, senza grana alcuna... Ed il codone di manzo con cren. Ottimi entrambi. Per secondo un piatto di guancette, carne complicata le guance di un ruminante... Morbide, succulente, quasi uno spezzatino ma senza perdita di consistenze al palato. Per dolce una bavarese alla vaniglia, con crema di pistacchi e qualche frutto rosso. Lascio una foto che c'entra poco, il riflesso del rhum sulla tovaglia immacolata, colpito dal sole pallido di questo novembre. Ottima esperienza oggi
Claudio Bosco
31/07/2021
Ottima trattoria tra le colline. Tutte le portate che abbiamo provato erano molto buone e ben presentate. Piatti e prodotti locali, anche per quanto riguarda i vini. La terrazza è davvero una piacevole ambientazione. Molto bene anche il servizio, prezzi buoni per la qualità del ristorante.
Pesce Lo spiedo Grigliata Riso ai funghi porcini Costicine Tagliatelle con funghi Pastin Paella Panettone Braciola Tagliata di struzzo Spiedo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni