L G
11/11/2018
Portate di buona qualità a prezzi onesti. La mise en place e l'impiattamento meriterebbero una maggiore cura. Servizio garbato. Molto bella la location.
Paolo Aicardi
02/06/2021
Accolti direttamente dallo chef e proprietario. Appassionato e caloroso custode del ristorante, ci ha scaldato gli animi (dopo la tappa della Magna Via Francogena) con due delizie, un primo e un secondo a base di pesce! Una vera sorpresa per tutto, cuoco, piatti e ambiente! Consigliatissimo!!
Fabio BIGOTTI
12/05/2018
Siamo capitati a Sutera per un saggio consiglio. Sempre questo saggio consiglio, ci ha suggerito questo ristorante...
Il sig. IVO ci ha accolto con cortesia, gentilezza e un bel sorriso. Specialità ittiche! Eccezionale l'antipasto misto mare ( vedi foto )... solo quello bastava per pranzare. Per secondo Pesce Spada panato e sulla griglia: un burro!!!
Bravissimi! Complimenti!
Fabio e Alessandra
Giusi Ciotta
28/02/2020
Situato in un piccolo paesino della provincia di Caltanissetta riconosciuto come uno dei borghi più belli di Italia si trova il ristorante civiletto potete venire a gustare delle vere prelibatezze di pesce e farvi coccolare dalla simpatia del suo proprietario locale molto carino personale cordiale ottimo cibo
Antonio Cali
18/01/2020
Accoglienti e molto pratici. Eravamo affamati e senza prenotazione...accolti e serviti magnificamente.ho preso due assaggi di primi,molto gustosi,inoltre ho ritrovato sapori che avevo dimenticato. Pata fresca col macco di fave secche e un altro formato di pasta con verdure selvatiche.Tutto fresco e saporito! bisogna tornarci per un pasto completo.
Davide Collura
05/08/2018
Grande professionalità e tecnica dello chef Impero, pesce sempre fresco e qualità indiscussa. Ottimi anche i piatti a base di carne e verdure. L'ideale per chi vuole mangiare bene e bere del buon vino, con una grande varietà di un certo livello. Complimenti!
Domenica Maria Laura Sapienza
05/01/2019
Abbiamo mangiato benissimo con antipasti rustici ed ottima carne grigliata, tutto a prezzi veramente interessanti. La estrema cortesia e la signorilità del ristoratore ci ha lasciato stupiti.
virgilio sapienza
05/01/2019
Cena come ci si può aspettare in un piccolo borgo: cibi rustici, semplici, gustosi.
Per noi, che veniamo dalla città, i prezzi sono scandalosamente bassi.
Il proprietario è sommamente gentile.
Luigia Capriglione
17/02/2020
Piatti gustosi e prodotti freschi. L'interno sarebbe da riprendere un po' ma non manca comunque la pulizia. Prezzi adeguati ai prodotti offerti e personale molto simpatico.
Claudia Puglisi Allegra
12/05/2019
Andate, andate....andate!
Ho fatto visita a questo ristorante da pellegrina ( Magna Via Francigena ).
Mangiato molto bene ( con porzioni abbondanti ) e accoglienza calorosa.
Cosa volere di più?