Roberto Bra
12/04/2023
Anche se la scelta non è tantissima (4 primi, 4 secondi, due contorni e due dolci tanto per capirci) la qualità è ottima. Personale disponibile e affabile, come del resto il cuoco che si è dimostrato disponibile a fare una chiacchierata.
Partendo dalle tagliatelle al ragù di cervo o gnocchi con ragù di salsiccia e funghi allo spezzatino. Insomma menù tipico di montagna, e immancabile il Frico per non parlare dei cjarsons della casa.
Buono anche lo strudel.
Da ritornare a far visita!
gabriella gaeta
17/07/2023
Personale gentilissimo, ottimo cibo, prezzi buoni.
Malagoli Giorgia
18/07/2022
Baita molto carina in mezzo alle montagne con una spaziosa terrazza dove mangiare dell'ottimo cibo all'aria aperta! Dispone di una bellissima taverna nel caso il tempo non sia bello. Tappa fissa per una gita in montagna! Cuoco TOP!!🤟🏻
Malcus Enriquez
25/08/2020
Un bel posto che merita!
Cucina curata e sapori autentici. Lo staff e molto gentile e accogliente, ci siamo trovati molto bene.
Fanno il frico e polenta extra buono! Di dolce la copa zoncolan era deliziosa, piena di frutti del bosco appena raccolti. Tornerò senza dubbio!
Francesco Stroili
07/01/2023
Dopo una mattinata sugli sci ci siamo fermati a mangiare un panino al volo.
Servizio ottimo e veloce.
Ordinato per ben 3 volte seduti al tavolo esterno, prima abbiamo bevuto qualcosa, poi ordinato i panini e per ultimo i caffè. Nonostante la gente presente sono stati velocissimi tutte le volte.
Buono l'hamburger.
Stefano Cipolat
11/07/2023
Posto fantastico.
Cibo spettacolare.
Accoglienza eccelsa.
Esperienza sublime
Giuliano Trevisan
26/01/2022
Ambiente con cibo casareccio prezzo nella norma,molto ospitali
Meritano di rifare visita👍👍
Rita G
29/03/2022
Facciamo sempre sosta qui sia per colazione o per pranzo. Servizio sempre cortese e piatti gustosi
Cristina Macorini
20/03/2023
Personale gentile, buona scelta sul menù e proprio ai piedi delle piste!!
carlo pestelli
08/03/2020
Era il primo anno che sciavo sullo Zoncolan dopo tanti anni e questa volta con la famiglia. Per velocità mangiavo a pranzo un panino nei chioschi vicino alle piste e i "Tre Abeti" mi era passato inosservato forse perchè piccolo (da fuori), un giorno lo abbiamo scelto e quando entrati ci hanno chiesto di scendere al piano sotto: SORPRESA! Un ambiente rustico ma moderno, bellissimo, e molto tranquilo, scelto principalmente da famiglie e maestri di sci. Poi la signora Cinzia è molto gentile specialmente con i bambini.
Mi permetto di suggerire solo due cose al locale: promuovere di più questo gioiello, e tenere aperto più a lungo dopo la chiusura piste e magari riaprire per cena con un menù un po più sosfisticato come ho visto fare un altre località.
In bocca al lupo