Paola Ianniciello
24/02/2023
Ottimi piatti, ricette tradizionali realizzate con prodotti di prima qualità.
Vino rosso barricato di Bolgheri "a consumo" buonissimo
Prezzi giusti visto che per preparare un buon ragù e un buon spezzatino di cinghiale ci vogliono 2 giorni di lavoro! (per 2 piatti di ravioli con ricotta e ragù di cinghiale , 2 piatti di spezzatino di cinghiale alla suveretana con patate fritte e 1 bottiglia di vino 80€ ma si fa fatica ad arrivare in fondo! Un piatto basta per 2 persone!)
Ristoratore simpatico e conviviale
Filippo Fior
11/11/2022
Ambiente chiaramente vecchio e bolso eppure accattivante. Ma anche profumo di cucina di casa che accoglie con un abbraccio niente male. Il cuoco/cameriere è un vero toscano d'altri tempi che ti presenta piatti incredibili. Saporiti e leggeri a base di cinghiale che sono la vera base di questa trattoria vera. Imperdibili sono i tortelli al ragù di cinghiale, così come la vera ricetta del cinghiale in umido coll'ulive di tradizione suveretana.
ADORO.
Giuseppe Lasalvia
13/04/2023
Ha cambiato gestione da poco, non abbiamo più trovato Maurizio. I piatti però continuano ad essere appetitosi e abbondanti.
Forse ne ha perso un po' la carta dei vini, ma abbiamo cmq bevuto molto bene.
CLAUDIO PAGIARO
28/05/2023
Arrivati per caso in questa trattoria, siamo stati accolti da Giacomo e Isabella.
Abbiamo mangiato la fiorentina e contorni misti. Carne tenera, gustosa e cotta divinamente.
La sera successiva siamo tornati per mangiare le tagliatelle al ragù di cinghiale e il cinghiale alla cacciatora che è una delle specialità della casa. Entrambi i piatti speciali e abbondanti.
La terza sera abbiamo voluto tornare per una cena leggera a base crostini misti, selezione di formaggi della Maremma e un tagliere di salumi tipici della zona a cui abbiamo aggiunto due contorni. Ci siamo deliziati con dei sapori indimenticabili.
Porzioni sempre abbondanti, vino della casa ottimo, contorni gustosi, cucina casalinga e curata. Prezzi molto onesti.
Consigliamo vivamente questa trattoria e ringraziamo i titolari per averci offerto una esperienza culinaria indimenticabile a Suvereto (LI)
Massimo C.
29/11/2022
Trovata per caso, una volta entrati siamo stati "travolti" dalla spiccata personalità di un toscano doc di nome Maurizio, il proprietario, che ci ha consigliato delle pappardelle al ragù di cinghiale, un cinghiale in umido con le olive e delle patate. Il tutto accompagnato da un vino rosso della zona. È stato pazzesco, mai mangiato così bene e così in abbondanza. Non ho parole per descrivere questa trattoria se non "obbligarvi" a entrare e a lasciarvi trasportare nel gusto della vera Toscana. Entrate fiduciosi e non ve ne pentirete.
Sergio Maiandi
02/08/2022
Pappardelle al ragù di cinghiale sensazionali, così come il cinghiale in umido con le olive - porzioni abbondanti. Ambiente e servizio spartano, ma è quello che ti aspetti da una trattoria.
Vino non particolarmente buono
Un po' caro.
fabrizio chevron
31/07/2021
Esperienza fantastica, favolose le pappardelle al cinghiale (migliori che abbia mai mangiato e porzione abbondante), come i tortelloni, il cinghiale e il vino rosso.
Valore aggiunto il titolare Maurizio, simpaticissimo e scrupoloso in cucina e nel servizio.
Posto segnato, ci tornerò assolutamente.
Rasna Rasenna
22/10/2022
Siamo stati in 4 ieri sera, a casa di Maurizio, abbiamo mangiato veramente bene, intendo dire che quel tipo di cucina è ormai rarissima. Fino a due o tre decenni fa se ne trovavano diverse di trattorie così sincere calde e vere, adesso in Toscana si contano sulle dita di due mani, senza esagerare.il cinghiale che abbiamo mangiato era squisito, come le pappardelle fatte in casa e il vino superlativo. Maurizio infine ci ha lasciato un bellissimo sorriso, perchè è veramente un personaggio spettacolare. Se intendete fargli visita, chiamate prima. Ci torneremo più e più volte sicuramente.
Roberto Bisogni
21/03/2023
Cibo veramente ottimo, Pasta fatta in casa e cinghiale da urlo. Simpaticissimo il proprietario. Per chi è di passaggio lo consiglio sicuramente
Maria Aurilia
09/05/2023
Superlativa la bistecca alla Fiorentina e che dire della pasta fresca fatta dai proprietari.... Tortelli e pappaderle, buonissimi.. Torneremo sicuramente...