Sluurpy > Ristoranti a Suvereto > Ristorante Dal Cacini

Recensioni di Ristorante Dal Cacini, Suvereto

Clicca per espandere
Cristina Amerini
17/09/2022
Una bella esperienza, sì! Consigliato da nostro figlio, ha soddisfatto pienamente le aspettative. Molto stimolante secondo noi, il fatto di non sapere quale piatto scegliere, ristorante senza menù, il cuoco cucina solo il pescato del giorno. Sapori delicati e intensi al contempo, pesce che riesce a mantenere la succosità sia per la freschezza che per la giusta cottura. Vini consigliati ottimi! Da tornarci e da consigliare a chi, ha voglia di sperimentare.
giuseppe
27/02/2022
Esperienza culinaria Cercasi? Beh allora questo è il ristorante perfetto. Servono 2 parole per descrivere questo posto.. Tutto ottimo. Menù diverso tutte le volte perché la cucina propone piatti in base ai prodotti più freschi che presenta il mercato. Suggerisco il menù con più portate. Spesa il linea con la qualità dei prodotti e il servizio eccellente proposto.
Fulvia Pucci
04/07/2022
Posto delizioso, atmosfera magica, tutto molto curato. Hanno accomodato con gentilezza ogni nostra richiesta bambino/persona anziana. Gli antipasti proposti: orata con pesto e pomodoro, sformato di Palombo con zucchine e insalata di tonno erano tutti gustosi, abbondanti e fantasiosi nella preparazione. Lo stesso per i primi: ribollita di mare e zuppa di pesce con crostini e formaggio. Purtroppo non siamo riusciti ad arrivare a secondo e dolce perché le porzioni sono abbondanti. Consigliatissimo!
Chiara Mando'
20/08/2022
Una piacevolissima sorpresa! Ci siamo rifugiati lì il 19 agosto 22 per ripararci da un temporale all’ora di pranzo. Ci ha accolto sorridente la Padrona di casa spiegandoci che lì si mangia pesce fresco “a sorpresa”, in base alle disponibilità de giorno. Abbiamo quindi optato per un menù light (antipasto, primo e dessert), ed è stato uno stupore dopo l’altro… ogni portata è stata speciale! Consigliatissimo.
ntotao
20/04/2022
Bella esperienza, non dover scegliere cosa mangiare ed essere sicuri che ci sarà pesce fresco (non hanno congelatore) è un super plus che tutti dovrebbero imitare per dare un'esperienza gastronomica perfetta. E poi chef supersimpatico e atmosfera di gestione familiare che ti accompagna nonostante l'incognita di cosa mangerai!
claudio bua
09/12/2022
Ieri 8 dicembre sagra del cinghiale a Suvereto abbiamo deciso di provare a pranzare in questo ristorante e abbiamo scelto il menù fisso che comprendeva 1 Antipasto 1 primo 1 bottiglia di acqua 1 calice di vino e coperto per un modico prezzo di 25 euro a persona. Tutto molto buono l unica cosa che ha deluso onestamente è stato il calice di vino che era davvero ridicolo per la quantità...infatti dopo ne ho ordinato un altro versato nel solito bicchiere estra menù sia per la voglia sia per vedere la differenza di quantità e infatti era esattamente il doppio. Non sono un intenditore però a mio parere 1 calice è un calice ne più ne meno.. infine altra cosa deludente è stata che nel menù non era compreso il caffè.. peccato perché queste leggerezze evitabilissime rovinano un po la fama di un posto dove si mangia davvero bene ed i proprietari sono simpatici e competenti.
Marco “Wolf”
03/06/2023
Abbiamo mangiato dell ottimo pesce. È vero, non si può scegliere, ma vi garantisco che è molto più bravo il cuoco a scegliere cosa farvi mangiare. Solo pesce FRESCO.
Miriam Sandri
27/03/2023
Ambiente accogliente nel borgo di Suvereto nella salita x il Chiostro Mangiare molto buono con pesce fresco e menù sorpresa ..tutto buono con sottofondo musicale piacevole .
Giampaolo Chiellini (Kiello)
12/04/2023
Un locale molto carino dove si trascorre delle piacevoli ore, specialmente se in stagione dove si usufruisce del giardino. Personale molto attento e cordiale, si mangia benissimo anche se non puoi scegliere i Piatti ma quando si usa una buona materia prima si deve solo pensare a mangiare. Mi era stato consigliato da un ristoratore amico e non avevo dubbi, confermo e consiglio.
melania benucci
28/01/2023
Che dire.... Mi mancano altre stelle!! Non lo conoscevo e già quando abbiamo prenotato e mi è stata spiegata la sorpresa del menù la cosa si è fatta davvero interessante. Essendo inverno siamo stati ospitati all'interno, si, non ti senti un cliente ma un gradito ospite ed è piacevolissimo. Ambiente, cura dell'apprecchiatura e qualità del cibo non si possono descrivere, ma sperimentare! Bravi!
Attilia Giosi
10/03/2023
Esperienza top! Qualità degli ingredienti, menu a sorpresa...location intima ed eclettica. Da tornarci sicuramente
Felice Pellegrino
23/07/2020
Che dire .. eccezionale, poche parole per descrivere una location spettacolare ed accogliente nel giardino interno, curato e di atmosfera, staff professionale e cortese. Menù a sorpresa con pescato fresco creato e lavorato con grande maestria e amore dallo chef, piatti deliziosi dove professionalità, qualità e freschezza sono la parola d'ordine, è stato un piacere lasciarsi trasportare in questo viaggio culinario. Complimenti continuate così un plauso allo Chef e la sua gentile consorte, grazie per l'emozione che ci avete donato.
Giovanna Dichiara
16/02/2019
Il ristorante si trova nel centro storico di Suvereto. L'ambiente é molto raffinato, le pareti in pietra enfatizzano la cura con cui i proprietari, tra l'altro molto gentili, hanno allestito gli interni. Ho pranzato con la formula MENÙ per cui ho mangiato cibi a sorpresa, liberamente scelti e cucinati dallo chef. Devo dire che la cosa mi ha incuriosito molto e son rimasta soddisfatta dei sapori nei piatti. Buono il rapporto qualità /prezzo.
Ste Obiwan
14/02/2022
Dopo tanto tempo, finalmente siamo riusciti a degustare i loro piatti, ambiente molto accogliente e piatti gustosi, il tutto accompagnato da ottimi vini consigliati dalla sommelier. Siamo andati via molto soddisfatti.
Anna Loro Piana
08/06/2023
L’accoglienza, l’ottima qualità del cibo, cucinato in modo eccellente, il profumo di gelsomino del giardino al sole… Come a casa, nei giorni di festa. Anna e Stefano Debernardi
Elena Giovacchini
16/08/2018
Davvero incantevole questo ristorantino nel Borgo di Suvereto! Ci eravamo entrati qualche giorno prima per curiosità visto che eravamo in visita al paese e così siamo tornati x festeggiare il nostro anniversario e ne siamo rimasti veramente molto soddisfatti!!!Apparecchiatura e allestimento davvero molto belli e particolari... Complimenti!!! Dietro c'è un piccolo giardino anche questo ben tenuto! Particolare l'idea del menù che si parte con gli antipasti e si mangia ciò che si vuole e ci si ferma quando vogliamo!!! Il cibo è freschissimo (e si sente!) ed è ben cucinato! Il servizio è gentile, attento ai clienti e veloce! Il titolare è molto simpatico! Mi è piaciuto tantissimo! Si può pagare con la carta! Lo consiglio👍Ottimo
Roberto Panichelli
08/08/2019
Formula particolare: pescato di giornata, senza possibilità di scegliere il piatto: so mangia quello che decide lo chef. Menu da 60 euro per 3 antipasti, 2 primi, un secondo, dolce e caffè (bevande escluse). Ti fermi quando vuoi e paghi in base al consumato. Considerando che praticamente è un pranzo di matrimonio, il prezzo è ampliamente giustificato. Aggiungete un servizio veramente cordiale, un locale con giardino curato in ogni dettaglio e dei piatti buonissimi, arriviamo alle 5 stelle...meritatissime!
Pasta Pizza Pappardelle Pesce Tagliata di cinta Zuppa corsa Fiorentina Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni