Sluurpy > Ristoranti a Suvereto > Al Rifugio

Recensioni di Al Rifugio, Suvereto

Clicca per espandere
Elena Elshina
19/06/2023
E il nostro "rifugio" segreto. Quando siamo in zona, Al rifugio è diventato la nostra tappa fissa. E un posticino sperduto in un luogo sospeso nel tempo, dove trascorrere una piacevole serata. La cucina è sempre una garanzia!!! I vini delle cantine del territorio, tutti buonissimi!
Elisa Fortini
03/07/2021
Una piacevole sorpresa! Ristorantino che offre piatti un po' diversi dal solito, fatti in casa con amore e ingredienti ottimi di stagione. Dall'antipasto al dolce, tutto molto gustoso. Sia pesce che carne. Buon rapporto qualità prezzo. Il proprietario è simpatico e molto socievole.
Ristorante Donna Laura Locanda
05/07/2022
È sempre una gioia tornare al Rifugio per la sua atmosfera piacevolmente informale, per il fresco anche nei giorni più caldi essendo in collina tra alberi e ulivi, e per l'ottimo cibo che si può mangiare. Questa volta ho provato dei tortelli al ragù e dei bocconcini di cinta senese. Tutto cucinato con cura partendo da materie selezionate, ma la cinta davvero eccellente! Prezzi assolutamente onesti per piatti che soddisfano vista e palato. Cosa dire..tornerò..anzi..ho già prenotato! Bravissimi e a prestissimo! Stefano
Francesca Colizzi
14/12/2019
Un luogo intimo, accogliente e adorabile. Tra camino e albero di natale e ogni piccolo delizioso dettaglio. Menù toscano per ogni palato. Da provare tortelli con crema di formaggio e noci, spettacolare. Consigliato
susanna piras
16/01/2023
Cucina eccellente, curata nel particolare. Buon rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente! Bravo lo chef Antonio e i dolci prelibati di sua mamma..
Elena Lacramiora Brindus
25/06/2023
Un ottimo ristorante e una buona accoglienza da parte di padrone di casa.
Francesco Galelli
24/08/2019
Posto e cibo straordinario. Provare per credere. Tutto veramente ottimo e a prezzi bassi considererà la qualità della materia prima. Accoglienza super.
Gianni Barone
04/09/2019
Se passate da questa strada che da Suvereto porta a Prata e Sassetta, fermatevi al Rifugio, appena prima di Prata. Ottima cucina e un grande Antonio al servizio. Mi ringrazierete.
maria lascialfari
24/07/2022
Piacevole sorpresa. Locale semplice e accogliente. I due fratelli simpatici, premurosi e competenti. Abbiamo preso soltanto un piatto (tris di mare) e un dolce (cheese cake con caramello salato). Strepitosi. Abbiamo visto altri piatti, davvero invitanti: penso che torneremo per assaggiarli.
Valentina Guerrera
12/01/2022
Ambiente super accogliente e sopratutto cibo buono, genuino. Sono un'amante della pasta fresca, non vedo l'ora di tornare al Rifugio per la lasagna al ragù <3
Pasta Pizza Pappardelle Pesce Tagliata di cinta Zuppa corsa Fiorentina Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni