nunzia esposito
17/08/2021
Il mare è meraviglioso, il lido è accogliente con il personale davvero gentile e disponibile. Dario mi ha fatto sentire a casa dal primo giorno.Non siamo più riuscite a cambiare spiaggia🌞🏖😄😎
G F
27/04/2021
È un luogo incantevole,lido ben fornito e personale molto amichevole in estate scendo sempre qui...lho riscoperto anche in periodo fuori stagione, pernottando 2 notti nella suite situata sopra il lido il delfino (che sarebbe l'appartamento che affittano i proprietari persone gentilissime) ed ho trascorso 2 giorni in totale relax ,coccolati dal rumore del mare e da questo stupendo panorama naturale...consiglio!!!!!
Carmelo Bonaccorsi
16/08/2021
Posto incantevole
Giulio
29/09/2020
Uno stabilimento provvisto di lettini, ombrelloni, pedalò e canoe, in un golfo giusto a 20 minuti di pedalate dall'isola bella. Si trova a ridosso della funicolare di Taormina. Per chi arriva in macchina, nonostante vi siano numerosi parcheggi privati nelle vicinanze, può risultare complicato parcheggiare senza prenotazione. Il costo di 2 lettini ed ombrellone a Settembre 2020 è stato di 30 euro, mentre 1 ora di pedalò 20 euro
Ardiles Ribeiro
20/09/2020
Esperienza sicuramente da NON ripetere, la proprietaria del chiosco, antipatica e scortese. Il personale è davvero sgradevole, a cominciare dal bagnino che ti tratta con sufficienza e non ti mette per niente a tuo agio nonostante avessimo pagato come tutti i clienti. Lettini sporchi e assolutamente NON IGIENIZZATI.
Invece da tenere in considerazione il lido a fianco.
M R
19/08/2020
Al Lido Delfino hai un mare superlativo, cibo buono, personale cortese e veloce. La Baia di Mazzarò è davvero incantevole. Unica pecca sono le ordinazioni che non si possono fare dall'ombrellone in cui si è seduti. Ve lo consiglio vivamente.
Francesca Iacieri
12/07/2020
Posto incantevole, spiaggia pulita e personale oltre che professionale anche generoso, al bar ci hanno offerto anche il caffè. Abbiamo fatto il giro in barca con Carmelo che ci ha spiegato e raccontato tutti i dintorni. Ritorneremo.
Stefano Lapietra
22/08/2019
Prima cosa, la Pizza dopo un po' che la si mangia diventa faticosa da masticare, personale che non ti saluta neanche quando vai via e la titolare che neanche dopo 30 secondi, senza neanche accogliere l'ospite ti chiede subito i soldi per le sdraio che hai prenotato e quando giunge io momento di andare via, la si saluta e lei non ti calcola di striscio. Dato che i soldini piacciono, dati anche i prezzi, piacerebbe anche un po' più di cura sotto quel punto di vista. Le uniche cose positive sono state, il bagnino che dopo un attimo che gli ho detto della puntura di Medusa mi ha soccorso subito e anche la pulizia della spiaggia in se.