Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Dejà  Vu Restaurant

Recensioni di Dejà  Vu Restaurant, Taormina

Clicca per espandere
Giulia Fontana
14/07/2021
Contesto suggestivo in un cortile un po’ nascosto di Taormina. Il Nome ‘ Siciliano’ fa onore alla tavola e al proprietario. L’autenticità e il calore della Sicilia stanno nell’accoglienza e nel buon cibo di questa trattoria (e anche nell’amaro ai fichi d’india... lì ci sta proprio tutta). Consigliato.
Gianni Di Mauro
01/08/2021
Un primo diviso in due, una pepata di cozze e degli assaggino il costo di 35€ mi è sembrato altino ,difatti ho preso anche una frittura per mangiare altro pesce. Saluti cordiali Gianni.
Antonella Savoca
18/07/2021
Sono davvero felice di scrivere una recensione positiva per questo ristorante. Voglio subito fare i complimenti ai proprietari Nancy e Giuseppe per la loro simpatia e disponibilità. Hanno egregiamente organizzato il nostro pranzo. Cibo ottimo e caratteristico, un'eccellente qualità dei piatti con scelta tra carne e pesce. Sempre attenti e disponibili alle esigenze del cliente, indimenticabile rimarrà l'inaspettata spaghettata di cozze. Consigliatissimo, dalla mia famiglia e da me, per trascorrere piacevoli momenti di convivialità. Bravi, continuate così. A presto!
davide coletta
26/08/2021
Ottima cucina di pesce, a pochi passi dal centro
Stefania Leone
27/08/2021
Spritz veramente economico per essere a Taormina anche se la location è un po penalizzata dal fatto che sibtrova sotto delle scale completamente chiuso. Per il resto, personale gentile, buon servizio
Francesca Martorana
27/06/2021
Ok essere al centro di Taormina, ok la necessità di risollevarsi dalla pandemia ma nulla, davvero nulla, può giustificare prezzi così alti per la qualità offerta. Spropositati, non torneremo!
Nunzio Nunzio t
29/08/2020
Modifico per rispondere alla proprietaria che invece di dedicarsi alla clientela pensa a rispondere ad una recensione... In fondo troverete la risposta... Ieri 28/08/20 abbiamo cenato anche se l'intenzione era quella di fare un aperitivo il cameriere ci dice che loro non fanno aperitivi ma nel menù propongono i cocktail 🧐 e negli anni tutte le volte che siamo Stati li abbiamo fatto sempre aperitivo, sarà un ricordo sbagliato 🤔. Ma non finisce qui ordiniamo le pizze ormai che siamo li, la mia teatro greco doveva essere con speck e crema di pistacchio, ma quella crema era panna con il ricordo del pistacchio (non sapeva di niente) idem per mio padre che ha preso la stessa, mio zio sceglie una pizza con burrata e scaglie di Grana, la burrata era sciolta come una Margherita e le scaglie non si vedevano perché era Grana grattugiato, un altro commensale si è accontentato di una norma che sembrava biscotto, le altre 2 Margherita per fortuna non erano male, insomma la pasta della piazza per fortuna era buona a parte quella bruciata. Altra cosa che abbiamo notato è che vicino a noi 2 ragazzi seduti ad un tavolo quello rialzato vicino l'albero se ne sono andati 5 minuti dopo essersi seduti pagando la bottiglia d'acqua lasciata a metà con i bicchieri ancora pieni d'acqua, ovviamente hanno toccato il loro coperto appoggiandosi con i gomiti, spostando le posate, etc etc, ma quando il cameriere va per sparecchiare toglie solamente i bicchieri e la bottiglia aperta, risistemando le posate ed i tovaglioli come se niente fosse successo, senza disinfettare nulla, l'igiene è la base di tutto, ma in questo periodo ancor di più, povera la coppietta che poco dopo è stata rimpiazzata utilizzando quel tavolo 20... Covid20 Tavolo 20 o covid20 è lo stesso se poi lo chiamate 14, non l'avete santificato affatto lo confermiamo tutti.... Per il fatto che è rimasta nel piatto solamente la norma bruciata è perché era l'unica immancabile le altre le abbiamo mangiate perché Si potevano mangiare ma perlomeno riscrivere gli ingredienti nel menù. Per quanto riguarda le lamentele, noi con i suoi camerieri ci siamo lamentati infatti abbiamo restituito 2 bicchieri che puzzano di uovo marcio. E comunque le risposte che da nelle recensioni negative sono le dimostrazioni dello stile che avete. Povera mia terra, poveri turisti che visitano la mia terra se passano da quelle parti.
Giuseppina Florio
14/07/2021
Location avvolgente, musica che ti trasporta indietro nel tempo . Simpatia, gentilezza, tutto buonissimo. La chicca é il pane fatto in casa e il tiramisù di vecchia tradizione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo!!!
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni