Sofia Di Cara
05/06/2023
Uno dei locali più consigliati di Taormina. Il posto è intimo e con una personalità unica. Il personale è sempre gentile e anche se gli spazi sono piccoli trovano sempre il modo di farti sentire il benvenuto! Con le belle giornate è molto piacevole anche sorseggiare un buon calice di vino al di fuori del locale.
Ottima selezione di vini.
Atmosfera impeccabile!
clarissa la viola
20/08/2022
Abbiamo trascorso piacevoli serate in questa vineria appena fuori dal caos e dai locali per turisti di Corso Umberto. Ottima selezione di vini naturali e bruschette deliziose. La titolare Viviana ci ha fatti sentire subito a casa, molto gentile anche Ruggero, un collaboratore che tiene al locale come se fosse suo. Prezzi ottimi, che dire… non vediamo l’ora di tornare al Casamatta!
irene amico
03/04/2023
Che bella scoperta. Eravamo un gruppo numeroso e siamo stati accolti molto bene. Ampia scelta di vini, prezzi onesti. Il personale gentilissimo, pronto a consigliare nella scelta.
Amalia Rizza
17/10/2022
Il migliore wine bar di Taormina. Se ricercate vini di nicchia, ambiente accogliente e atmosfera poco formale e rilassata è il posto che fa per voi. Ruggero è un grande oste, vi aiuterà nella scelta del vino e vi accompagnerà durante questa esperienza.
Assolutamente consigliato!!! ♥️♥️♥️
marta messina
03/05/2023
In questo posto ci si sente a casa e si respira la passione del proprietario nei confronti di ciò che offre assolutamente consigliato
Elisa Battino
19/06/2021
La migliore enoteca di Taormina! Nero d'Avola accompagnato da focaccina con coppa, tartufo e scamorza affumicata! Mitico Ruggero e i suoi collaboratori ❤️
Giacomo S.
08/04/2017
Wine bar molto ricercato, accogliente e fuori dai soliti giri di turisti stranieri. Ottimo assaggio di bruschette con prodotti siciliani, e ovviamente vini regionali. Prezzi ottimi rispetto alla media di Taormina.
Paola Spartà
18/06/2017
Un bel posticino accogliente e ben arredato, ottimi vini, aperitivo abbondante e bella musica. Tutto ottimo...un bel luogo dove rifugiarsi dal.caos taorminese.
Antonella Fabrizio
20/08/2022
È un pub carino e informale
Pipitone Manfredi
13/05/2022
Che dire del casamatta?
Ero uno fra i tanti esuli in cerca di accoglienza durante una trasferta lavorativa fuori casa, mai mi sarei immaginato di ritrovare casa a svariate decine di chilometri dal mio luogo natìo.
Ruggero, lui è la vera essenza del posto, un amico, un fratello pronto ad accogliere
Non mi mancherà Taormina, mi mancherà casamatta. Luogo di conversazione
Un luogo che sembra situato ai confini della realtà.