Jerry
10/08/2021
Comodo impianto, indispensabile per l'ambiente in cui è inserito, ha 4 cabine da 8-10 persone tutte vicine e senza sgancio all'arrivo. Partono ed arrivano tutte insieme. Nei momenti di punta vi è da fare delle fila ma la comodità giustifica l'attesa.
Nicole Fornasier
15/08/2021
Comoda ed efficiente ma un po' cara per il tempo che impieghi sopra effettivamente. Rimane la soluzione migliore per muoversi comodamente fino a isola bella
NIMICA
09/06/2019
La funivia in questa posizione è un colpo di genio.
Veloce, comoda, pulita.
Il prezzo è 6€, se avete cani vi viene assegnato un trasportino gratuitamente.
Non vengono fatti sconti per disabilità.
Fabrizio Perrotta
19/08/2021
Pessima esperienza presa ieri, al ritorno per un guasto non è ripartita, allo stesso tempo non hanno provveduto a mettere un mezzo sostitutivo, alla fine non ci è rimasto che salire a piedi.
Salvo Vinci
10/08/2019
Servizio con parcheggio nel piano -1 che ti permette di lasciare l’auto e arrivare a Taormina in tutta libertà
Michele Peroni
09/08/2020
Nel periodo COVID fanno salire 12 persone nella funivia. L’obbligo della mascherina non è rinforzato e alcune persone la indossavano male o la toglievano all’interno della funivia.
A detta dell’operatore “non c’è obbligo di distanza basta mettere la mascherina”. Questa è stata la risposta alle mie lamentele in loco.
Molto pericoloso se devo essere sincero.
Angelo Distefano
01/01/2020
Ben organizzata puntuale e pulita. Costo elevato in relazione al tempo di percorrenza. (Mio parere)
Laura Ingiostro
19/06/2019
SCOMODA PER I PASSEGGINI. Infrastruttura comoda per lasciare la macchina fuori dal centro storico ma gestita all’italiana... gli ingressi per i disabili e quindi anche per i passeggini non sono funzionanti e quando ho richiesto l’utilizzo dell’ascensore per evitare di fare una ventina di scalini col passeggino (in salita ma anche successivamente in discesa), mi è stato negato dal personale. In nessuna delle due stazioni il personale ci ha dato assistenza per il passaggio ai tornelli nonostante lo stesso non passasse, ritrovandoci incastrati sia all’andata che al ritorno.