Domenico G. Bozza
08/08/2019
Arrivavo da un viaggio stressante da Roma e ho voluto provare questo Ristorante. Tranne l'essere stato massacrato dalle zanzare (il ristorante ovviamente non c'entra nulla ed anzi il gestore è stato cortese nel fornirmi un antizanzare) ed i camerieri che erano forse un po' troppo ansiosi di riprendere il piatto delle vivande da me appena consumate, devo dire che ho mangiato bene, cibo gustoso, servizio rapido, cortese oltre ad una vista del Ponte di Pietra e del mare davvero bella.
Sergio Colella
11/04/2021
Location suggestiva.
Pesce locale fresco e veramente di elevata qualità.
Cucina magnifica.
Consiglio vivamente, tra i migliori su territorio tarantino.
TOP
🌟🌟🌟🌟🌟
Marco Favazza
30/07/2017
Atmosfera suggestiva, e buon cibo. Abbiamo mangiato all'aperto con difronte il mare e il ponte girevole ben illuminato; gradevole anche l'atmosfera creata con le lanterne e le candele. Abbiamo preso un antipasto di pesce, che consigliamo vivamente. Pesce fresco e ben cucinato. Lo consigliamo.
Pino Suma
01/11/2020
Se avete dei bambini, cambiate ristorante.
Se stanno bene i bambini stanno bene anche i genitori, questo è un insegnamento che tutti i ristoratori di un certo livello dovrebbero sapere, qui evidentemente è un argomento sconosciuto.
Pessimo servizio quindi, come le immagini di instagram assolutamente distanti da quanto servito. Prezzi nettamente al di sopra della media (un piatto di orecchiette al pomodoro 10 euro).
La location esula da questa recensione poiché unica nota positiva.
Non ci tornerei neanche con un invito.
Anna Bizzarro
27/09/2020
Bella location, che meriterebbe un miglior servizio assolutamente da rivedere molto molto spartano, proprietario poco educato e molto poco accogliente, serviti senza misure di sicurezza con mascherina al braccio. Personale molto disponibile ma poco pratico col servizo( versaggio del vino con scolo sui bicchieri). Qualità del cibo buona, buona carta dei vini. Qualità prezzo, almeno, buona. Peccato che il servizio non fosse all'altezza di un posto col pregio di una bellissima vista mare sul porto con tutte le barche.
Egidio Napolitano
09/08/2020
Location molto bella, passare una serata sulla terrazza sul mare e in prossimità del ponte di Porta Napoli (ponte di pietra) è veramente un piacere.
Il prodotto è fresco, ben preparato, ben cotto e gradevolmente impiattato.
Tutto quello che abbiamo mangiato era buono.
Gli antipasti come quantità sono risicati, assolutamente insufficienti.
Il conto finale è medio alto.
Non tutti i tavoli sono con la tovaglia, ma ci sono le odiose strisce che coprono i due commensali seduti difronte, mentre chi è seduto di lato o a capo tavola appoggia le posate, il pane, ecc, sul tavolo. La tovaglia ci DEVE essere in un posto del genere.
I camerieri sono gentili e disponibili, ma non sono attenti alla presenza delle posate, quando vengono ritirate tra una portata e l’altra non vengono riportate quelle pulite con la portata successiva.
Il calice di vino bianco DEVE essere riempito un dito sopra la linea più panciuta del calice, altrimenti il commensale rimane insoddisfatto.
Appunto sul dolce: due piccoli Sporcamuss (buoni) non soddisfano il commensale, consiglierei di presentare il piattino con tre pezzi, che è una quantità proporzionata tra prezzo/qualità/soddisfazione.
Location 9
Cibo 8
Qualità/prezzo 6
Servizio 6
MiSteRo '
18/08/2020
Il posto è molto bello. Si sta su questa terrazza con vista mare e ponte di pietra. Il cibo è molto buono anche se non molto abbondante (i paccheri con misto di mare erano tipo 6 7 pezzi di pasta). Il fritto misto buono e tutto fresco. Il servizio purtroppo molto lento ma nel complesso è stata una bella serata.
asassino asassino
02/10/2020
Piatti miseri, qualità ottima, prezzo altissimo. 135 euro (con sconto) in due persone, per antipasti e secondi, senza vino e senza crudo, senza primi e senza dolci. Una fettina di pesce spada di 950 grammi "teorici", per rinforzare un arrosto misto di pesce molto scarno, pagata 45 euro, una follia. Mai più.