Sluurpy > Ristoranti a Taranto > A Casa Vostra

Recensioni di A Casa Vostra, Taranto

Clicca per espandere
Chiara Elia
24/07/2022
Gradita sorpresa in una traversa di Corso Umberto! Cercavamo un posto dove cenare velocemente e assaggiando dei piatti tipici, senza sfarzosita'...ecco il posto giusto! Piccolissimo locale dove si può ordinare da asporto o fermarsi a mangiare all'aperto o all'interno, che consiglio vivamente per apprezzare come i proprietrari, con gusto e ironia, hanno saputo arredare e dare calore e simpatia ad un locale di 2 stanze....troverete arredamento vintage, mobili dove non ci si aspetterebbe di vederli e soprattutto, molto gradita in una serata afosa come oggi, l'aria condizionata! Complimenti anche per l'ottima cucina di mare e terra....e ricordatevi di chiedere le fritture di mare espresse!
Francesco R
01/05/2023
Girando di domenica ad ora di pranzo per il centro di Taranto, ci imbattiamo in questo localino con servizio self service. Da subito balza all'occhio l'ordine e la pulizia che regnano sia in sala che fuori (la maggior parte dei coperti è all'esterno). Una gentilissima signora ci spiega che dobbiamo ordinare e saremo chiamati per ritirare l'ordinazione già pronta sul vassoio (alcuni piatti sono infatti preparati su richiesta). 9 minuti di attesa e siamo servirti. Riso patate e cozze senza infamia e senza lode, lasagna alla bolognese e polpette buonissime, ma soprattutto una frittura di pesce che mi ha stupito. Buon lavoro a tutto lo staff, ritorneremo.
Serena Marinari
02/05/2023
Cucina tipica tarantina con pesce freschissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ambiente informale e accogliente con modalità self-service. Da premiare il coraggio dei proprietari che hanno saputo rimettersi in gioco dando, tra le altre cose, un tocco di originalità che mancava nei ristoranti centrali di Taranto. Consigliatissimo!
Faby
01/04/2023
Se andate alla ricerca di un posto dove poter mangiare bene e sentirvi a casa, questo è il posto ideale. Qualsiasi piatto sceglierete, dal primo, al secondo, contorno o una pizza sono davvero ottimi e genuini. Per non parlare dei buffet su ordinazione!? Tutto davvero buono!
Giovanni Buononato (P3Gianni)
27/04/2022
Locale con cucina tradizionale in modalità self service. Personale gentile, prezzi onesti e buona qualità. Vassoi di plastica base e coperto monouso non mi fanno impazzire ma mangiar pesce di buona qualità a prezzi bassi e senza pretese non mi dispiace. Ci tornerei.
Leonardo Rossano
23/01/2022
Trattoria con cucina tipica tarantina. In pieno borgo Umbertino, così che si presta ad una piacevole passeggiata nelle vie dello shopping e movida della città dei 2 mari. Pulizia e qualità top. Ti avvicini alla tavola calda e scegli il tuo piatto che ti viene servito in comodi piatti mono uso. Posate di plastica confezionate in buste sigillate. Ti accomodi a tavola. Finito, in appositi raccoglitori della raccolta differenziata posti all'esterno del locale. Pratico, comodo, senza fronzoli: proprio come a casa propria. Personale gentilissimo. Consigliatissimo. Polipo alla Luciana, fave e cicoria, paccheri zucchine gamberetti e granella di pistacchio, frittura di mare, calamari ripieni, polpette al ragù e tanto altro. Consigliatissimo. Leo da Taranto
Giovanna Bellisario
11/11/2022
Personale gentile e cortese. Non c’è bisogno di prenotazione e la sera ci sono anche pizze pucce e panzerotti. A pranzo invece Ottimo cibo tipico pugliese e non solo! Le fritture sono davvero eccezionali, il meglio che si possa trovare nel borgo!! Anche le quantità sono abbondanti! Stra-consigliato
Viviana Galluzzo
28/12/2021
Tutto buonissimo, complimenti! Abbiamo gradito molto le orecchiette con le rape, le cozze al gratin e il piatto vegano gustosissimo:orecchiette con purea di fave cipolla stufata e pane fritto. Porzioni abbondanti, gentilezza,pulizia e cordialità dello staff. Varietà di primi, contorni e secondi. Vasta scelta di vino e birre.
Aurora Lu
09/12/2022
Questo posto fa sentire veramente a casa propria! La gastronomia ha ogni giorno una selezione diversa di piatti. Da vegana i gestori sono sempre stati molto disponibili e premurosi nel farmi provare cose diverse :)) Porzioni abbondanti!
Piero Piliego
01/01/2023
Ho deciso di ordinare i piatti del cenone di fine anno da loro, scelta felicissima. Tutto buonissimo e porzioni abbondanti. Ero gia stato per una pausa pranzo ed ero rimasto soddisfatto. Bravi e complimenti.
Luca Vangi
12/08/2021
Ho mangiato divinamente tutte pietanze del territorio con un rapporto qualità prezzo eccezionale… ci tornerò sicuramente!!!
Carlo Gubitosa
06/09/2020
Dopo che avrete gustato l'eccellente cucina pugliese, il fritto leggerissimo e il polipo tenerissimo, fatevi raccontare dal titolare Aldo la genesi di questo locale, una storia di riscatto dall'industria e di amore per la propria terra. Consigliatissimo per chi vuol mangiar bene e sostenere la riconversione di Taranto verso una economia a misura d'uomo.
Giorgia pec
13/09/2020
Ci vado spesso soprattutto a mangiare la frittura di pesce molto molto buona e fresca. Solitamente ordino anche crocchè e delle bombette fatte da loro molto particolari con carne e avvolti nel bacon veramente ottime. È tutto fatto come in casa propria secondo le tradizioni. Si spende anche poco quindi da la possibilità di tornarci quando se ne ha voglia senza esitare.
Michaela Matichecchia
03/08/2021
Alla ricerca di un piatto riso patate e cozze abbiamo trovato questa bella cucina di piatti tipici tarantini. Abbiamo assaggiato anche le cozze gratinate, le seppie e il polipo, sia alla Luciana che al sugo. Eccezionali. Come andare a mangiare dalla nonna tarantina. Ci siamo tornati due volte in due settimane, assaggiando anche lasagne, salsiccia e patate. La scelta è vasta e i sapori non deludono mai. Propongono anche la pizza, hanno sia posti all'interno che all'esterno. È difficile definirlo: potrebbe essere ristorante pizzeria rosticceria, unico nel suo genere. Oltre al buon cibo e alla gentilezza, in questo locale si trova un pezzetto di storia contemporanea, o meglio, una speranza per il futuro della città. I proprietari sono giovani ex operai dell'acciaieria, che vogliono dimostrare che in questa città si può avere un'opportunità anche al dì là dell'ex Ilva. Invito perciò tutti i turisti a farci un salto almeno una volta. Per conoscere la città e la sua storia attraverso sapori e racconti di una Taranto che vuole tornare ad essere una delle città più vivibili di Italia.
Alessandro Simonetti
31/08/2022
Cucina niente male, personale accogliente, cibo stra buono ed è il posto giusto per poter fare un pranzo. DAVVERO COMPLIMENTI👍
franco cianci
30/04/2023
Gastronomia semplice ma valida.
Salvatore D'Amuri
06/08/2022
Posto scoperto grazie a suggerimenti locali. Il locale non è niente di particolare se non per alcuni arredamenti un po' suggestivi. Comunque è accogliente e soprattutto il personale è molto gentile e cortese. Trattasi di un self-service dove prendi quello che scegli e poi lo consumi ai tavoli antistanti il locale (fuori) oppure all'interno (climatizzato). Ho preso solo la frittura di pesce (gamberi, calamari e polipetti). Che dire: voto 10, pieno. Digerita benissimo. Da provare assolutamente
Camilla Mallardi
28/08/2022
migliori bombette mai mangiate!!! tutto buonissimo porzioni abbondanti birra media 3.50 , spettacolo
Carmine Battista
02/01/2021
Ok per fornitura asporto e bontà dei piatti scelti e consumati con piacere. Cataldo e Marco dovete essere meno abbondanti nelle quantità in particolare i primi piatti. I miei ospiti doddisfatti
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni