Stany Scognamiglio
26/08/2021
La cucina è sempre ottima, ma trattare i clienti senza green pass come bestie, abbandonate sotto un telo permeabile alla pioggia è disumano. Capisco che esistono delle norme, ma i clienti magari affezionati pagano lo stesso di quelli col lasciapassare. Anche se alla fine quando stavo andando via ni è stato proposto di entrare in sala, non basta a riparare alla grave mancanza di rispetto per una persona che paga.
Io e altre persone abbiamo una dignità addio zia Anna.
Caccia Viti
14/07/2021
Luogo familiare, personale cordiale. Non essendoci il menù ristorante (ma solo pizzeria) tra le cose propostomi ho accettato l'antipasto escludendo le cose di carne, perché non ne mangio. Il cameriere è tornato più volte per dirmi che mancava sempre qualcosa: in pratica bruschetta, cozze, polpo, peperonata e friggitelli. Cucina di qualità bassa, ho lasciato più della metà delle cose. Da non tornarci
emanuela montalbano
31/08/2021
Che la pizza qui sia buona è un dato di fatto ma la cosa che vorrei sottolineare la gentilezza e cordialità dei camerieri in particolare il ragazzo di cui non conosco il nome ma che ha un sorriso dolcissimo
Claudio R.
21/07/2021
Ho chiesto un antipasto e un primo con acqua naturale. Mi hanno portato: Trippa al sugo con patate e carote, verdure gratinate, un uovo con fettina di prosciutto, crema di ceci, la zampina, polpettine e involtino al sugo, una porzioncina di patatine "piatte" fritte, fagioli. Come primo, abbondanti trofie alle cime di rapa. Tutto molto delizioso. L'ambiente sembra la casa della zia negli anni 70, caratteristico. Prezzo: 15 euro.
Andrea Ragona
14/08/2021
Posto magnifico e particolare
Dove si può gustare la tradizione della cucina pugliese
Ottimo qualità prezzo
Personale disponibile educato e ti fanno sentire a casa
Consiglio vivamente
Leonardo Marangio
31/08/2021
Servizio ok è tutto buono
Francesca Gibilisco
24/07/2021
Ottimo cibo di mare e terra.Antipasti molto vari,freschi e gustosissimi.Gentile e veloce il personale.Ci torneremo con molto piacere e lo consiglio.Grazie ai gestori e alla signora Anna.
Luca Favero
21/08/2020
Gustosissimi piatti della tradizione pugliese serviti con grande simpatia. Rapporto qualità prezzo decisamente ottimo