Mauro Udine
07/01/2022
Un piacevolissimo ultimo dell'anno trascorso al Plan di Paluz ! Tutto molto ben organizzato senza menù fisso ma con l'ottima proposta tipica del posto condita da alcune cortesie per gli ospiti di questo giorno particolare. Servizio puntuale e cordiale, pietanze di qualità servite con porzioni generose. Carino e coinvolgente il gioco a quiz interattivo fra i tavoli.
Francesco Vidussi
19/07/2023
Ogni tanto fa piacere anche pagare per farsi la grigliata da soli! 😆
Consigliato ovviamente per la cucina self-made su pietra ollare da fare rigorosamente all’aperto, visto il fumo che si genera.
Inoltre la zona è splendida!
Roberto Contessi
12/03/2023
Menù ottimo, con tempi d'attesa minimi.
Servizio celere ed attento.
Bella location
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Complimenti vivissimi.
Grazie mille.
giulio e.
30/10/2022
Carni ottime! Il posto è famoso per la pietra e lo spiedone... Che avevamo già provato in altre occasioni. Abbiamo optato per la salsiccia arrotolata e la tagliata su rucola... Entrambi buonissimi e ottimamente cotti! Dolci sicuramente non all'altezza delle carni, specie la panna cotta, che sapeva poco di panna... Migliorabile! Comunque un'ottima cena. Unica pecca del locale: ci si impuzza parecchio per la gente che usa la pietra e fa fumo, ma si sapeva già!
Giorgio Portolan
24/06/2023
Locale ameno con bel giardino alberato vista molto bella cibo buono genuino particolare, servizio veloce gentile professionale, bella la zona relax con poltrone reclinabili, che dire da ritornare con altri amici
Luciana D'Avanzo
12/04/2023
La trattoria "Al Plan di Paluz" è stata una piacevole sorpresa, circondata da un panorama mozzafiato, siamo stati accolti da un personale molto cordiale, gentile e attento al cliente, la carne è stata ottima con una presentazione interessante. Esperienza sicuramente da ripetere.
sonia ds
16/07/2023
Cibo ottimo e abbondante, molto interessante potersi cucinare carne formaggio polenta e verdure sulle pietre roventi. Il luogo è bellissimo e rilassante con un parco (pineta) attrezzato con sdrai per il riposino post prandiale😄, personale gentile.
Fulvio Famiani
29/03/2023
C'eravamo già stati, sia con un bel gruppo di persone (una 30ina) che per un pranzo in famiglia e domenica siamo tornati per un pranzo un pò più intimo a 2.
Anno dopo anno Plan di Paluz si conferma sempre un ottimo locale!
Nonostante siamo arrivati alle 13.45 (con la cucina che chiude alle 14), ci hanno accolto col sorriso e ci hanno serviti in maniera gentile. Cameriere e (immagino) caposala veloci, discreti ma sempre a disposizione per qualsiasi richiesta dei clienti.
Ogni volta diciamo "dobbiamo provare qualche piatto" e poi ogni volta cadiamo nel 'richiamo della pietra ollare' :) quindi non so come siano gli altri piatti ma le carni, le verdure ed i formaggi da cucinare sulle pietre (occhio che son 400°C!) sono davvero ottimi!
Per finire sfoglia con crema Chantilly e frutti di bosco.
Andrete via soddisfatti e pagando il giusto!
Parcheggio ampio e facilmente raggiungibile.
Se prendete la pietra (o avete vicino qualcuno che la prende) probabilmente andrete via con i vestiti che odorano di griglia...
luca camatel
18/05/2023
Bellissima esperienza, ottimo il mangiare, bene il servizio, da ritornare.
Paolo Fogolin
21/08/2020
Un locale particolare, in senso buono ovviamente, per raggiungerlo la strada ti porta a fare un ultima salita sulla cima della quale, dopo un ampio parcheggio spunta questo locale molto ordinato, pulito, e accogliente.
Alle sue spalle un bel parco adatto per cene di famiglia, con amici e/o aziendali.
Abbondante spazio per chi ha bambini.
Attenzione, ad una certa ora la sera inizia ad esserci un arietta fresca che arriva continuamente, l'ideale per chi nelle serate calde afose vuol passare un paio d'ore a cena all'aperto nel parco del locale, per chi soffre di qualche dolore cervicale o mal di testa meglio munirsi di riparo per il collo e la testa, il locale non ha nessun tipo di separé o ombrellone ecc.... Si ci sono gli alberi, ma alti, ovviamente non riparano dall'aria.
Il mangiare, buono non posso dir nulla di negativo, ma anzi direi, andate a provare.
La tagliata era spettacolare, lo spiedone in tripudio di bontà e le crespelle si scioglievano in bocca.
Servizio, il personale con cui ho avuto il piacere di stare, gentile cordiale e disponibile.
Il conto, direi nella media, forse su qualcosa a listino andrebbe leggermente abbassato visto la tipologia di locale, più che altro simile a un agriturismo, e alcuni dei prezzi che ho visto sono da ristorante.
Posto qualche foto delle bontà di questa sera.
Stefano Tavano
02/11/2021
Spettacolare e scenica presentazione della tavola per la cottura “fai da te” con le pietre. La carne e i formaggi erano ottimi, molto buone anche le salse di accompagnamento, gradita da tutti quella al cren e mela. Le pietre vengono cambiate quando si raffreddano e non scaldano più così da dare la possibilità di finire tutto. In 4 abbiamo mangiato abbondantemente, aggiungendo un contorno di patate fritte e uno di patate al forno. Anche il sorbetto alla fine era decisamente buono. I camerieri sono stati cortesi e super attenti. È stata un ottima esperienza consigliata a tutti quelli che vogliono provare a pranzare in modo diverso dal solito.
Romina Miani
06/01/2022
Cena per 2 in occasione dell'Epifania. Il locale è una costruzione completamente in legno,sembra una baita,decorata in modo semplice ma gradevole.Un antipasto con 3 tipi di formaggi,miele e fichi, una tagliata di picanha,una tagliata di patanegra con contorno di patate al forno, una millefoglie e una bavarese, ½ lt di cabernet e 1lt di acqua. Il tutto per €68.50. Serata tranquilla,locale non affollato.Servizio celere,gentile e attento. Nel complesso sono rimasta contenta e prenderò in considerazione un ritorno.
Charles
26/12/2017
Il locale ha uno stile baita ed è situato su una collina con tanto verde. Bellissimo il panorama dal belvedere. Ambiente molto familiare. I posti all'aperto sono una chicca. Adatto alle feste di compleanno.
Consiglio di provare la grigliata sulla pietra che è la specialità della casa. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Emanuela
07/02/2023
Ambiente caldo e accogliente, personale molto gentile. Decisamente coreografico lo spiedone con patate che però aveva alcuni tagli di carne molto asciutti e un po' stopposi, mentre altri erano più morbidi "succosi"; forse è dipeso dal taglio stesso piuttosto che dalla cottura. Credo che nelle stagioni più miti sia stupendo mangiare all'aperto.
Victor Colle
02/02/2018
Abbiamo preso un antipasti di formaggi e affettati misti veramente buoni. La "pietra" é molto buona anche se la carne che viene messa nel vassoio è quasi tutta maiale e pollo, poco manzo. Giusto per il gusto di cucinare al proprio piacimento. Il conto è giusto.
Antonio Nasso
25/10/2021
Bel posto con un bellissimo panorama.
Personale cordiale e genuino. Titolare molto accogliente.
Mangiato molto bene, si sente che è tutto casalingo. Affettati super ( crudo, salame, pancetta da paura, soppressata piccante veramente buona) carpaccio di Black Angus ottimo.
Crespella ai funghi e tagliolini al San Daniele ben fatti.
Costata buona.
Prosecco beverino é un buon rosso per la carne.
Da ritornare per provare altro.
Salvatore Lo Giudice
30/08/2020
Locale bello e particolare. La location si trova in una collina da dove si può godere di un bel panorama su Tarcento. Cibi preparati molto bene, giusta combinazione di sapori. Il locale gode di un ampio giardino ricco di giochi per bambini con tavoli all'aperto. Ampie sale interne. Camerieri preparati e bravi. Consigliato
Ilaria Greco
25/06/2023
Perfetto per le sere d'estate . In famiglia o con gli amici !