Federica Angeli
30/07/2022
Nuova gestione per il Gjal Blanc!
Complimenti davvero ai due ragazzi che hanno rilevato questa bella trattoria. Giovani, carini e molto competenti.
Un occhio di riguardo al territorio, sia ai prodotti che alla lingua friulana, e un legame vivo con l’altra loro terra, Toscana. Un abbinamento vincente.
Un bel menù, curato e per nulla scontato. Il coniglio era spettacolare.
Ottima la carta dei vini, tutti autoctoni e già questo è da 10 e lode.
Prezzo più che onesto.
Super consigliato!
Claudio Bigot
16/04/2023
Locale storico ben ristrutturato, piatti molto delicati, a chilometro 0,menù fisso perchè le ricette sono realizzate in base a quello che trovano in zona, quindi tutti prodotti tipici friulani. Prezzo adeguato alla qualità che offrono. Si aspetta un po' tra una portata e l'altra ma d'altronde è tutto fatto sul momento.
Insomma non ti aspetteresti di mangiare così bene in un borghetto che non è di passaggio
Stefania Distinto
24/03/2023
Un'osteria piccola e accogliente con il calore del fuoco che crea una bella atmosfera in sala. I piatti che abbiamo provato erano curati e gustosissimi, gli gnocchi al sugo di coniglio speciali! Complimenti ai 2 giovani gestori e in bocca al lupo, continuate così! Saluti da Stefania e Iacopo =)
serenka85
22/12/2022
Cucina casalinga con prodotti locali della zona
Personale super simpatico, gentile e professionale
Super raccomando
SARA BAIUTTI
08/01/2023
Non credo di trovare le parole per descrivere tutto. Partendo dal fatto che tutte le pietanze sono assolutamente OTTIME, dagli antipasti ai primi, secondi, contorni e dolce tutto assolutamente buono e casalingo, prodotti genuini.
E poi i due ragazzi, il cuoco e il cameriere, hanno reso ancora più unico il nostro pranzo. Due persone squisite e molto competenti, rimanendo sempre semplici e “di casa” veramente complimenti, è diventato probabilmente il mio posto preferito. Grazie ancora
Elena Turrini
18/05/2018
Il posto e bellissimo rustico ma particolare.
Si mangia benissimo, piatti semplici con ingredienti di stagione, ben presentati e accompagnati da buon vino del territorio.
Anna, la cuoca e Marta sono due persone gentili e sempre disponibili.
Il menu cambia ogni mese propio per seguire le stagioni e offrire piatti con ingredienti sempre freschi e del territorio.
Riccardo Calà
29/12/2022
Estremamente raccomandato. Cucina tradizionale friulana in un ambiente al contempo d'altri tempi e raffinato. Il servizio è top - due giovani che hanno rilevato il locale da qualche mese e chiaramente ci mettono molta passione. Bravi! PS siamo stati con bimbo in passeggino e nessun problema.
cinzia fagherazzi
18/11/2022
Bellissima esperienza, piatti della tradizione ma con un pizzico di innovazione, tutto molto molto molto buono carta dei vini ottima seppur limitata.
Gestione giovane e attenta! Una delle rare volte in cui mi sono sentita pienamente appagata per cibo , vino , atmosfera. DA RITORNARE !!!
Martina Palumbo
11/12/2022
Prodotti di stagione di grande qualità per questi piatti che rispettano pienamente la tradizione. La scelta dei vini, inoltre, esalta ovviamente la territorialità. Abbiamo pranzato in una saletta raccolta e dall'atmosfera calda e accogliente, serviti con cura e grande simpatia, senza invadenza. I ragazzi che gestiscono ora l'Osteria meritano sicuramente grande seguito :)
Raoul Tommasi Crudeli
28/10/2020
Ottimo incontro per offerta culinaria ed immediata empatia con il cliente. Molto bene servizio, qualità e prezzo.
Bartolomeo Rossi
20/11/2022
Location piacevole, antica ma non vecchia. Cibo squisito, in particolare i maltagliati con pollo e zucca e ottima selezione di vini. Unica nota: magari una seconda scelta per il dolce! Per il resto ottimo, anche il personale giovane e alla mano.
Consigliato!
Massimo Duri
15/09/2022
Sempre un piacere tornare e sentire i profumi e sapori della tradizione.
Serata di Funghi...una certezza .... E poi esce dalla cucina Lo spacciatore di Funghi 👍👍
HairDesign di Eleonora Roberto Roberto
06/01/2023
Grandissima esperienza!!!posto carino con un servizio, cibi e vini a dir poco ECCEZIONALI!!!
om c
16/06/2022
Primo contatto con un aperitivo!
Buoni salumi e formaggi tutto regionale, thomas gentile e disponibile alle nostre piccole richieste.
In attesa di farci ospitare per un pranzo o una cena.
Pippo Longo
01/12/2018
Lasagne al cinghiale e canederli allo spek ottimi. Fatto foto solo al ramandolo.
Viviana Cacitti
15/06/2019
Bello tutto l'anno ma in questa stagione particolarmente gradevole cenare di fuori, sotto la pergola di edera, la luce del tramonto e il venticello fresco.
Il locale è una piccola bomboniera, la proprietaria una persona speciale che trasmette la sua passione e il suo amore nei piatti, il personale cortesissimo che sa creare un'atmosfera intima e piacevole.
Piatti buoni e ben curati.
Menù diverso ogni mese in base ai prodotti stagionali e, ancor più apprezzabile, del territorio.
Vino buono e dolci spaziali!
Lo consiglio a tutti 🍷
Raffaele Di Cecco
09/07/2020
Il posto è carino. Il personale gentilissimo è disponibile. Gestione familiare. Cucina curatissima con qualche pretesa raffinata (A ragion veduta: ottimo risultato, frutto di un certo buon gusto). Birra fantastica (l'austriaca Murauer). Prezzo non economicissimo, ma pur sempre onesto.
Giacomo Jack
28/02/2015
intimo e carinissimo locale, meglio prenotare per essere sicuri di avere un posto nella saletta principale (una ventina di coperti) piuttosto che nella sala con l'ingresso. Ogni piatto, anche se da menu sembra semplice, sorprende per la particolarità della presentazione e dalla bontà. Il personale è veramente gentile e disponibile, ai livelli di ristoranti molto lussuosi! Come prezzi è bilanciato e non lascierete lì una fortuna, e sarà un piacere tornarci!