Linda Gi
10/04/2023
Siamo stati a pasquetta ed abbiamo mangiato benissimo, in più varietà di piatti e porzioni abbondanti, ed anche animazione. Ci siamo divertiti molto. Torneremo
Stefano Curri
26/08/2022
In riva al mare. Dehor in spiaggia. Una cena ascoltando lo sciabordio delle onde. Fritto misto come si deve, asciutto vario e saporito, accompagnato da ottime patate al forno. Ottima e ricca chitarra "Riva Blues" che porta con onore il nome del locale, tutto annaffiato da una buona bottiglia di bianco dalla fornita carta dei vini e come dolce una fetta di Foresta Nera dalla pasticceria di casa. Da ritornarci sicuramente!
Claudia Mancuso
02/08/2022
Situato sul lungo mare di Tarquinia, Riva blues è un ristorante carino, dal tipico arredamento marinaro. Il personale ha accolto me e la mia famiglia portandoci subito acqua e pane, ottimo direi. I piatti a base di pesce sono molto buoni, peccato solo per i gusci vuoti di cozze e vongole sui primi. Per il secondo abbiamo aspettato un po' ma ne valeva la pena! I prezzi sono onesti anche se le bibite, acqua compresa, vengono portate in formati piccoli (acqua da 60 ml). Prenotando con The Fork lo sconto non è applicato sulle bibite.
Fabrizio Fattori
15/03/2023
Domenica all’insegna del mare, del sole e del buon cibo.
Domenica scorsa io e la mia ragazza siamo pranzo in questo ristorante in riva al mare ( consiglio di prenotare per via che è sempre pieno).
Abbiamo mangiato un antipasto riva blues ( molto succulento, con diverse varietà di pesce, tutto freschissimo, dalle ostriche alle cozze). Per primo abbiamo preso uno spaghetto alle vongole ed una “chitarra riva blues” , da bocca aperta! Abbiamo anche fatto la “scarpetta” per via della bontà del sugo e per finire una frittura mista calamari e gamberi, molto ben fritta, croccante.Tutto accompagnato da una bella bottiglia di vino consigliataci dal cameriere.
Prezzo 58€ in 2!
Si vede l’esperienza nel settore da parte dello Chef Gino, molto all’avanguardia nei piatti e nel locale. Torneremo sicuramente!
Francesca Russo
24/06/2023
Bellissimo panorama e piatti molto buoni e ben decorati, notevole soprattutto l’accoppiamento dei vari sapori come si può notare ad esempio nel gran antipasto riva blues.
Casimiro Vitiello
27/06/2022
Venuti per caso passeggiando sul lungomare siamo entrati e veniamo accolti da eros un giovane cameriere indaffarato ma molto gentile e disponibile.. Ci consiglia un insalata di mare buona e abbondante.. Poi arriva il platou di crostacei veramente sorprendente ottima qualità e prezzo veramente ottimo.. Che dirvi venite e provate i piatti di Pu ta che. Ne sarete contenti.. Grazie e alla prossima
Valentina Buccinnà
18/08/2018
Siamo capitati qui attratti dal buon profumo che emanava e non ci ha delusi: ottimo antipasto (antipasto per 2 della casa, 22€ ma molto abbondante con pietanze sia fredde che calde) e primi eccezionali. Abbiamo preso la carbonara di mare e gli gnocchi alla crema di scampi, entrambi buonissimi, e anche il dolce (panna cotta con i frutti di bosco fatti in casa) era molto buona.
Per finire anche la location in riva al mare era carina, e il personale molto gentile e simpatico.
Giada D'Ovidio
01/08/2021
Favoloso
Cibo ottimo, tra una portata e l’altra c’è pochissima attesa, porzioni giuste e ottima qualità prezzo. I ragazzi sono stati davvero gentilissimi e sempre disponibili. Mi hanno dato anche una mascherina visto che la mia si era rotta.
Ci tornerò sicuramente
Simone Guitto
01/08/2021
Veramente eccezionale! Ho mangiato benissimo e mi sono trovato molto bene con il personale! La veranda sul mare è unica. Un’immersione a 360 gradi con le specialità di mare.
Ci ritornerò volentieri
Iole Vicinanza
13/09/2021
Uno dei pochi ristoranti con posti a disposizione in un sabato sera di inizio settembre.
Localino carino, con tavolini da aperitivo all'ingresso, un'ampia sala interna e una graziosa postazione sul retro con la spiaggia all'orizzonte.
Il ragazzo che ci ha accolto all'arrivo era un pochino indaffarato tanto da non farci accomodare subito, ma "dopo un quarticello " (cit.) e purtroppo a secco, visto che ci ha garbatamente detto di non riuscire a farci due spritz. Poco male, li abbiamo ordinati appena seduti al tavolo esterno. C'erano in effetti solo 5 tavoli per una decina di coperti, forse pochi più, quindi non abbiamo capito il perché dell'attesa. Ad ogni modo il servizio poi è stato molto celere, nonostante un cameriere leggermente impacciato.
Abbiamo preso una grigliata di pesce (25euro più che giustificati dato il piattone con spigola, 4 gamberoni, 3 scampi, uno spiedino di seppia e calamari fritti), patate arrosto, un'impepata di cozze (di oltre 1kg) con pane fritto e pomodorini e un tagliolino alle vongole. Tutto abbondante, saporito, servito velocemente, cottura giusta e calice di spritz bello pieno!!!!
Nessun difetto? Sulla cucina solo marginale: consiglierei un pane da tavola diverso da quello comune e sciapo, patate arrosto un pochino più croccanti, più origano e niente timo (credo di averlo avvertito) e i crostini dell'impepata da mettere sopra le cozze e non sotto, così rimangono belli scrocchiarelli.
Da lavorare molto di più sul servizio, non perché i ragazzi siano stati poco professionali, ma perché si palpava un po' la stanchezza, l'impacciataggine e l'ansia. Ultima nota va all'allestimento esterno: belli i pali blu con le tende annodate e svolazzanti al vento, ma le sedie dei tavoli sono troppo basse e il finto prato sul cemento, non si puòvedere!!! Bastano delle pedane, nulla di cosi invasivo per l'occhio e lambiente e neanche per il portafoglio. Cena comunque piú che soddisfacente, se passate ve lo consiglio!
Emilano R
06/11/2022
Eccezionale. Ci siamo stati e ci siamo tornati, i primi sono tutti molto buoni, ho preso una grigliata e ti ci levi veramente la voglia, quantità e qualità al top, c'era di tutto di più! I prezzi sono più che onesti e il personale è gentilissimo, lo consiglio certamente!
Fabrizio Campioni
11/08/2021
Ottimo locale dove fate un buonissimo apericena . Cocktail fatte in maniera egregia e abbondanti taglieri sia di terra che di mare.... consigliatissimo...