Sluurpy > Ristoranti a Tarquinia > Horta Grill Bar

Recensioni di Horta Grill Bar, Tarquinia

Clicca per espandere
Mauro Pagliarini
11/06/2023
Esperienza top! Consigliati da un amico siamo andati a cena in questo posto molto ben arredato poco fuori le mura di Tarquinia. Abbiamo mangiato benissimo. Ottimo l'hamburger di “Frisona da latte” con Senape di Digione, Spinaci al Burro, Fonduta di Grana Riserva, Porro Arrostito e Chips di Pancetta e le patate fritte al momento tipo chips così come le patate al forno, ottimo anche il vino con un eccellente rapporto qualità prezzo (primitivo di Manduria), eccezionale la bistecca di manzetta abruzzese circa 1,1kg cotta in maniera perfetta, sorprendente la frittura Pasta E Ceci Panata Al Panko Con Emulsione Di Pomodorini. Il servizio è stato il vero fiore all'occhiello della serata, alla fine della cena non avrei potuto mangiare nient'altro, ero sazio e felice. Certamente torneremo
Joie Joiedevivre
20/03/2023
Ottima proposta enogastronomica, al passo coi tempi, la cucina propone anche piatti tipici della zona. Una menzione speciale all’uovo morbido fritto e alla carne, cotti in cbt. Ambiente moderno, arredamento minimal, pulito e curato nei dettagli. Lo consiglio!
Mario Gallo
20/07/2021
FANTASTICO! Trovato casualmente mi sono fidato (per fortuna delle ottime recensioni). Per lavoro mi capita di mangiare in tantissimi ristoranti e devo dire che molto raramente mi capita di rimanere così soddisfatto. La location è spettacolare; e esattamente il tipo di design che mi piace molto! Tutto pulitissimo. La piscina completa un ambiente validissimo. Il pasto è di livello altrettanto elevato. Antipasto a base di culatello con pane caldo appena abbrustolito e buttata pregevole. Hamburger con carne di qualità ottima. Birra artigianale scelta da una lista molto ampia che prevedeva anche una ricca selezione di vini e spumanti. Non ho assaggiato i dolci che prevedevano anche gelato artigianale e altre prelibatezze. Per chi non vuole l’hamburger c’erano anche primi e secondi (sia di carne che di pesce). Come scelta non era elevata (4/5 primi e altrettanti secondi… 3 tipi di hamburger e 6/7 antipasti) ma è evidente una ricerca della qualità e dei dettagli con ricette non banali ma molto interessanti. Complimenti e sicuramente se capito in zona ritornerò in questo splendido ristorante. Molto comodo il parcheggio gratuito e l’hotel 4 stelle adiacenta.
rosalba Cardinale
05/02/2023
STREPITOSO! Fermate per caso all'Horta, uno dei tanti locali segnalati sul percorso che dovevamo fare per rientrare a casa. Siamo rimaste subito colpite dal locale bellissimo, dalla cortesia, professionalità e simpatia dei ragazzi in sala. (e della ragazza del bar) Non avevano riservato il tavolo ma ci hanno fatto accomodato in poco dopo. Il menù peometteva piatti particolari e interessanti. È finita che da dover mangiare una cosa al volo abbiamo assaggiato antipasti primi e secondi!!! Piatti buonissimi, presentati benissimo!! Servizio veloce nonostante il locale fosse pieno. La sorpresa poi alla cassa...questa cena si meritava un conto più alto! Ci ritorneremo assolutamente!
Li Pa
12/04/2022
Il ristorante è molto carino, bello il bar con i cocktail 🍹 . Lo staff è il punto forte di questo ristorante, numeroso e gentile. Il menu un po’ limitato, tutto molto rivisitato il che può essere anche divertente però non sono rimasta colpita dai piatti. Hamburger ni, le orecchiette agli asparagi insipidi. I cocktail sono buoni, un idea molto originale, le 4* vanno al bar.
Simona Ferrentino
26/06/2022
Il top del top! Scoperta molto piacevole, cibo ottimo, location pazzesca, personale molto gentile. Assolutamente consigliato! Ci sono tornata ieri sera dopo un anno. Premetto che ho ritrovato lo stesso bel posto e la stessa calorosa accoglienza del personale. Riguardo al menù però devo purtroppo rilevare che mancano i piatti di pesce che ce lo hanno fatto scegliere numerose volte lo scorso anno. Mancano le tartare, il risotto con i gamberi crudi che era sublime, i secondi di pesce. Adesso molto buoni i fiori di zucca, le polpette, la carne. Da non riprendere i due primi (agnolotti con fegato d'oca e pasta al sapore di cozze), troppo lavorati da non sapere realmente di qualcosa. Buono il sorbetto di pesca. Prezzo più caro, ma come tutti i ristoranti, del resto. Le prime foto sono del 2021
Arianna Saverino
06/09/2021
Da tempo volevamo provare questo locale e finalmente ne abbiamo avuto l'occasione. Siamo subito rimasti affascinati dall'arredamento, tavoli tra divani in pelle nera, lampadari bianchi in gabbie di scuro metallo, tetto il legno e cucina a vista. Vi è anche una zona esterna con prato e piscina. Tutto molto particolare, curato e di buon gusto. Ma i piatti sono quelli che ci hanno davvero lasciato senza parole. Tutto ottimo! A parte la presentazione in sé che era già un bel colpo d'occhio, il gusto ci ha colpiti e affondati (nel senso buono del termine). Come antipasto abbiamo preso delle crocchette di coda alla vaccinara sfilacciata, tris di polpettine e patatine fritte rustiche artigianali. Come primo dei tonnarelli al ragù d'anatra e tartufo e come secondo del polpo quasi croccante fuori ma morbidissimo dentro su una salsa vellutata. E per finire un fantastico Hortamisù e un particolarissimo riso lavorato in acqua vanigliata di cui, sfortunatamente, non ricordo il nome ma che vale la pena provare. I prezzi sono inerenti alla qualità. Che dire, consigliatissimo!
Gian Maria de Berardinis
20/08/2020
Finalmente! Questo ristorante è stato una piacevole sorpresa, mancava un posto così a Tarquinia. Location moderna, curata e pulita, a bordo piscina nel hotel Tirreno, entrata separata, possibilità di usare il parcheggio gratuitamente. Rispettate in tutto le regole anti COVID, distanziamento, mascherina, gel all'ingresso, profilazione dei clienti. Menù vario sia con piatti di carne che di pesce sapientemente preparati e presentati. Personale di sala disponibilissimo a consigliare ed illustrare le portate, i vini ed addirittura gli olii (si avete capito bene, gli olii accompagnano le portate e cambiano in base ad i piatti!). Abbiamo provato la carne (filetto e tomahawk di manzetta prussiana) scelta a peso, servite intere e tagliate al tavolo dal nostro cameriere secondo i nostri gusti, a parte ci è stata portata la pietra ollare calda per consentirci di mangiare la carne sempre calda. Interessanti e particolari i dolci, ne abbiamo provato uno di arachidi salate e pop corn molto gustoso. Ottima e varia la lista dei vini e degli spirits con molte scelte interessanti. Conto in linea con la qualità fornita 137€ in 3 con 2 antipasti, 1,5kg di carne, 2 contorni, un dolce vino e caffè. Unica piccola critica, anche qui si paga il servizio 2 € a persona non che sia un problema (se pago il servizio lascio meno mancia) ma questa è una brutta abitudine italiana. Nel complesso consigliatissimo, ritorneremo!
Giovanni Pennato
06/02/2023
Questo ristorante già citato tra i migliori di Tarquinia, si trova nello stesso edificio dell'Hotel Villa Tirreno dove soggiorno abitualmente quando sono in città per lavoro. Non mangio qui abitualmente perché mi piace uscire e passeggiare in centro, ma anche perché mi sembra sempre un po affollato. Stasera però con alcuni colleghi ci siamo fermati qui per cena. Devo dire che è stata una scelta azzeccata sia per la compagnia che per il cibo: guancia su crema di cannellini e pere, ribs a bassa temperatura, innaffiati da un paio di birre double ipa Machete, caffè e immancabile grappa che si può scegliere in un menù a parte che offre una enormità di distillati. Tutto con un servizio impeccabile in una atmosfera illuminata dai riflessi delle luci in piscina, piena nonostante non sia stagione. Direi che è stata una serata molto bella che ricorderò con piacere. Grazie.
Victoria Cangialosi
05/10/2020
Ho mangiato benissimo, piatti bellissimi e di ottima qualità. Prezzi per niente alti soprattutto considerando la qualità. Il locale è meraviglioso e molto moderno. Anche sullo staff niente da ridire, anzi gentilissimi. Tutto perfetto. Consiglio
Pizza Zuppa di crostacei Frittura Zuppa di pesce Crudi Spaghetti alle vongole Pizza alla pala Tortellini Carbonara Gran vassoio Piadine Spaghetti alle vongole Cotolette d'abbacchio panate e fritte Pinza Pasta Frittura di pesce Fettuccine funghi e tartufo Astice Fettuccine all' astice Pappardelle al cinghiale bianco Risotto alla pescatora Risotto di pesce Spaghetti vongole Filetto carne Polpetti alla luciana Torte Pasta vongole Zuppa crostaci Tagliatelle di pesce Spaghetti cozze e pecorino Zuppa di calamari gamberi Tagliolini al limone Pesce Soutè di cozza Antipasto di mare Carne Spaghetti all’astice Mazzancolle cozze e vongole Tramezzini Gnocchetti su fonduta Risotto Tagliata gorgonzola e funghi champignon Spaghetti Maialino al forno Pappardelle al cinghiale Spaghetti a vongole Pizze Spaghetti allo scoglio Polpo al rosmarino Spaghetti con vongole e asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni