Teresa Corda
04/03/2020
È la seconda volta che mangio la pinsa della fantastica Sabrina! Ingredienti di qualità, ben farcita e la pasta con 72 ore di lievitazione è leggera e digeribilissima.
Ottima la scelta di avere bibite naturali e birra artigianale. Coerente col prendersi cura del cliente: che senso ha rovinarti il pranzo con una c.. a .ola se scegli di mangiare una super pinsa? Grandeeeee.
Andare ad assaggiarla ne vale davvero la pena! A presto bravissimaaaaa
Davide Buriassi
29/08/2022
Piccola pinseria nel centro di Tarquinia.
Diciamo che la nostra esperienza non è stata delle migliori, però cercherò di essere il più possibile oggettivo. Seduti alle 21 solo dopo 15 minuti, o forse qualcosina di più, è venuto qualcuno a prendere l'ordine ( non mi sembrava ci fosse così tanta gente da essere bloccati )Vedendo che le pinse erano abbastanza piccole pensiamo di prendere qualche antipasto, ma purtroppo TUTTI i fritti ed antipasti erano finiti, quindi rimanevano solo le pinse. Sul menù c'è scritto, "Vera pinsa romana" e non avendo mai assaggiato la pinsa a Roma non so dirvi se sia vero. In Liguria le pinse sono completamente diverse come impasto, quindi sono in difficoltà col giudizio. Al di là di questo, la pinsa era abbastanza buona anche se non ci ha entusiasmati. Porzioni forse un po' troppo piccole. Data la mia ignoranza in merito di Pinse non mi sento di dare meno di 4 stelle, perché non mi sembra giusto, però sicuramente per come ci siamo trovati non posso neppure dare 5 stelle.
Barbara Telluri
07/12/2021
Luogo gradevole, pulito ed accogliente, proprietarie gentilissime, sorridenti e alla mano.
Pinsa divina, impasto leggero e friabile da assaggiare in tante versioni diverse.🍕
Stuzzicante l'idea dei "fritti non fritti" che strizza l'occhio ad una cucina più salutare senza per questo sacrificare il gusto.
Un'ottima chicca di fine pasto il caffè servito con moka e cioccolatini nel migliore stile italiano.☕
Un grande plauso allo staff per la bella accoglienza riservata anche agli amici a quattro zampe: nonostante il locale proponga una cucina vegetariana, la mia cagnolina ha letteralmente divorato una salsiccia cucinata espressa appositamente per lei.🐶😂
Piccoli dettagli che fanno sempre la differenza e ti fanno sentire "a casa"!❤️
Consigliatissimo!!!
Fabio Vanzetti
12/06/2022
Pizzeria al centro di Tarquinia nella piazza del comune. Tavoli all'apertobe al chiuso. Ambiente familiare. Buona la pinza. Servizio ottimo.
Michael David
21/02/2020
Ciao ragazzi qui al Te Lo Preparo Io si mangia veramente molto bene essendo un locale ECCELLENTE che io personalmente voto 999.000 e lode. Oggi è la terza volta che ci mangio continuando ad andarci ogni settimana perché per quanto e squisito il cibo italiano specialmente preparato da questa Stupenda, Eccezionale e Bravissima persona che lo fa con tanto Amore, Gioia, Dolcezza e Passione da tanti anni avendo acquisito un'esperienza pluriennale non riesco proprio ha smettere di andarci e come si mangia squisitamente da lei non si mangia da nessun'altra parte ve lo garantisco io di persona. Qui al Te Lo Preparo Io abbiamo bisogno di molte persone che hanno voglia di mangiare bene, sano, pulito, in pochi minuti e senza stress perché questo locale e alla portata di tutti nel senso per persone sole, per coppie, per amici, per giovani, per grandi e per chiunque c'è il servizio di asporto che praticamente consumi il prodotto comodamente a casa. Per farvi un'idea e accendervi una luce in mente ho allegato una foto di una ricetta che la fondatrice ha chiamato La Patatosa e gli ingredienti sono: Salsicce, Mozzarella e Patate al Forno, una squisitezza infinita accompagnata da una friabilità con una lieve morbidezza e con un sapore veramente unico essendo la mia ricetta preferita.
A presto spero che vi piacerà la mia recensione dettagliata perché qui vi aspettiamo in numerosissimi.
Paolo Aronadio
20/09/2017
Indubbiamente la pinsa più buona che abbia mai avuto la fortuna di assaggiare! Innovativa e brillante: quella con la caponata era molto saporita e quella con la scamorza, la crema di piselli e le bacche di Goji era favolosa!
Prezzi abbastanza economici e servizio davvero cordiale e disponibile.
Una scoperta da ripetere!
Emanuele Giamello
10/08/2021
Pinsa ottima, locale semplice ma carino. La vera differenza la fa la proprietaria: disponibile ed entusiasta; si vede che ama il suo lavoro. Fantastici i dolci con "sorpresa" che lascio scoprire a voi!
Fabio Caddeo
02/08/2022
Ho trovato posto in questo piccolo ristorante all'ultimo minuto un sabato sera..Tavolo all'aperto dove godere di un bel fresco...menù con poca scelta forse dovuto ad una selezione degli ingredienti. Antipasto vegetariano interessante (no ai supplì al forno). Le pinze sono forse un po' piccole anche se per me andavano benissimo....con antipasto, bevande, birra e amaro 20 euro a testa. Onesto e da provare per chi vuole assaggiare sapori particolari. Nota di merito per la proprietaria cordiale e appassionata e il personale veloce e gentile.
deborah braccini
16/12/2021
Quando la cortesia si sposa con il gusto nasce un posto unico dove mangiare bene e sentirsi a casa.
Giuliano Colotto
07/07/2022
Serizio ottimo. Prodotti sempre freschissimi.
Ottima la varieta delle proposte.
Paolo Giacomelli
03/06/2022
Una Pinseria al centro del paese proprio sulla piazza principale. Oltre all eccezionale pinsa con farciture abbondanti particolari e uniche, viene affiancata da un ampia scelta piatti e vegetariani /vegani. Servizio impeccabile e simpatia della proprietaria Sabrina.
Rosario Gaetano
31/10/2021
Questo localino e’ una pietra preziosa. Ci sono capitato per caso e sono stato subito conquistato dall’entusiasmo e dalla gentilezza della proprietaria Sabrina.
La pinsa e’ semplicemente superlativa, farcita con creatività e preparata con ingredienti di prima qualità.
Gli antipasti vegetariani danno gioia ancor prima di assaggiarli. E’ sufficiente ascoltarne il racconto che ne fa Sabrina quando li propone.
E poi i dolci squisiti e originali, le birre artigianali e altro ancora. In questo locale nulla e’ banale. Si esce rinfrancati, contenti e con tanta voglia di ritornare (anche perché si spende il giusto).
Quasi dimenticavo…Telopreparoio si trova nel posto più bello di Tarquinia, già’ meravigliosa di suo
Enrico Minelle
03/08/2021
Siamo nella piazza centrale, tavolini vicino alla rilassante fontana. Il racconto del menù da solo vale la visita. Il prodotto principale è la pinsa romana disponibile in differenti farciture. Esiste però anche un vario corollario di cibo vegetarian/vegano che si esprime al massimo nell'antipasto ricco di specialità gustosissime. Il servizio è avvolgente e curato. Le bevande completamente artigianali. Il prezzo corretto.
Giancarlo Panara
19/09/2021
Le pubbliche relazioni di Sabrina e la sapienza delle sue pertinenze culinarie , ne fanno un mix delicato ed indimenticabile. In una cornice Tarquinia centro che ti immerge nella storia ho mangiato un antipasto superlativo combinato in modo intelligente tra sapori locali e sapori d'oriente.. personalmente sono rimasto entusiasta dall'antipasto . La pinza è di livello ...la prova del nove è la pinza con la mozzarella classica Margherita. Semplice da fare ma difficile farla che non si piega al centro e si affloscia. Il buongustaio sa ed apprezza . Da non mancare se visitate la bella Tarquinia degli Etruschi.
Eleonora P.
08/08/2021
Carino il concetto! Per cominciare: stuzzichino diviso in due, le polpettine vegetali sono buone, ma il pancake alla farina di castagne con melanzane e nocciole è delizioso! Per quanto riguarda le pinse... provatele, non ne rimarrete assolutamente delusi.
Giovanni Ranghi
28/07/2021
Locale situato sulla piazza principale del Comune di Tarquinia. Il rumore dell'acqua della fontana monumentale allieta i commensali. Si possono mangiare Pinse ottimamente preparate. Prevalentemente vegetariane. Buono l'impasto. Ottima la birra artigianale. Gentilissima la padrona. Prezzi nella norma. Prenotare.
andreas schwalm
02/08/2021
Pinsa ben fatta e gustosissima, ingredienti ricercati, bibite bio. Posizione super, in piazza davanti all'antico palazzo municipale. Ideale per una cenetta easy. Sabrina é accogliente e appassionata. Consigliatissima