Pierpaolo Rella
04/06/2022
Un posto che ti fa subito sentire a casa. Location tranquilla con vista sui caratteristici vicoli del borgo medievale. Gestione familiare di cuore. Personale disponibile, accogliente e alla mano. Piatti cucinati con amore, che trasmettono la passione e l'esperienza di una mamma che cucina per i propri figli. Menù interessante e per niente banale, implementato con le proposte del giorno. Da non ignorare assolutamente. Se passate da Tarquinia città è immancabile.
Domenico Maria Ziaco
13/05/2023
Locale accogliente avvolto da una calda atmosfera dal sapore familiare. Molto curata la pulizia e l'ordine. Cibi cucinati e serviti con amore. Porzioni abbondanti e sapori genuini. Chi viene a Tarquinia a passeggiare per gli antichi vicoli, troverà in questo locale il giusto ristoro.
claudia conti
17/02/2023
Ci siamo capitati per caso, appena entrati ho pensato "oggi abbiamo preso una toppa" perché l'ambiente non mi ha fatto pensare ad una cucina semplice e genuina...grave errore perché è proprio la cucina con i sapori veri, non contaminati dalle mode. Il ragù di cinghiale, cotto sulla stufa a legna, il maiale di cinta senese con salsa al melograno, il brasato tenero da tagliarsi con la forchetta, i dolci, il vino della casa....tutto eccellente. La proprietaria accogliente ed ospitale. I prezzi nella norma.
Fabrizio
14/05/2023
Siamo arrivati senza prenotazione e da subito ci hanno ben accolti e trovato una sistemazione: il cibo da noi ordinato era di ottima qualità e cucinato con dovizia. Per concludere il pranzo, il tiramisù agli amaretti era eccezionale.
Alessandro Gressani
25/05/2023
Sono tanti anni che ci vado. Personale simpatico e gentile ambiente riservato e tranquillo cibo ottimo... lo consiglio a tutti
Massimo Varacalli
13/06/2023
Posto da tenere sempre in mente servizio cucina eccellente.
Se andate a Tarquinia è una tappa da non dimenticare.
Consiglio vivamente
Luigi Maganja
28/11/2020
Mi ha colpito molto l'equilibrio tra i sapori .
Io ho mangiato le lunette ripiene di ricotta e tartufo con crema all'ortica.
Ottime !
Il tartufo era giusto e non copriva gli altri sapori dando spazio a tutti i gusti.
C'è un'ampia selezione di vini pregiati di ottima qualità sia locali che da tutte le proncpali regioni produttrici di vini.
Klaus Delueg
10/08/2020
Posto con interni accoglienti, cibo buono, con tavoli all’esterno, servizio veloce, anche se un po’ neutro.
Mario L
07/06/2023
Tutto ottimo, tutto tipico in una location curata e con molta cordialità. Grazie
Cristina Chiolini
28/08/2022
Una sera a cena ci dirigiamo a Tarquinia, abbiamo riservato un posto in questo piccolo ma interessante ristorante. La location è costituita da un piccolo ma accogliente locale al chiuso, con un piccolo bagno arredato con cura, ma un più ampio spazio nella piazzetta ai piedi della grande torre accompagnati dal gorgoglio dell'antico lavatoio alle nostre spalle. Ordiniamo dei piatti che si rivelano davvero buoni. Un antipasto di ricotta con le noci e un piatto di salumi locali, tutto ottimo. Proseguiamo con gnocchi ricotta e spinaci, pasta fatta in casa e ripieno squisito, seguito da tagliata con prugne e frutti di bosco e tagliata con radicchio e pere, la cottura della carne perfetta e divinamente accompagnata. Annaffiamo il tutto con ottimo rosso della casa sfuso. I dolci hanno chiuso l'ottima cena, crema catalana delicata e gustosa e la pavlova ai frutti di bosco, dolce quanto basta. Peccato che non abbiamo trovato più posto nei giorni successivi, perchè avremmo voluto bissare l'ottima cena. Assolutamente da provare, ma prenotate.
Matteo Borghi
24/04/2023
Hanno compensato il ritardo dei primi con degli ottimi antipasti, bruschette e taieri offerti dalla casa, TOP!
Andrea Giardini
03/08/2022
un ristorantino defilato dalla via principale. Staff delicato, gentile e mai invadente. Cucina tipica, piatti gustosi e porzioni generose. Il brasato maremmano è spettacolare e pure la tartare con stracciatella. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. 5 stelle meritatissime, super consigliato
Stefano Cozzi
09/12/2016
Ristorante di buona qualità posto nella zona medievale di Tarquinia verso il Castello. Cucina locale e prezzi moderati. Molto gentile il personale
Chiara Bulgarini
14/09/2022
Ottimo posticino per mangiare qualcosa di tipico con ottima carne, e molta cura ed attenzione agli ingredienti. Accostamenti tradizionali, ma anche particolari, ci siamo tornati due volte in pochi giorni di vacanza passati in questa zona. Torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti.
Cricco Padel
08/05/2022
Ristorante al centro di Tarquinia. Preparazioni classiche del territorio, ma con qualche piatto particolare che troverete descritto su una lavagnetta portata al tavolo. Veranda esterna carina anche se molto piccola. Carta dei vini con sole proposte laziali. Rapporto qualità prezzo buono.