Valeria Di Castri
28/05/2023
Namo: 'nateci tutti!!!
Non appena si varca la soglia del locale, ben curato e pulito in tutti gli ambienti, si ha la sensazione di entrare in un luogo 'familiare'. Si viene accolti con garbo e gentilezza dal signor Marcello, che saprà consigliarvi anche l'abbinamento enogastronomico più adatto, se doveste avere dubbi. Il menù cambia in base alla stagionalità e infatti si percepisce, in ogni piatto, la freschezza degli ingredienti utilizzati. In più, la presenza in cucina di due cuochi eccellenti, la signora Tiziana e il signor Hassan, rende i piatti a dir poco sublimi: esplosioni di gusto e sapori che ci hanno positivamente sorpreso!
Scoprire "Namo" è stata una vera fortuna.
Non è un caso che questo ristorante sia stato inserito nella guida Michelin. Non vediamo l'ora di tornarci, perciò... "NAMO!"
Elena Eugeni
07/01/2023
Essendo segnalato dalla Michelin avevo buone aspettative, ma il locale le ha superate. Sala carina e intima con pochi coperti. Servizio cortese e informale. Buono tutto quello che ho provato, ma eccezionale il risotto, mantecato alla perfezione, e ordinandolo sempre in decine di ristoranti di fine dining oramai me la sento di fare paragoni. Interessante e goloso l'uovo croccante ricoperto da patate.
La carta ha una vasta offerta che include numerosi piatti vegetariani e vegani. Disponibili due degustazioni che non abbiamo provato, di cui una interamente vegetariana. Non mi sarebbe dispiaciuta una maggiore varietà di pane a tavola.
Senza dubbio è il locale che al momento consiglierei a Tarquinia.
Prezzo onesto per la proposta. Si può prenotare online tramite il loro sito.
Giulia Squillace
01/04/2023
In questo ristorante ci siamo stati molte volte, l'ambiente è familiare e rilassato (è uno dei pochi ristoranti per friendly). La cura dei piatti è sempre molto attenta, dietro c'è tanto lavoro per riuscire ad abbinare alla perfezione gli ingredienti del territorio. La materia prima si sente che è sempre fresca e selezionata con cura. Consiglio vivamente a tutti
Mauro L.
06/01/2023
Gourmet, Gourmet, Gourmet. Menu interessantissimo, originale, tutto speciale. Ambiente piccolo, servizio curato, entiusiasmo + esperienza dei proprietari. Bib Michelin strameritato!
Milly Alkaline
16/10/2022
Assolutamente Si!!!
Locale accogliente e ben tenuto.
Pochi posti è molto intimo.
I proprietari sono persone squisite ti fanno sentire a casa!!
I piatti sono molto buoni e la scelta delle materie prime non è un caso!!
Carta dei vini ampia e ricercata!!
Consiglio a tutti di provare l’accoglienza e la buona cucina!!
Lijia S.
31/12/2022
Ristorante dall’atmosfera intima e casalinga, con però piatti e accostamenti eccezionali e sorprendenti.
Francesca Tuzi
07/05/2023
Pranzo eccezionale, materia prima di alta qualità, cortesia, professionalità. I piatti sono buonissimi, elaborati e presentati con una cura al dettaglio rara.
Esperienza da fare e rifare.
Consigliatissimo.
Francesco Meneghini
16/07/2021
Una bella esperienza culinaria. La proposta di piatti è molto curata e con abbinamenti interessanti e gustosi. Si vede che dietro c'è un grosso lavoro nella creazione del menù, in particolare nel rivisitare e reinventare i piatti tipici della zona Le materie prime sono di alta qualità.
Simy Lonz
17/04/2022
Fantastico e' dire poco. Tutto cucinato alla perfezione, cura nei dettagli e amore nella preparazione. E' un posto dove bisogna per forza andare ad assaggiare tutto cio' che viene proposto nel menu', infatti torneremo sicuramente per rivivere un esperienza come ieri...unica. Complimenti.
Mirko Celentano
23/04/2023
Piatti molto particolari e ricercati, prezzi accettabili per la qualità proposta; da segnalare il tortino di cioccolato con il cuore "freddo", ottimo contrasto.
Da provare sicuramente!
Patrizio Lazzari
07/03/2023
Che dire..a mio avviso 5 stelle sono davvero poche per dare un giudizio a questo magnifico posto. La cucina di Tiziana e Hassan è stellare e Marcello riesce sempre a farti sentire a casa! Gracie davvero!
Claudia Ripa
10/01/2019
Non potete passare a Tarquinia e non provare questo locale..ambiente molto soft pulito curato nei dettagli dall arredamento all impiattamento delle pietanze..sapori pieni esplosivi ma paradossalmente delicati...cucina molto curata senza intingoli pesanti.. vini eccezionali con prezzi veramente accessibili..personale educatissimo e con una spiegazione dei piatti che ti fa viaggiare...noi siamo di Tarquinia e ci torneremo almeno una volta la settimana😍😊
Flavio Strabbioli
22/11/2022
Eccezionale, è la quarta volta che ci vengo, non si può giudicare con solo con una cena, data la costanza nel ricambio del menu. Gourmet ma comprensibile, rispettoso delle materie prime, mai inutilmente complicato, ti arriva con la sua semplicità e con abbinamenti azzeccatissimi. Consigliatissimo
Studio Lizzio
14/02/2023
Con la mia compagna Eva abbiamo fatto oggi un percorso di gusti nuovi intensi da commozione e fantastici!!! Credeteci una esperienza incredibile!!! Bravissimi TUTTI al Namo!!! Grazie ♥️♥️
Roberta Timperi
09/08/2021
Un posto incantevole, molto elegante, cibo ottimo e ricercato e molta cordialità del personale e dei proprietari
wolfang leoni “Wolf”
02/04/2023
Ambiente piacevole, ottimi piatti: complimenti alla chef. Torneremo per provare il resto del menù.
Cinzia (Genziana)
26/11/2017
Atmosfera tranquilla.I piatti raffinati sono realizzati con squisiti prodotti regionali. Ampia scelta di vini italiani. Posti limitati. Proprietario molto cortese e accogliente così come l'ambiente.
Ersilia Arciprete
07/09/2020
Abbiamo preso due dolci davvero buoni proprietaria e personale strepitosi gentili affabili e cortesi ti fanno sentire a casa... La vista panoramica è la cornice perfetta di uno stupendo quadro
luigi torquati
18/12/2019
Piccolo ristorante a Tarquinia vicino alle mura cittadine con una veduta verso il mare x osservare bellissimi tramonti,la cucina con piatti semplici ma ottimi usando prodotti del territorio,dagli antipasti ai dolci,anche una buona carta dei vini ,tutto preparato da Tiziana e i suoi collaboratori,bravi continuate così