Sluurpy > Ristoranti a Tarvisio > Pensione Ristorante Ex Posta

Recensioni di Pensione Ristorante Ex Posta, Tarvisio

Clicca per espandere
carlo cappellano
03/08/2022
Io e mia moglie abbiamo passato due fantastici giorni all'ex-posta. La stanza e' accogliente e molto pulita. La sera con la finestra aperta si puo' sentire il traffico dell'autostrada in lontananza. Ma credo che sia cosi' dappertutto in questa piccola valle. Noi abbiamo dormito bene. Marito e moglie gestiscono la locanda e il ristorante e fanno un'ottimo lavoro. Lui cucina e lei si occupa dei tavoli e delle stanze. Il menu' e' piccolo ma ben curato. Basato il piu' possibile su ingredienti locali. Gli insaccati sono fatti da lui e durante l'estate i vegetali vengono dall'orto dietro. L'accesso alla ciclabile da davanti al portone, per noi che siamo ciclisti era senza prezzo. Il modo migliore per iniziare e finire la giornata. Ci sono chilometri e chilometri di piste ciclabili. Se si cerca un locale raffinato con le tovaglie bianche, questo non e' il posto. Ma se l'aspettativa e di mangiare bene e sentirsi a casa di amici allora non rimarrete delusi.
MT GAMER miox
23/07/2022
Cibo molto buono e posto simpatico all'aria aperta. La signora che prende ordini, aggiungerei un po'di sorriso... Crema catalana (dessert) invece, sembrava uno scherzo considerando la grandezza di una tazza da espresso.
Mattia Bravin
01/08/2022
Pensione eccezionale, proprietaria accogliente e disponibile, oltre che gentilissima, ci ha spiegato la storia dell'edificio, della zona, e ci ha dato consigli su cosa visitare in zona Tarvisio. Camere ampie, accoglienti e pulitissime. Colazione compresa. Nei paraggi: trekking, pista ciclabile, laghi di Fusine, orrido dello Slizza.
Loris Trivillin
18/07/2023
Mangiato molto bene, cibo della tradizione Tarvisiana
Alice Bier
01/11/2022
Cibo ottimo, dolce spettacolare. Vino rosso della casa molto buono e personale cortese e disponibile.
Barati Cinzia
07/08/2022
Facendo una passeggiata sulla ex ferrovia di Tarvisio ci siamo incamminati verso Coccau.Sulla pista ciclabile dopo un po' abbiamo visto questo bellissimo e antichissimo edificio.Sono entrata e ho chiesto se potevamo mangiare.Posto molto carino ,pulito, e accogliente,curato molto bene dalla titolare.Mangiato benissimo .La signora è gentilissima e molto simpatica.Consigliato.
Claudio
16/08/2020
Qualità e cortesia sono di casa. Cibo di eccellente qualità e prodotti genuini. Prezzi veramente buoni,soprattutto considerando il livello. Posto bellissimo e situato lungo il percorso della famosa ciclabile Alpe Adria. Consigliatissimo.
paola colautti
22/08/2021
Ottimo posto dove fare una sosta mentre si percorre la ciclabile. Non ci sono molti piatti ma sono ottimi. Ho gustato una tagliata super. Servizio rapido e cortese.
Alessandro Albano
17/03/2022
Posto accogliente e servizio casalingo con piatti da trattoria semplici ma molto buoni per lo standard... Consigliato per un pasto poco impegnativo ma neanche scontato.
Marco Zonca
02/07/2022
Se passate per la ciclabile non potete non fermarvi qui: ottima vista delle montagne, profumo di bosco, cena molto buona, accogliente.
Gianluigi Limosani
13/08/2021
Cucina buonissima piatti tipici del posto. Possibilità di pranzo all' aperto con visuale stupenda. La consiglio.
Mariella Facchin
03/09/2022
Immerso nel verde... personale accogliente🥰.... un menù di poca scelta ma di grande qualità.... super consigliato!!!😉😉😉
Giuseppe Guarini
13/06/2021
Al confine tra Italia e Austria è un ristorante a conduzione famigliare che non vi deluderà: piatto dal sapore tradizionale e gustosi che torneremo a gustare!
Laura Sacchetto
08/06/2021
Bel posto,si può mangiare,e bene,all aperto godendo un meraviglioso panorama .consiglio il manzo al cacao...super!!!!
Stefano Sterpetti
19/02/2018
Cucina molto genuina e non banale, tradizione e innovazione dosate con grande tecnica, utilizzo di materie prime di qualità, locale di atmosfera e accogliente con prezzi una volta tanto corretti
Fabio Beat
15/08/2021
Immobile del 1800 restaurato è un punto ottimo per mangiare e riprendersi direttamente sulla pista ciclabile che conduce da e per il confine
Pizza Insalatona di pesce Frico Arrosto misto Insalatona di tonno Tagliatelle ai funghi Tortellini Gnocchetti di pane con salsa di gamberetti e burrata Carne Tagliatelle al cinghiale Filetto maiale Tagliatelle al ragù di cervo Tortelloni Tagliolini al prosciutto Pizza frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni