Vittorio Romano
25/05/2023
Una giornata a Roma per fare alcune visite e quindi una sosta all' Area di Teano è di obbligo un cornetto, caffè e una sosta dopo una sveglia alle 6 per stare a Roma alla piazza del Parlamento. Roma anche con traffico impossibile è una delle città più bella d' Europa, ovunque storia, monumenti, piazze bellissime e in primavera piena di verde ben tenuto.
Niko “NL”
23/05/2023
A dir spettacolari è poco...
Linguine allo scoglio cucinati da una bravissima e gentilissima chef...
Area di servizio molto pulita
Stanley Nicolardi
13/04/2023
Piccola sosta!! Breve ma intensa!!
Espressino e sfogliatella top!!
Personale attento, cordiale e disponibile!!
Colgo l'occasione per un grazie speciale a Daniele!!
Leonardo Marianelli
19/07/2023
Assolutamente fantastico!!! Non andavo in un'area di servizio da anni e sinceramente mi hanno fatto venire voglia di rimanere da loro e dimenticarmi del viaggio.
Cibo ottimo, staff gentile e aria condizionata 😂... Che vuoi di più
Michele
04/07/2023
Sarni per mio parere è la migliore catena autostradale offre prodotti molto qualitativi e prezzi modici inoltre vi è vasta scelta sui prodotti confezionati e tant altro a prezzi davvero ineguagliabili che posso dire? Quando lo vedo preferisco una sosta presso sarni che altre catene per rapporto qualità prezzo. Area di sosta Teano grande e comoda con ampi parcheggi molto pulita spero peccato che sia posizionata a pochi chilometri di arrivo a Napoli.
Andrea Campilongo
12/06/2023
Grandissima varietà di cibi, si può scegliere se mangiare qualcosa di sfizioso al volo o dedicarsi ad un pasto completo, il locale offre panini molto vari, con cotoletta, con verdure con prosciutto; si può trovare anche la focaccia barese, sia con i pomodori confit sopra, che con le patate, che ripiena di prosciutto e bufala. È possibile degustare anche panzerotti e pasta di pizza con cotoletta e patatine.
Spostandosi nella zona buffet troviamo una grande varietà di piatti, iniziando con insalate, passando alla mozzarella di bufala, poi ai primi, secondi ed una grandissima varietà di frutti
Alex Mino
07/08/2022
Area di servizio molto ampia e completa di tutte gli snack dolci e salati. Area ristorante tavola calda e pizzeria, arancini e sfogliatelle napoletane. Presenza di colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Sconsigliato per dormire confina proprio con la linea ferroviaria alta velocità, ogni 10 15 min passa un treno.
Gerardo Costabile
29/04/2023
Il posto è piccolo, ma davvero curato dal direttore molto appassionato del suo lavoro, ci sono passato 2 volte in una settimana e lho sempre trovato a preparare con cura le cose del pranzo. Panini davvero ottimi, idem la pizza a trancio e i dolci. Mi fa piacere trovare persone così, bravi.
belsabea
16/06/2023
OttimissiMo cibo; ho preso il calzone e i miei amici pizza con friarelli e mozzarella. Personale gentile. Bagni puliti e forniti sia di carta igienica che di sapone e non sempre capita!
Luciano Ceccomarini
18/07/2023
Tappa fissa ogni volta che da Roma si va a Napoli. Per fare rifornimento e per mangiare un breve spuntino. Hanno sempre offerte interessanti
gianni villani
13/05/2023
Area di servizio che mi ha lasciato piacevolmente soddisfatto. Servizi igienici puliti e ordinati. Un caffè spettacolare e alla cassa mi hanno regalato anche due gianduiotti Si possono acquistare viacard di varie taglie ( 100, 50 e 25 € )
Marco Angelucci
27/06/2023
Area di servizio frequentatissima. Bar , tavola calda e negozio per acquisti. Bagni e servizi al pubblico. In alcuni orari si registra affollamento. Tante pompe per rifornimento sia self che servito.
Robertino Prestia
06/06/2023
Ampia e ben attrezzata.
Area sosta accogliente e pulita.
Ristorante con menù vari, bar con area paste da forno e area acquisti.
Ottimo anche per nucleo familiare e comodo per bambini.
Presenza anche di nursery.
Simone Panichi
10/04/2023
Antonio il direttore e tutto il personale, persone a dir poco fantastiche. Abbiamo dimenticato il cellulare sul tavolo del ristorante, lo hanno recuperato e custodito per tutto il tempo della nostra vacanza, fino a quando siamo tornati a recuperarlo.
Questa è la dimostrazione che il sud italia, contrariamente ai luoghi comuni è un posto speciale fatto di persone speciali.