Sluurpy > Ristoranti a Teano > Locanda De Foris

Recensioni di Locanda De Foris, Teano

Clicca per espandere
agnese izzo
23/05/2023
il cibo è ottimo e soprattutto fresco, abbiamo festeggiato lì con i miei parenti ed è stato molto piacevole. Il servizio è altrettanto ottimo il ragazzo che ci ha servito ci ha illustrato ogni portata nei suoi dettagli. Il pane che servono e fatto da loro difatti quando lo si assaggia si sente che è ancora caldo. L'unica pecca è che è un po'difficile trovare il locale poiché situato in un vicoletto e il locale è piccolo e non adatto a cerimonie di ampia portata ma per il resto consigliatissimo.
ANNALISA GUTTORIELLO
21/01/2023
Locale intimo e accogliente. Lo chef Pietro Balletta è una garanzia... I suoi piatti sono letteralmente dei capolavori realizzati con materie prime eccellenti.
Giancarlo Rotondo
04/03/2023
Lo chef Balletta è un appassionato di cucina ed un grande intrattenitore. I suoi piatti molto gustosi. Cucina gourmet con prezzi accessibili
Stefano Carioli
26/06/2022
Abbiamo raggiunto il locale molto presto, alle 19 circa. L'oste ci ha accolti in modo eccezionale con un aperitivo (spugna di pane al prezzemolo e lardo di maialino nero) e bollicine. Non era ancora iniziata la cena che già eravamo soddisfatti della scelta. Il menù sì è presentato ampio e molto convincente, così come la carta dei vini, da cui lo stesso oste ci ha aiutati a scegliere. L'esperienza è stata memorabile: ogni singolo piatto ci ha stupiti e il servizio, complice la domenica sera con qualche tavolo libero, è stato presente e prontissimo. In ultimo ma non per importanza i prezzi, che rendono questo ristorante eccezionale accessibile ai più. Raccomandiamo in pieno!
Ciro Della Corte
14/05/2022
Locale ricavato in un palazzo antico, ristrutturato ed arredato con gusto. Personale cordiale e preparato. Cibi ottimi sia nel gusto che nella varietà. Ricette mi viste o sentire altrove tutte gustose. Conto assolutamente adeguato alla qualità offerta.
Costantina D'Alterio
15/12/2018
Il posto è davvero molto carino. Gli antipasti particolari , nello specifico il carciofo racchiuso in un fagottino di pasta fillo ripieno. Prima degli antipasti hanno portato una sorta di bocconcino che richiama la capresa , impiattato davvero bene ! I primi particolari, forse quello più sfizioso era quello con il tarallo sbriciolato su un letto di crema di pomodorini, sapori contrastanti ma piacevolissimi. Per i secondi , il pesce era cucinato molto bene , buono. Per dolce abbiamo assaggiato sia le sfogliatine che il tortino con il gelato. Le sfogliatine mi hanno un pò "deluso". Lo chef è troppo simpatico e molto preparato, sicuramente innovativo .
Riccardo Saveri
03/10/2020
Appena davanti al ristorante ci ha accolti Pietro il proprietario e cuoco dicendo: "Siete arrivati!". Il locale è molto carino ed accogliente ed offre un menù con piatti tradizionali rivisitati, con materie prime eccellenti. La sorpresa sono state le castagne arrostite come primizie di settembre. Anche i vini sono di buon livello ed il conto finale assolutamente contenuto. Ci siamo andati per caso e ci torneremo.
William Barbotti
19/12/2019
Abbiamo cenato in questo posto trovato con la guida Osteria d'italia 2020. La location è veramente particolare e accogliente appena al di fuori dal centro di Teano in una piccola vietta. Ho assaggiato un carciofo con crosta croccante e di primo degli spaghettoni con aglio nero e Pomodorini veramente buoni. Il personale molto gentile e cortese ci ha spiegato i vari piatti ed il vino. Le porzioni sono giuste ed il prezzo assolutamente nella norma. Consigliato!
Pino Lumacone
29/07/2018
Lo chef Pietro Balletta ci ha sorpreso con pietanze veramente ben preparate. Abbiamo scelto di pranzare a base di pesce ed è stato tutto molto squisito. Sicuramente ci ritorneremo per un pranzo a base di carne, da non perdere la parmigiana di funghi porcini e lo spaghettone alle calamarelle su tartare di pesce spada.
santolo
05/08/2020
La locanda si trova in una stradina mediovale del centro storico di Teano (vicino ai parcheggi), la location molto curata, pulita, raffinata e accogliente, personale molto ospitale, gentile e professionale, lo vale per lo chef. I piatti sono particolari, ben presentati e di ottima qualità. Antipasto di baccalà mantecato veramente ottimo, così come i primi di pesce. Assolutamente da provare il babà alla mela annurca.
Pizza Funghi Ravioli al limone regina Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni