Antonio Fabrizio Fiume
06/07/2021
Un'esperienza che consiglio a tutti, un luogo magico immerso nella natura. Il perfetto connubio tra rurale e moderno. Abbiamo fatto il bagno nel biolago, un lago filtrato solo dalle piante.. un'esperienza meravigliosa
erasmo di nucci
29/07/2021
Posto incantevole, sopra le aspettative! Personale qualificato, disponibile e molto gentile. Cibo fantastico e ottimi vini! Dove trascorrere una piacevole serata!
valentina assorto
29/08/2021
Una splendida location. Ottimo cibo, servizio impeccabile, quiete, bellezza, natura. Siamo stati qui a pranzo (due coppie di amici e tre bambini) con l'idea di andare a passeggiare subito dopo a Teano e invece, non ce ne saremmo più andati.
Complimenti! Straconsigliato
Paolo Piccardi
27/08/2021
Ottima location pietanze di primissima qualità personale molto professionale...da consigliare assolutamente.
Aquilino Polito
09/08/2021
Purtroppo, dopo varie esperienze positive, sono rimasto deluso in quanto in una serata importante, non ho trovato nessuno sei titolari, il locale è stato gestito da personale ... inesperto?
Non c'e' stato un aperitivo di benvenuto, cosa che mi sarei aspettato, tenuto conto del livello del locale, ci hanno messo in conto il prosecco di benvenuto! Ok non ci sono problemi. Al momento del vino,(rosso) non hanno cambiato i calici, abbiamo dovuto chiedere dei calici puliti!!!! Ci hanno lasciato le posate sporche!!! Dopo l'antipasto!! Hanno lasciato un ospite senza il secondo!
(Controllerò se mi è stato addebitato!!)
Anche la qualità delle portate non era all'altezza di sempre, è stato servito un dessert immangiabile(bruciato) ed il personale alle mie rimostranze mi ha risposto "potevate dirlo" ! ma lo chef quando l'ha fatto uscire dov'era??
Il vino al top come sempre ...ma ho dovuto versarmelo da solo nel decanter....mai visto!!!!
Mi dispiace fare questo recensione così negativa ma in primis i costi non sono proprio da"mena universitaria" ( un piatto di pasta al pomodoro 14 €) per cui mi aspetto qualcosa di più e poi in secundis frequento spesso i Cacciagalli con soddisfazione e li ho scelti per una serata speciale pensando di portare i miei ospiti in un locale al top..... purtroppo stasera non è stato così, non ho fatto una bella figura con i miei ospiti.....ci sarà un'altra occasione?? Spero di sì ma mi assicurerò di trovare qualcuna in sala e in cucina che sappia mantenere lo standard che si addice ad un posto incantevole!
pa i
04/06/2021
E' un'azienda in continua crescita. Oltre al vino sublime, alla possibilità di gustare nel ristorante prodotti eccellentii, provenienti in parte direttamente dall'orto, ora è possibile anche fare un giro dei vigneti in mountain bike! Per non parlare delle possibilità di svago per i bambini: area giochi, minipony, galline, micetti...E' sempre bellissimo venire a riconciliarsi con la natura!
Ecampania
17/08/2020
In questa azienda agricola e agriturismo tutto il bello che trovate è frutto di un incontro, quello tra Diana, che dopo una laurea in agraria decide di riannodare i fili della sua famiglia, e Mario, sommelier e appassionato di vini.
Quasi 35 ettari di superficie agricola, dove si producono vino, olio, nocciole, pomodori, ceci e castagne, due masserie (ex case coloniche risalenti al settecento e l’altra ad inizio ottocento) che oggi ospitano camere e un ristorante, e un bio-lago balneabile con acqua depurata.
Un luogo ideale per una pausa a contatto con la natura, sorseggiando un bel bicchiere di vino
Francesca
22/09/2020
Posto incantevole, titolari squisiti, ci hanno accolto con un aperitivo fantastico, prodotti eccezionali.. siamo stati a "casa". Da visitare assolutamente