Lucia De Santis
29/04/2023
Locale accogliente. Menù fisso. Antipasti di salumi e sciatt con pastella molto leggera, non pesanti. Si può fare anche il bis. Pizzoccheri classici anch'essi molto buoni con porzioni abbondanti. Ci si può fermare qui oppure aggiungere il secondo di costine o arrosto entrambi tenerissimi e cucinati molto bene, con contorno di patate. Infine i dolci, tutti fatti in casa e molto molto buoni. Complimenti.
michele scarpelli
08/07/2023
Molto bello nel bosco in altura molto bello. Menu fisso molto buono con ottimi pizzoccheri e tutto abbondante
Mario Corno
14/07/2023
Nonostante siamo arrivati tardi, dopo una camminata in mezzo ai boschi, la gentile signora Manuela ha apparecchiato velocemente una tavola all*aperto, con vlsta su bosco e Alpi Orobie, di polenta taragna nera con costine, salame e gorgonzola, con selezione di torte fatte in casa, caffè e liquore all'erba Iva, il tutto a un prezzo onesto. Consigliato per tutti anche a famiglie con bambini. Ritornato per un caffè con relativa fetta di torta prima di ritornare a Teglio durante una escursione nella zona. Ottima accoglienza, complimenti.
paola balconi
09/06/2022
Ci sono stata a pranzo un sabato, la giornata era molto soleggiata e abbiamo pranzato all'esterno sotto i tendoni con la vista sui boschi, impagabile. Pranzo Ottimo, i pizzoccheri credo siano i migliori mai mangiati, non so dire sui secondi perché li abbiamo saltati. I dolci sfigurano rispetto al resto, delle crostate non particolarmente entusiasmanti, ma devo ammettere che la scelta del posto era dettata da altro. Consigliatissimo.
Arti Marziali & Calisthenics
11/09/2022
Paesaggio stupendo, cucina veramente buona e gustosa. Abbiamo preso pizzoccheri, schiat e costine e per finire delle squisite crostate con marmellata fatta in casa. Tutto molto buono ! Consigliato.
Massimo C.
01/10/2021
Agriturismo molto spartano ma che trasmette una sensazione di famiglia, ci si sente a casa. Per arrivarci bisogna prendere una stradina un po' dissestata, abbiamo incontrato un mezzo scavatore poco prima del parcheggio, quindi i lavori x sistemarla credo che siano già iniziati. Ottima veranda panoramica, un po' sacrificato lo spazio interno x mangiare quando il tempo non è clemente. Cucina a menù fisso assolutamente casereccia, piatti abbondanti e ben fatti. 20/25 euro a testa tutto compreso è il target di prezzo per un menù ricco di piatti tipici locali. I dolci casalinghi, il caffè fatto con la moka e la cordialità di tutto lo staff (credo non più di 3 persone,) sono l'essenza di questo agriturismo, qui abbiamo trovato un'aria familiare, dove il sorrisi la fanno da padrone. Area retrostante attrezzata con qualche gioco per i bambini, qualche sdraio per rilassarsi al sole oppure il sentiero cai sopra la struttura per smaltire le fatiche culinarie completano la struttura. È sicuramente un agriturismo che merita e che a mio avviso avrà in futuro potenzialità enormi di sviluppo.
Agazzi Rudy
13/06/2021
Struttura totalmente immersa nel verde e nella tranquillità con ottima vista sulle cime delle Orobie, pergolato esterno fantastico. Piatti del territorio preparati con cura e con ottima qualità, ottime le torte.
prezzo in linea con le pietanze ordinate
Sicuramente da provare
Alessandra Sais
08/11/2019
Baita bella e immersa nel verde, bagni puliti e personale simpatico e alla mano. Buon antipasto iniziale con ottimi sciatt (in genere non ne vado matta, ma di questi ne ho mangiati molti) seguiti da una teglia super abbondante di pizzoccheri super formaggioso e con poco burro (facili da digerire) si può proseguire con la carne ma noi abbiamo preferito fermarci. Ottimi dolci fatti in casa, torte e crostate. Assolutamente da tornarci! Solo contanti
Federica Frassoni
27/07/2022
Erano anno che non tornavo e non mi ha deluso! Panorama stupendo e pizzoccheri buonissimi! E poi la simpatia degli asinelli....da tornare e ritornare!
Marilù Campagnuolo
30/10/2017
Immerso nel bosco, nel silenzio e con una vista spettacolare. L'ideale per una fuga dalla città. Per lo stesso motivo non vi aspettate tutta la "precisione" o l'accoglienza raffinata a cui forse si è abituati vivendo in città. Lo definirei un posto genuino e senza fronzoli. Noi siamo stati bene, eravamo in due con il cane, abbiamo pernottato, cenato e fatto colazione. Cibo buono, vino e tranquillita' in un ambiente di montagna. Grazie alle recensioni degli altri utenti abbiamo portato i contanti, i proprietari non ci avevano detto nulla a riguardo. Comunque consigliato.
Rita Pianarosa
15/04/2023
È nella sua semplicità un posto meraviglioso... in tutto
Patrizio Salice
01/11/2017
Agriturismo moderno raggiungibile in macchina dalla strada che porta da Teglio a prato Valentino, a circa mezzora da Sondrio. L'agriturismo è a conduzione familiare e offre salumi di antipasto, ottimi pizzocheri e buoni sciatt. I posti in sala non sono molti ed è quindi consigliabile prenotare in anticipo. Anche i giorni e gli orari di apertura possono variare a seconda delle condizioni meteo, specialmente nella stagione autunnale/invernale. Il servizio è tendenzialmente lento, ma vale la pena aspettare per gustare i piatti ben fatti. E' possibile anche prenotare ed acquistare salumi locali. Ottima anche la vista sulle Orobie.
Mario Nespoli
02/09/2021
Manuela e Federico il top nel servizio e gentilezza. Salumi e formaggi top. Pizzoccheri raccomandatissimi . Non sono solo con saraceno polacco ma con saraceno locale !
Franca Crotti
10/12/2018
Ottimo cibo,dai pizzoccheri agli sciatt agli affettati passando dal vino. Tutto ciò che ci si aspetta da un agriturismo della zona. Bellissima la zona,immersa nel bosco,una vista che appaga lo spirito😊.
Angelo Ferrari
09/11/2021
Fantastico mangiare all'aperto sciatt pizzoccheri e costine in una giornata novembrina tiepida e soleggiata. Menù e location incantevoli.
Claudio Bonfanti
08/01/2022
Noi all'agriturismo la piana ci veniamo da anni più che per cenare per l'atmosfera che si respira , Lela, la proprietaria e Barbara la cameriera Ti coccolano letteralmente dall'antipasto al dolce.panorama strepitoso
Consigliatissimo