Sluurpy > Ristoranti a Telese Terme > Kresios

Recensioni di Kresios, Telese Terme

Clicca per espandere
Giada Brunetti
08/06/2023
Piatti molto molto interessanti, saporiti rispetto ad altri stellati. Un servizio molto curato e veloce! Location magnifica! Lo consiglio veramente anche per i prezzi molto coerenti che hanno!! Si esce a pancia mooolto piena!
Angelo Accomando
04/06/2023
Letteralmente “esperienza” Che delizia ad ogni portata il sapore e la tecnica… servizio paziente professionale premuroso e caloroso.. fra i migliori nel panorama di riferimento !! Bravi bravi bravissimi ..(scusate ancora per il ritardo )
Teresa “Tresior”
18/03/2023
Senza paragoni ....eccellente in tutto! È la seconda volta che vado e devo dire che non delude mai...anzi se la prima volta l'esperienza è stata eccezionale ....la seconda volta è stata sublime. Un ristorante che non annoia mai e che sa andare sempre avanti nonostante sia già il top. Riservatezza, eleganze, professionalità sono il perfetto contorno a piatti di una prelibatezza unica. Ci ritornerò perché per me è il migliore in assoluto.
Carlo Lettieri
11/02/2023
Lo Chef Giuseppe Iannotti e tutta la sua grande squadra ci hanno regalato una serata di intense emozioni mai provate prima e difficili da dimenticare. Servizio perfetto e pietanze straordinarie con abbinamento di vini di rara eccellenza.
Romina Raimondi
07/04/2023
Esperienza gastronomica indimenticabile! Innovazione, creatività, tecnica e materia prima di eccellenza per creare un percorso alla ricerca della scoperta, del divertimento e dei ricordi nella memoria.
Lorenzo Scagnetti
27/08/2022
Semplicemente il miglior ristorante in cui sia mai stato. La cucina è incredibile sia nella presentazione, nella cura delle materie prime e nella genialità dello chef. Ti entra dentro e non sei più lo stesso e di questo ringrazio tutto lo staff che ci ha fatto vivere un' esperienza indimenticabile. Servizio impeccabile, grande professionalità del sommelier e una menzione particolare al cameriere che ci ha servito: una persona che ama quel che fa ed è capace di comunicare i piatti come nessuno. Torneremo sicuramente. Grazie
Pierodavide Leardi
28/08/2022
Grazie. Una serata fuori dal tempo e dallo spazio. Ci siamo divertiti, abbiamo goduto tantissimo. E ci sognamo ancora ogni singolo boccone. Raffinato ma semplice. Ricco ma modesto. Gustoso ma leggero. Un lunghissimo viaggio nell'amore per la cucina e per gli ospiti. Grazie grazie grazie. Soprattutto a Elisa che ci ha coccolato per quattro ore abbondanti.
Clem Oro
23/06/2022
Un viaggio eccezionale nel gusto e nei sapori, un'esperienza fantastica che bisogna fare almeno una volta nella vita. Accoglienza servizio e professionalità di altissimo livello, location bellissima e che dire di più provare per credere. Complimenti allo staff.
Augusto Tarantino
22/12/2022
La posizione non è delle migliori, si trova in aperta campagna , il locale è volutamente austero , ma adeguato alla qualità del cibo , palato per intenditori, elevato il prezzo
Gianni Tapra
24/11/2021
Una delle migliori esperienze gastronomiche del territorio campano, località un pochino defilata dalle classiche zone della costiera ma una deviazione è consigliata. Un menu che si articola in una giostra di proposte che rende il vostro pranzo sempre attento e partecipe. La mise en place è minimale come ormai da copione, però il servizio è impeccabile come non mai.
Gian Luca “Gianlu82”
22/02/2022
Chef visionario, presentazione dei piatti fantastica, materie prime nobili , di grandissima qualità, preparate in modo divino. Più che una cena è una vera esperienza. Che dire, complimenti davvero, 2 stelle meritatissime
Giulia Tridici
15/12/2021
In questo ristorante il cliente è al primo posto, dal momento in cui varca l’ingresso. Lo staff di sala ci ha accolto e accompagnato al nostro tavolo in una location minimal e curata in ogni dettaglio. Piatti ricercati e a volte provocatori, legati ai ricordi d’infanzia dello chef , e molti dei piatti sono ispirati ai suoi viaggi per il mondo. Mangiare qui è come leggere un libro che parla di lui!
Filiberto Parente
18/11/2021
..qui il tempo e ben speso..! è nu journ bbuon...! l intelligenza raffinatezza stile e lo storitelling dello chef Peppe, propietario del Krisiors, fanno la differenza. la carta dei vini ( spettacolare ) e il menu mix che fa parte della tradizione e dei costumi anche delle nostre zone interne. la cucina proposta è innovativa ed emozionante, il percorso esperienziale è chiamato Mr. Brown. tre modi per declinare il cibo .. na favola...! ho conosciuto il maitre e cultore del vino Alfredo, Ais ed Elisa chef de rang simpatica con il suo fare simpatico del Nord. lo staff.precisi puntuali, armonici. e pieni di stile. il menù dello Chef ha il suo costo, il percorso di vini proposto ha un suo perché....! la prenotazione è obbligatoria.. diciamolo...complimenti Assaie..ad maiora semper..! una stella ..che a Sud zone interne vale #Tre...Grande Grazie..a presto.. Fili
Tom M
31/10/2021
Telese Terme non è un luogo di vacanza, ma questo ristorante varrebbe comunque una deviazione da qualsiasi altra meta nei dintorni! Il menù è un susseguirsi di bocconi o piccole porzioni, uno più intrigante dell'altro. Lo staff è veramente all'altezza della cucina con ragazzi giovani. Veramente ristorante🔝🔝🔝
Giovanni Mascolo
09/05/2022
Una stupenda esperienza nel mondo dei sapori, i prodotti trattati e abbinati in modo personale e innovativo dallo chef, prendono una nuova consistenza. Personale professionale e accogliente.
Fabrizio Palmieri
20/07/2022
Esperienza sublime. Consiglio la visita sia al ristorante due stelle Michelin che al “ristorante che non esiste” Lo chef iannotti persona squisita sincera e tecnicamente un alieno
Antonio Piccioli
11/10/2019
Un luogo adatto per chi ha voglia di abbandonarsi alle emozioni che le degustazioni offerte sono in grado di offrire con rara maestria nello stimolare il piacere del gusto e nell'instillare a indelebile memoria l'esperienza provata. Difficile trovare qualcosa di simile in un territorio così radicalmente "tradizionale" come quello italiano, in genere, ma in particolare al Sud e nella fattispecie l'entroterra campano. Servizio di sala di impeccabile e discreta efficienza, ambiente curato elegante ma al tempo stesso accogliente e rilassante. Cantina di alto livello con alcune etichette di piccoli produttori che si sono rivelate una entusiasmante sorpresa nella proposta di percorso abbinato al menù che, vivamente, consiglio per esaltare al massimo l'esperienza. Abbandonarsi a coccole ed emozioni è una delle più piacevoli parentesi che ci si possa regalare se si può disporre di curiosità ed umiltà nell'approccio a una cucina che è insieme altamente creativa senza mai assolutamente rinunciare ai richiami della tradizione locale, anche attraverso una accurata selezione delle materie prime. Grazie e arrivederci.
Amalia Cisca
01/04/2018
Ristorante ricercatissimo. Niente è lasciato al caso, dall'accoglienza del cliente all'arredamento alle piccole mascotte sui tavoli (laboriose formiche) e naturalmente cibo e vino che fanno vivere una vera e propria esperienza. Il servizio è impeccabile, il cliente è seguito e coccolato in ogni momento. Il menù è una sorpresa e per goderlo occorre lasciarsi andare al percorso offerto e abilmente illustrato dal personale. Dagli antipasti da mangiare con le mani agli assaggi di secondi fino ad arrivare ai primi ai dolci e allo spettacolo offerto per la preparazione del caffè. L'accoppiamento dei vini e delle bevande è perfetto ed esalta i sapori dei singoli piatti. Il costo è adeguato al livello e alla stella Michelin presa. Da provare almeno una volta!
stefano tangredi
23/08/2018
Decisamente il top in provincia di Benevento. Menù alternativo e fuori da ogni schema. Superlativa la scelta e la varietà di piatti, bicchieri e posateria. La presentazione/spiegazione dei piatti è molto particolare, così come eccellente è il servizio. Carta dei vini infinita con ampia scelta di champagne (anche demi-boutteille). I piatti sono molto raffinati e gustosi. Peccato solo che non sia possibile cenare all'esterno (il giardino è bellissimo...).
Pizza Panino Spaghetti allo scoglio Birra Manzetta prussiana Scoglio Taralli Banditos Pizza margherita senza glutine Olio Carne Datterina Panettoni Pasticcini Panuozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni