Pietro
19/03/2023
Siamo stati accolti come se fossimo di famiglia, due “padrone di casa” davvero molto gentili e simpatiche.
Cibo di buona qualità, prezzo ottimo!
Io, mia moglie ed il nostro cane siamo stati benissimo, Torneremo indubbiamente.
Un pensiero anche a Pippo, il Loro cane, buono e bello 😄.
5 stelle!
Alberto Follien
27/04/2023
Gentilezza e ottimo cibo, ad un prezzo molto onesto. Consigliato.
Sante Cassoni
07/10/2022
Giunto alla trattoria in largo anticipo sull'orario di apertura, estremamente affamato, vengo accolto da una gentile e premurosa signora, prende l'ordinazione e dopo pochi minuti mi stavo gustando degli ottimi casoncelli al burro fuso e salvia. Ottima anche la sogliola impanata e le patate lessate. Velocissimi e qualità alta. Prezzo superonesto, perfetto per un pranzo di lavoro assolutamente consigliato!
Patrizia Anelli
28/12/2022
Trattoria di cucina locale, tradizionale e senza troppe etichette. Siamo stati accolti benissimo nonostante fossimo arrivati praticamente a fine servizio perché eravamo di passaggio. Qualità buona e prezzo adeguato.
Davide Rosa
25/02/2021
Trattoria trovata un po' per caso uscendo dal casello di Grumello per un pranzo veloce di ritorno a casa da Milano.
Pranzo di lavoro da 10 euro a persona ma veramente molto buono, servito in un ambiente spartano ma comunque accogliente.
Proprietaria gentile e alla mano, come da consuetudine in questi locali.
abbia82
26/08/2021
Trattoria tipica bergamasca, assaggiato solo il primo e sono rimasto molto soddisfatto. La zona all'aperto è in una corte molto carina. Il personale è molto cordiale e sono molto veloci ad evadere gli ordini. Consigliato!
Orietta Fina
17/10/2022
Pranzo domenicale (già due volte.) molto vario e buono, servizio veloce e pulito, prezzo ottimo.
Sicuramente ci andremo più spesso. Carine le sorelle😊😊😊
Erika Tosatto
21/07/2021
Esperienza molto positiva e ristorante consigliato. Comodo da raggiungere. Possibilità di mangiare sia all'aperto in un grazioso cortile che all'interno. Personale molto cordiale e simpatico. Cibo ottimo e con porzioni adeguate (non quei classici posti dove esci che si ha ancora fame). Si poteva scegliere tra 3 primi e 3 secondi. Noi con 10 euro a testa abbiamo pranzato con: primo, secondo, caffè e acqua.
Posto molto accogliente e consigliato. Se saremo di nuovo in zona ci torneremo sicuramente
Alex Brug
12/10/2021
La trattoria del Bersagliere, per me, è casa: una certezza, un punto di riferimento del territorio telgatese! Ho pranzato in trattoria molte volte, chiunque conosce la qualità dei loro piatti! Faccio qui colazione quasi ogni mattina ed ho deciso di festeggiare il battesimo di mia figlia sempre qui! Tutti gli invitati (nessuno escluso!) si è complimentato: tutto eccellente! Ma quello che mi ha sbalordito è stata la cura del dettaglio: confettata su ogni tavolo, bigliettini segnaposto col nome degli invitati ed un fiorellino rosa attaccato su ciascuno: gesti che denotano amore per il proprio lavoro e cura del cliente. Il personale al femminile, competente e gentile, dovrebbe essere un esempio per l’imprenditoria italiana!
Claudio Andrea Baroni
11/06/2023
Onesto. Pranzo di lavoro ok
Emanuele Conti
04/08/2021
Ottimo pranzo di lavoro a prezzo fisso. Grande varietà di primi e secondi piatti a scelta. Io personalmente ho mangiato delle pennette allo Zola ed una salsiccia con cipolle stufate per secondo. Buonissime.
Massimo Morino
06/06/2021
Ottima trattoria piatti freschi a prezzi contenuti
Massimiliano Bonomi
06/09/2019
Ho mangiato una volta a pranzo. Le signore che mi hanno servito sono state gentili. Ed ho mangiato bene i piatti semplici della tradizione bergamasca, senza tanti fronzoli. Se vi piacciono i locali moderni non guardatevi troppo in giro. È una trattoria vecchio stile ed è quello il suo bello.
Mi sembra 10 euro. Ma forse 11
Enrico Scribano
27/05/2021
Coraggio, semplicità e gentilezza, oltre a piatti semplici e ben cucinati, ecco cosa abbiamo trovato, mangiando due secondi piatti e due contorni, in questa trattoria di paese, che è, come spesso accade, un istituzione cittadina, l'espressione dell'animo di chi quel paese lo abita. Insomma se si vuol fare un esperienza gastronomica nel cuore della bergamasca questa trattoria è una tappa obbligata.