Massimiliano Poggi
18/02/2023
Ristorante a conduzione famigliare di eccellente qualità all'inizio della ZTL di Tellaro. Porzioni generose e costi giusti. Piatti di pesce cucinati secondo tradizione locale. Presente anche menù di terra e pinseria.
andrea fanucchi
15/05/2023
Posto elegante e ben curato con personale molto gentile.
Abbiamo mangiato pranzo a base di pesce.
Due antipasti misto mare e due primi con vino della casa. I ravioli fatti in casa erano molto buoni.
Cucina semplice con porzioni abbondanti.
Siamo stati molto bene.
Quando ripasserò da quelle parti tornerò di sicuro.
Roberto Verderi
12/06/2023
Personale gentilissimo, ti fanno sentire in famiglia, il cibo ottimo, ottimi gli ingredienti, servizio veloce. Un ringraziamento a Pietro che ha saputo che era il nostro anniversario e ci ha coccolato!! Non vediamo l'ora di ritornare. Tellaro è uno stupendo borgo. Roberto e Silvana
Luisella Finotto
23/05/2023
Ospiti a pranzo di questo bel locale, abbiamo trovato un servizio cortese, disponibile e attento. Il cibo di ottima qualità, i piatti da noi consumati(linguine alla polpa di granchio e gnocchi con scampi) davvero gustosi, ben cotti e ben presentati. Ci siamo limitati poi ad un dolce semifreddo e il caffè date le porzioni più che generose. Vivamente consigliato per una tappa gustosa in un ambiente luminoso, pulito e confortevole.
Graziano Gurgone
27/08/2021
Cibo eccellente, servizio impeccabile.
Ad ogni morso e ad ogni portata un sapore che ti riempie, un "oddio che buono" continuo.
A noi lo hanno consigliato e noi lo straconsigliamo a nostra volta.
Una particolare citazione per il crudo affumicato e per i tagliolini all'astice, uno spettacolo.
Un pranzo/cena qui vale la tappa a Fiascherino, collegato benissimo da Lerici con un bus che in 15 min ti lascia davanti il ristorante.
Speriamo di poter tornare.
Silvia Salerno
24/04/2023
Peccato..tre persone, ho mangiato da sola, visto che I primi piatti delle amiche sono arrivati quando i miei gnocchi li avevo già finiti da tempo. CI vuole più coordinazione in cucina. Comunque buono
Joao Paulo
18/02/2023
Locale accogliente, sorrisi accattivanti, servizio efficiente, rapido e molto cortese, sottofondo musicale non invadente, Menù assortito, portate abbondanti, cibo estremamente buono ma con il dessert si sono veramente superati. Nel complesso un'esperienza positiva in tutto. Felice di questa scoperta. Ritorneremo sicuramente. Raccomandato
Vlr R
14/01/2022
Ambiente curato e cucina a vista, buona offerta di piatti di pesce con accostamenti azzeccati quali le acciughe su burrata. Buon servizio e cordialità.
Stefano Ungherini
21/02/2023
Francesca, la titolare, è un'ottima padrona di casa, gentile e cordiale con chiunque. Al cibo se potevo avrei dato anche 10 stelle, tutto buono, presentazione dei piatti da ristorante stellato ma quantità e prezzo da vero ristorante. Brava e mi raccomando continuate così perché è così che ci piacete a noi clienti
Alessandro Toselli
26/04/2022
Una cucina onesta alle porte della graziosa Tellaro. Discreto l'antipasto, buono il secondo. Porzioni generose e prezzi adeguati. Servizio cortese e veloce.
Claudio Parsi
15/02/2023
Pranzo di lavoro ma con grande soddisfazione, linguine al granchio con una esplosione di sapori fantastica, abbondante la porzione e presentata nel carapace del granchio stesso.
Lo tzatziki di tonno su fonduta è stata la chiusura perfetta.
Complimenti verrò sicuramente con la famiglia o amici per un pranzo più tranquillo.
Grazie Claudio Parsi
Francesco Checchin
01/08/2020
Siamo qui in vacanza, abbiamo scelto questo ristorante perché ne parlano bene e possiamo solo confermare. Come "antipasto" abbiamo preso delle patatine fritte, molto buone e servite bene su un cestino e con 2 bicchierini di maionese e ketchup. Poi 2 primi, i ravioli di orata al limone e tagliolini allo scoglio. I ravioli erano veramente buoni, sapevano da orata che è delicata e si sentiva bene il limone. I tagliolini erano freschi ed il pesce molto buono, piatto abbondante sia di pasta che di pesce. Il personale è molto cordiale. Peccato sia troppo caldo e non me la sono sentita di assaggiare il vino... Acqua e una lemonsoda. Pagato 40€.