Michele Cassone
22/05/2021
Una vera sorpresa al centro di Teramo. Ottimi piatti e pietanze ben cucinate. Si percepisce la ricercatezza delle materie prime. I dolci conducono ad atmosfere e sapori d'oriente. Personale gentilissimo e uno chef preparato e simpatico. Ottima anche la cantina.
simone cortese
18/07/2021
Vineria elegante nel centro storico, buoni i taglieri, la cucina propone anche piatti tipici e la varietà dei vini è soddisfacente ma soprattutto il titolare è gentilissimo
Paola Marrone
14/05/2021
Gentilezza, professionalità ma soprattutto piatti prelibati cucinati rispettando la tradizione abruzzese ma con un tocco di Nouvelle cousine.
Cinzia Marchese
01/05/2021
Virtù spettacolari!!!!
Antonio R.
22/10/2019
Ho avuto il piacere di essere invitato in questo locale per un pranzo di lavoro e la mia esperienza è stata assolutamente positiva. Bella la location in una via del centro storico molto suggestiva. Altrettanto suggestivo il locale in un palazzo d'epoca. Servizio ai tavoli molto professionale. Abbiamo preso un antipasto ed un risotto accompagnati da un buon calice di rosso suggerito dal ristoratore. Tutto buono ed equilibrato. Consigliato sia a chi si trova in città per affari che per relax.
Massimiliano Palma
10/03/2017
A Teramo per lavoro veniamo portati in questo locale. Ambiente molto carino e riservato, ordiniamo solo dei secondi: tagliata di angus e maialino. La prima molto abbondante, di livello medio: non gridava al miracolo. Il maialino meglio, decisamente più particolare. Per dolce due tiramisù: buoni ma porzioni non molto abbondanti. In definitiva un buon compromesso tra qualità e prezzo. Ci tornerò
Sara Marini
13/05/2021
Eccellente
Evelina Pagliuca
10/07/2015
Ho mangiato in questo ristorante in occasione dell'ottantesimo compleanno di mia madre.
Sono rimasta veramente soddisfatta: L'ambiente è caldo e amichevole, l'apparecchiatura curata, i miei cani hanno potuto sostare comodamente nel cortile interno, all'ombra e con acqua fresca a disposizione.
Io sono vegana, e nonostante il ristorante sia un ristorante "normale", mi è stato servito un menù vegano di tutto rispetto: involtini di zuccine e tofu, fiori di zucca ripieni di melanzane, insalata di farro, cotolettine di soia, sandiches di melanzane e tofu, zuppetta di ceci e porcini.... insomma, veramente anni luce lontani dalle solite verdure grigliate che in genere mi tocca mangiare al ristorante.
Anche il menù per gli onnivori mi è sembrato davvero vario e ben curato, con alcuni piatti inconsueti e ingredienti di prima qualità.
Gentilissimo il gestore, Graziano. Insomma, un ottimo ristorante da consigliare a tutti, anche ai vegani magari avendo l'accortezza di prenotare facendo presenti le proprie esigenze.