Antonella Ascenzi
02/09/2021
Abbiamo cenato ieri sera in questo delizioso locale ...cortesia, professionalità e soprattutto cibo ottimo... piatti originali e sfiziosi....freschezza e presentazione perfetta!!! Tutto buonissimo...vini eccellenti .... che dire??? Continuate così!!!!! Anche i dolci non scherzano....Super!!!
Gennaro Romitaggio
19/08/2021
Siamo stati a pranzo in 8 persone, sperando di farci un pranzo decente senza grosse aspettative, ed invece a dir poco il tutto è stato un disastro: piatti miseri ed insapore, acqua servita a temperatura ambiente e non fresca, patate servite con polpi a dir poco dure ed insipide.
Primo piatto di mare misero e privo di sapore.
Il conto molto salato per quello che si è mangiato.
Un'esperienza che non ripeterei mai al mondo.
Sconsiglio vivamente.
Loris Colaneri
22/12/2020
Locale che ti fa sentire a proprio agio, molto ottimo, porzioni giuste ed ingredienti di prima qualità. Piatti veramente ottimi accompagnati da un buon vino che ti lasciano sazi a fine pasto. Da ritornarci!
Guido F Barbieri
17/07/2021
Locale carinissimo con pochi tavoli ma ottima disposizione. Varietà di pesce ben fatto con ricercatezza e qualità. Servizio buono . Signora Claudia documentata e preparata anche sul vino. Ottimo , nell'insieme.
Lorenzo Chinellato
20/08/2021
Ottimo servizio e buoni e originali i piatti. Uno dei pochi ristoranti a Termoli che si sia riusciti a mangiare con poco preavviso nel periodo 17-23 agosto.
Elena Palladino
17/02/2020
Se volete una pausa pranzo veloce e di classe, oppure una romantica cena a due, questo è il posto ideale.
Il menù é riportato su comode lavagnette e per la pausa pranzo viene proposto un menù fatto di due pietanze accompagnate da un calice di vino ed acqua al prezzo più che onesto di € 15,00 o in alternativa potrete scegliere a prezzo inferiore una sola portata.
Con l'atmosfera di un bistrot parigino, ma con un gusto tutto italiano, questo angolino al centro di Termoli propone piatti, soprattutto di pesce, dove gli abbinamenti tradizionali fanno incontri nuovi. È così che il pan cotto con fagioli di sposa con le vongole e il pecorino, e i totani cotti a bassa temperatura, in insalata, incontrano la più tradizionale pizza di granone che prende una forma nuova e si trasforma in cialde. Un unico consiglio... se il peperoncino non é di vostro gradimento fatelo presente perché lo ritroverete spesso nei vari piatti, anche dove non è indicato.
Piccolo, sofisticato e giovane ... questa nuova "bistronomia" mi ha positivamente stupita e rubato il cuore. Bravi!
lisa volpato
23/08/2021
Ottimo. Puoi prendere sua cibo da esporto che mangiarlo lì. Buono e a buon prezzo.
Locale pulito
marco marinelli
30/01/2021
Purtroppo esperienza negativa, sopratutto per la mancata freschezza del pesce, in particolare "moscardini in umido su crostone di polenta" avevano talmente un'odore sgradevole di pesce andato a male con tentativo fallito dello chef di recuperare aggiungendo piccante e aceto, cosa davvero disgustosa (solo all'olfatto senza assaggiare) con la giustifica da parte della cameriera che era una questione di gusto perchè quello sgradevole odore era proprio dovuto dal tipo di ricetta è ingredienti previsti per quella pitanza😝
Altra portata non gradita una semplice frittura di paranza realizzata sempre con pesce poco fresco anzi per niente fresco (peccato non aver documentato con foto).
Infine il,rapporto qualità prezzo davvero inesistente:
2 degustazioni di antipasti
2 fritture - ine di paranza
1/2 litro di bianco della casa (7 euro)
1 acqua gassata
per un totale di 61,50 euro😲
Sconsiglio vivamente.