Lorenzo Porrazzini
03/01/2023
Il Convivio non delude mai, anzi continua a stupire! Atmosfera calda e rilassante, locale molto bello, servizio impeccabile, simpatico e cordiale. La cucina rinnova la tradizione con ingredienti di qualità ed abbinamenti dai sapori sorprendenti. A gennaio 2023 ultima volta per una cena tra amici, abbiamo mangiato sia carne che pesce ed era tutto buonissimo.
Elena
05/02/2023
Una garanzia il convivio. Locale super accogliente e caloroso, il personale molto preparato e gentile sempre pronto a consigliare quello che c sta nel menù anche i fuori menù. I supplì che sono un must, per non parlare delle polpette al cinghiale stra buone! E non solo anche il salmone selvatico apprezzatissimo. E per finire panna cotta con marmellata di pere e zenzero delizioso.
Consigliatissimo.
c p
14/06/2023
Il Convivio è un toccasana per palato e mente. La raffinatezza dei piatti non è mai ostentata; c'è quasi una ricerca del rustico che esalta la materia di primissima qualità e innova davvero la tradizione (provare per credere). L'atmosfera è davvero conviviale, anche quando si cena da soli, e questo grazie a Silvia e Francesca, il valore aggiunto.
Tiziana De santis
10/06/2023
Cucina ottima. Ambiente accogliente. La proprietaria, una ragazza veramente simpatica e gentilissima! Un locale da non farsi “scappare “
Maria Lucia Cavero
09/04/2023
Il pranzo di Pasqua è uno di quei momenti in cui il cibo ha memoria di famiglia, tradizione,genuinità e qualità. Oggi al Convivio abbiamo ritrovato tutto questo.Grazie chef & C
Fabio Laoreti
14/01/2023
Ottima accoglienza, cucina raffinata ad un prezzo ragionevole. Il locale rimane molto carino ed è posizionato nel centro della città in una zona viva e ben curata.
GIUSEPPE SCAVONE
23/01/2023
Atmosfera rilassante e cordiale.
Servizio di sala ottimo
Rapporto qualità prezzo eccellente
Cucina ricercata..forse un po troppo ma con materie prime di qualità
elena nesta
21/02/2020
Locale molto curato nei particolari, personale preparato, cibo di ottima qualità e cucinato con passione... una gran bella cena, complimenti a tutti!
Monica Gradinariu
16/01/2023
Cucina raffinata accompagnata da buon vino, prezzi onesti, servizio accorto e professionale. Consigliatissimo.
Luigi Defazio
24/01/2023
Entrando locale molto bello,cibi ottimi personale cortese atmosfera e simpatia di ristoro classico umbro.
Linda Usai
07/01/2023
Il Convivio è sempre una garanzia. La qualità dei piatti e la cortesia di Silvia non deludono mai.
valter venturi
04/05/2023
Ottimo ristorante cibo eccezionale. da provare il baccalà
Danilo Boscaglia
28/11/2018
Cucina di ottimo livello, tra il rustico e il raffinato, menù vario e per fortuna non kilometrico, di solito è disponibile qualche piatto fuori menù. Buona la scelta di vini.
Carlotta Angelini
20/11/2021
Ieri sera era tardi e cercavamo un posto dove mangiare, il nome ci ha attratto. Prenotato nonostante l'ora tarda. È stata un'ottima cena! Il posto è molto tranquillo e con uno stile caldo e accogliente! Abbiamo ordinato più portate dall'antipasto al dolce ed era tutto squisito!!!! Ovviamente abbinato a un vino bianco umbro! Il personale molto cordiale e capace! La spesa più che giusta! Davvero una ottima cena, in ottima compagnia e davvero soddisfacente!!!
Fulvio De Toma
05/03/2023
Ricerca e qualità di cibi e sapori in un clima moooolto accogliente - suggerito
Eleonora Palma
09/04/2023
Ottima cucina e staff gentilissimo!!!
Marco Castronuovo
23/02/2022
Ottima la cucina con creatività e un occhio alla tradizione del territorio. Grande cortesia e professionalità in Sala. Prezzo onesto. Consigliato!!!
Ilenia Greco
17/11/2022
Sempre ottimo! Non serve dire altro.. avrei messo anche più di 5 stelle
terni. facile
21/12/2019
Cucina di qualità e con una filosofia che tende allo stellato, e per una città come Terni non è poca roba. Piatti che usano ingredienti della tradizione, ma rivisitati con fantasia. Lo chef è di una simpatia unica, ci sanno fare e si passa una serata più che piacevole. Prezzo un filo sopra la media, ma si paga volentieri per la qualità offerta quindi il mio "sopra la media" è una pura info statistica. Bravi... P.s.: nella mia ignoranza se chiedo un amaro a fine cena... evitate di portarmi il liquore al pompelmo... magari son gusti... ma non è un amaro e io fidandomi ho chiuso con quello e quasi mi serviva un'altra bottiglia di acqua per dimenticarlo. Lo dico con simpatia. Errore mio. : )