Jacopo Bartolucci
31/07/2021
Leggendo la lavagnetta esterna (specchietto per le allodole) credevo di avere a che fare con persone oneste, mi sono dovuto ricredere acquistando una decantata burrata schifosa, e mozzarelle di paestum totalmente avariate, per non parlare dei salumi venduti a prezzi esorbitanti vedi il jamon iberico (da anni vicino all'osso) vecchissimo!! Attenzione al proprietario che con la sua parte da attore nonchè da avvoltoio vuole farvi cadere con i suoi modi falsi buonisti nella sua trappola spacciando prodotti di qualità (non di produzione propria) ma totalmente acquistati da fornitori, facendo pagare talvolta anche la confezione. Consiglio vivamente chiunque veda l'insegna di questo negozio e la lavagnetta esterna piena di falsità di stare alla larga da questi sciacalli!!!
francesca girardini
11/08/2021
Prodotti scadenti talvolta avariati, descritti falsamente dal titolare come genuini, sughi costosi e non bio ma prodotti da fornitori, burrata schifosa, caro da morire, prosciutti stravecchi, duri non commestibili da gettare in discarica. Scongliatissimo orrendo !!!!!
Maria Maddalena
27/07/2021
Roba molto buona e fresca, vado semrpe prendere i panini e le ricottine
Raffaele
13/08/2020
Sicuramente i prodotti sono di qualità, ma a mio parere troppo cari, diciamo che potete trovare le stesse cose a meno. Purtroppo recensisco con 2 stelle perché al momento di pagare non funzionava il pos e ho dovuto prelevare in un bancomat a 200 m(alle ore 13 con 38 gradi). Spero in un disservizio momentaneo.
Shaun
13/06/2021
Eccellenza umbra senza dubbio anche ben fornita
Riccardo Ioni
24/02/2021
Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi 18,00 euro una cosa assurda visto la qualità e la quantità veramente sconsigliato
Carmela Zagordo
16/02/2021
Sempre gentili e forniti di specialità per togliersi ogni sfizio
bill bell
25/08/2020
Più che un alimentari è una tesoreria. Prodotti eccezionali ovunque ti giri.
Ovviamente il prezzo corrisponde alla bellezza dei prodotti, preparate il bancomat.