Sluurpy > Ristoranti a Terni > Ristorante Del Lab. Biciclario

Recensioni di Ristorante Del Lab. Biciclario, Terni

Clicca per espandere
Veronica Bassani
06/08/2021
Un posto stupendo, personale accogliente e umano. Bici create su misura, locale sostenibile e adorabile. Bistró carinissimo e qualità ottima, stra consigliato!
Serenella Bartolomei
30/01/2019
Paradiso di chi va in bici ed ama la buona tavola! E' un posto magico dove poter arrivare in bici, se occorre ripararla, e nel mentre degustare piatti originali e con prodotti locali di alta qualità. Da non perdere!
Mirko Novello
17/11/2022
Una gemma innaspettata di vino, cibo e persone in un luogo originale ed effervescente: quando ci si ricorda che le persone ckme tali vengono prima di ogni altra etichetta. Parmigiana di cardi gobbi, eccezzzzzzzionale!
Sandra Salerno
30/06/2019
Locale/ciclofficina accogliente e originale, progettato e gestito da ragazzi che hanno saputo portare in una città come Terni un'idea divertente e sostenibile. Scoperto per caso, mi ha appassionato subito il progetto di promozione di una viabilità alternativa. Per quanto riguarda la ristorazione, il cibo è ottimo, sia il pranzo che l'aperitivo e i prezzi sono davvero competitivi. Molto consigliato sia per un pasto veloce che per un drink in compagnia. Il sabato è meglio prenotare
Carlo Dorofatti
15/11/2018
Ottima soluzione soprattutto per il pranzo, con una convenzione davvero vantaggiosa. Conduzione familiare, la mamma in cucina è una garanzia. Personale gentile e disponibile. Ambiente informale, comodo, particolare sul tema della bicicletta. Si sta bene! Ottima anche la selezione musicale.
Martina Giannini
14/04/2019
Posto simpatico (anche se non l'unico di questo tipo in Umbria) e cibo buono (sia la pizza che il resto). Prezzi nella media. Personale disponibile. Non adatto a cene romantiche, perfetto per una serata con gli amici.
giuliana tolomei
09/01/2020
...se cercate un'atmosfera di chi vuol essere a casa ma fuori casa, il lab.biciclario è il posto dove dovete andare!!... buon cibo, ambiente particolare dove del 'riciclo' ne hanno fatto uno stile!! Eventi musicali e incontri a tema interessanti...locale informale ma non "scontato", nemmeno nell' accoglienza!!
sandra Paolucci
30/10/2021
Non solo una biciofficina e non solo un ristorante, molto di più: si mangia bene, si spende poco e l'ambiente é informale ma accogliente, tutto il personale ti fa sentire a casa... provate!
vera vierucci
31/10/2018
sono stata oggi con due amici a pranzo: una piacevole sorpresa e per la qualità del cibo (semplice-genuino-ben fatto) per il prezzo che invoglia a tornarci ancora - per l'ambiente: un mix di riciclo- intelligente-funzionale e gradevolissimo. Bravi e complimenti - tornerò presto.
Emanuele Caprarelli
06/06/2019
posto Fantastico, si ok, non sarà il locale all'ultimo grido dove trovare la pizza gourmet da 18 euro, però è un posto con un anima genuina e dove si mangia bene al prezzo giusto. personale gentilissimo e sempre disponibile, personalmente ci torno sempre quando posso.
Daniele Garrasi
16/06/2018
È un po' complicato spiegare questo posto e dalle altre recensioni non si capisce cosa ci si faccia. Cercherò di chiarire perché 5 stelle. Il locale è diviso in due, una parte si interessa del recupero di vecchie bici, dell'assistenza alle nuove ed alle usate, dei corsi per imparare a riparare in proprio e dell'affitto delle bici per percorsi cittadini e non. L'altra parte è invece un locale dove si può mangiare e bere e fanno pizzeria, primi e secondi poco usuali. Anche questo arredato con parti di recupero e molto ben riuscito dal lato estetico... Ma passiamo a cosa abbiamo mangiato: tortino di verdure con crema di pecorino - direi ottimo peccato che è finito subito; pizza gorgonzola e salame piccante - un'abbinata poco consueta ma molto gustosa su una base fina e croccante ai bordi (ma anche le semplici margherite dei figli erano ottime); falafel con verdure grigliate e tzatziki - polpettine di ceci con crema di yogurt greco greco salato con cetrioli fermentati che é un tipico piatto mediorientale; arrosticini e polpettine di carne hanno condito il menù della nostra tavola. Per cui portate pure la bicicletta a riparare ma fermatevi a mangiare che qualcosa di buono lo trovate di sicuro...
CLAUDIO CALABRINI
31/05/2018
Molto cortesi e professionali, hanno risolto diverse problematiche che affliggevanno la mia bici elettrica malgrado non fossero specializzati nella riparazione di tali mezzi; le riparazioni hanno comportato svariate ore di manodopera, che il titolare non mi ha conteggiato facendomi pagare solo 18 euro comprensive dei pezzi sostituiti. CONSIGLIATISSIMO!!!!!
Valerio Bucci
10/10/2018
Metà ristorante e metà "biciclettaro". Sono bravi estrosi e si mangia benissimo. Premiateli con una visita e non ve ne pentirete. Ps. Fatevi raccontare almeno una avventura dal proprietario... Sembrano uscite dal Barone di Monchausen.
Roberto Bocchi
05/12/2018
Ciclofficina da un lato e bar ristorante dall'altro, Lugo d'incontro di vari interessi in un ambiente conviviale e informale sempre curato e fresco. Piatti sfiziosi conditi con rapporti umani diretti e sinceri...insomma aria nuova finalmente in città.
Stefano Zanin
16/05/2019
Posto molto originale con bar, ristorantino e officina di biciclette. Sede anche di un Gas di Terni. Qui si trovano le Salseveg le mie preferite. Consigliato!
chiara bordoni
18/02/2020
Luogo molto caratteristico, buon cibo, prezzi modici! Il giovedì ed il venerdì musica dal vivo molto valida! Locale ecosostenibile e con finalità sociali!
Emanuela Zara
08/10/2019
Ottimo locale per trascorrere una bella serata in compagnia. Bravi i ragazzi gestori, ottima l'idea delle bici cargo. Merita una visita! 🙂
Luca Berri
14/10/2021
Pizza buona anche se non cotta a legna.. Ambiente carino immerso nelle bike degli anni passati...consigliato
Roberto Troiani
10/10/2020
Cucina gradevole leggera che non ti sembra averla consumata anche dopo pochi minuti. Ti viene voglia di fare convenzione a 30 pasti mese.... Complimenti....
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni