Matteo Piediluco
11/05/2021
È il mio ristorante di fiducia, ma questa volta sono rimasto deluso.
Ho prenotato Sabato 8 maggio per le 13.00 e siamo stati puntualissimi. Tavolo assegnato subito, confermato l'all you can eat ed effettuato il primo ordine.
Piatti arrivati subito, buoni come sempre, e fin lì tutto bene.
Al momento di effettuare il secondo ordine però, perché non mi sazio tanto facilmente, non sono riuscito ad ordinare.
Ho attirato l'attenzione del cameriere ma mi è stato giustamente risposto che prima si sarebbero prese le ordinazioni di coloro che dovevano ancora effettuare la prima e poi gli altri.
Fatto sta che dopo un'ora di attesa nessuno si è presentato al mio tavolo, e così ho deciso di andarmene.
Tornerò sicuramente al ristorante, forse non nel fine settimana ma tornerò.
Una sola volta in cui non sono rimasto soddisfatto non può andare a sporcare i vari pranzi o cene che mo hanno fatto uscire di lì sazio e soddisfattissimo.
Stefania Tequila
01/05/2021
Premetto che sono una cliente abituale, nel corso degli anni gli ho dato un milione di possibilità ma evidentemente sono di coccio, oggi è stato raggiunto il culmine.
Ho chiamato lunedì per prenotare per oggi (sabato) a pranzo dicendo che saremo stati 2 adulti e 2 bambini. La proprietaria blatera qualcosa sul fatto che avrebbe dovuto darmi due tavolini e che ora con il covid I posti sono limitati, facendomi capire che i bambini essendo piccoli non pagano prezzo pieno e che quindi non le conveniva. Già ci rimango malissimo e dico che non c'è problema e che andrò da un'altra parte, tempo zero mi conferma la prenotazione. Poi voleva obbligarmi ad andare a pranzo alle 12.00, ma che siamo matti? Io ti chiamo e ti chiedo se quel giorno a quell'ora è possibile prenotare, tu sei liberissima di dirmi di no ma non di impormi un orario. Ci accordiamo per le 12.30 e puntuali come orologi svizzeri siamo seduti al tavolo. Alle 13.15 è arrivata una porzione di ravioli, vedendo che agli altri tavoli (arrivati alle 13) arrivava un sacco di roba, chiedo a quasi tutti i camerieri se per caso ci fosse qualche problema con il nostro ordine, alle 13.40 inizia ad arrivare qualcosa.
14.40 mi alzo dal tavolo per andare a pagare, con la pancia vuota avendo mangiato 1/3 delle cose ordinate e mi sento dire "il bambino (4 anni) non te lo conteggio" mi stai perculando si?
Arrivederci a mai più!
Giuseppina Carboni
07/06/2021
Ristorante dove vale la pena fermarsi per assaporare cibi cinesi. Sushi molto buono e pesce fresco. Prezzi ottimi con possibilità di all yuo Can eat. Quando tornerò a Terni sicuramente riandrò con la mia famiglia
Dario De Lucia
17/08/2020
Cucina orientale molto vasta come menù e prezzi molto onesti, cena completa per due a 30euro totali con dolce e caffè. La proprietaria è una galla, mi ha chiamato per nome tutto il tempo e fa battute simpatiche. Hanno anche piatti vegetariani.
SERENA LEONELLI
25/07/2021
Peggiorato. Ora i clienti dello stesso tavolo non vengono serviti insieme e la qualità è decisamente peggiorata. Evitate e passate sulla marattana.
Mauro Grassini
30/09/2019
Avrei dato anche 5 stelle, se solo avessero portato le pietanze richieste, e 2 errori su due ordini sono troppi. Comunque per quanto riguarda il cibo è buono e le ragazze simpatiche, la proprietaria simpatica ed educata. È la terza volta che mi capita di fermarmi in questo ristorantino orientale.... Consiglio a tutti di provare!
Grazie
francesco cianca
12/05/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Le porzioni sono abbondanti e il sushi molto buono e fresco. Servizio rapido e cortese. La proprietaria è simpaticissima. Esperienza da ripetere presto.
Guido Sperandio
15/07/2021
Locale Molto particolare, curato nei dettagli, cucina molto buona e servizio di una cortesia rara.
Ci torneremo sicuramente.