Simone Oppezzi
30/01/2022
Ottima trattoria! Parcheggio per le macchine interno con pochi posti ma si trova il parcheggio anche lungo la strada. Dentro ci sono molti tavoli ma ben spaziati per evitare il Covid. Buonissimi i ravioli di prosciutto e mozzarella fatti in casa, con un buon ragù! Grigliata mista buona consiglio l'abbacchio oppure la faraona alla cacciatora! Prezzi onestissimi, unica pecca forse la velocità nel servizio, ma dimostra che e tutto fatto sul momento!
Carlo Fagiolo
15/07/2022
Location in campagna e quindi fresco di sera.
Cucina km zero.
Ottima carbonara con fettuccine.
Rapporto qualità prezzo buonissimo.
Pitstop da fare.
Matteo Socciarelli
01/09/2021
Trattoria molto rustica ma davvero ottima. Tagliatelle fatte a mano buonissime e faraona alla cacciatora eccezionale! Attenzione alle portate ultra abbondanti se non avete una gran fame. Staff gentilissimo e prezzi più che giusti.
Giulio Agamennone
31/08/2016
Ottimi primi, semplici ma gustosi. Carne alla griglia cotta meravigliosamente, anche il coniglio alla cacciatora ci ha sorpreso per il fantastico sapore. Deliziose le patatine fritte, tagliate a mano. Prezzo onestissimo, grande soddisfazione.
Luca Tommasini
16/05/2021
La vera cucina casereccia di un tempo. Tutto sempre fresco e cucinato al momento. Le fettuccine al ragù sono imperdibili, così come la faraona e il coniglio. Bravi!!!
Leonardo Mieli
13/02/2020
Agnello scottadito, faraona e coniglio alla cacciatora, bistecca, patate fritte fresche sono il top nell'agro pontino. Primi con fettuccine fatte in casa e tortelli di altissimo livello. E poi coccolati da Tamara e Cesare i proprietari con dolcetti stuzzicanti. Quando te ne vai non vedi l'ora di tornare
Michele MM
06/07/2019
La buona accoglienza qui al Tordo è una certezza da almeno 40 anni. Anche se saltuariamente, frequento questo ristorante fin da quando mi ci portava mio padre, nei primi anni '80. Il signor Cesare, che a quei tempi somigliava al cantante Albano ispirando grande familiarità, è sempre gentile e rassicurante nell'esporre il suo menù e io lo ascolto tutto, anche se già so in cuor mio che non rinunzierò giammai alla sua matriciana col pomodoro a pezzi e tanto meno alla sua saporitissima cacciatora, buonissima sulle quaglie o sulla faraona, quando non è stagione di tordi...
Tiziana Camponeschi
12/06/2022
Posto molto semplice e genuino. Tutto buono, cotto a puntino e piatti abbondanti. Da riprovare.
Federica Marchionni
05/09/2018
Locale rustico a conduzione familare
Fetticcine fatte a mano buonissime (sia al ragù che alla carbonara)
Ottima anche la carne alla brace (l'abbacchio è spettacolare) ed il pollo.
Porzioni abbondanti ed ottimo rapporto qualità prezzo
Nina Colonna
05/08/2022
Buona la cucina
Unica pecca il bagno che avrebbe bisogno di una ristrutturata e un pochino di pulizia in più