Filippo Mino Barale
03/11/2018
Ottima accoglienza , primi molto buoni e anche i secondi !
carmelo fontana
14/08/2019
Credo che il ristorante abbia cambiato gestione. Antipasti e crudo molto freschi e sapidi. Un fritto di paranza strepitoso. Vino Sauvignon con carta dei vini e presentato in stile sommelier, caldo. Il peggior primo piatto di mangiato negli ultimi tempi, difficile cucinare uno spaghetto alle vongole tanto insipido e bagnato di acqua in agosto. Abbiamo evitato il secondo... Frutta tagliata da sembrare Macedonia. Dolci insipidi. Personale gentile ma atticciato. Locale bello, rinnovato di fresco, bei tovagliati e servizi da grande ristorante. Posizione nel porto bellissima, per questo evitano la bocciatura completa. Da non ritornare.
Max Ara
09/03/2019
Serata strepitosa! Il proprietario Gianni, organizza serate meravigliose in una cornice elegante con cibi ricercati e squisiti abbinati con vini delicati e inebrianti, serviti in maniera impeccabile. Questa sera, casualmente tra i clienti, c'era una meravigliosa cantante professionista (Anna Turrei), che generosamente ci ha donato con le sue performance coinvolgenti, emozioni uniche e irripetibbili. Indimenticabili per la loro magia anche i duetti realizzati con il Proprietario, che incarna l'amore per tutto ciò che è arte. Ritengo che sia un locale che merita il più vivo elogio e plauso indiscusso. Bravissimi.
Stefano Avvisati
24/10/2018
Sono stato a mangiare presso il Ristorante la Scogliera Boathhouse con i miei amici e siamo rimasti veramente contenti di esserci stati.
Ci era stato consigliato da amici, e posso dire che siamo stati consigliati molto bene.
Già soltanto all'ingresso si è potuta respirare un'accoglienza molto gentile e professionale, il servizio è stato veloce e i piatti veramente ben lavorati. Ho potuto notare che lo chef mette cura ogni dettaglio e anche i piccoli particolari dei piatti realizzati.
La pasta era cucinata cotta al punto giusto ed i secondi piatti sono stati squisiti e della giusta quantità e qualità.
Nella zona di Terracina ci sono diversi posti dove mangiare il pesce fresco e buono, il ristorante la Scogliera Boathhouse è tra questi, se si decide di andare alla ricerca di cibo fresco e di una cucina semplice e di qualità. Buono il rapporto qualità-prezzo. Promosso e quindi consigliato.
mirko pizzuti
14/01/2020
La location è molto carina. Il locale è molto bello. Il cibo è stato di nostro gradimento, molto buono. Purtroppo però il servizio ha lasciato a desiderare. Salvo una ragazza che serviva i tavoli davvero cordiale. Per il resto una signora ci ha servito abbastanza scocciata per giunta dicendoci che avevano finito la coca-cola, quando ne vediamo una grande andare al tavolo poco più distante. Ne chiediamo una alla ragazza di cui prima che, stranamente, l'ha trovata. Prima di chiederci l'ordinazione sono passati almeno 15 minuti. Dopo essere riuscito ad ordinare, l'antipasto è arrivato a breve, ma dopo, siamo stati lasciati a noi stessi. I primi sono arrivati fortemente in ritardo, per chiederci se avessimo bisogno di altro abbiamo dovuto aspettare ulteriormente. Poi, d'un tratto, il titolare, che serviva anche i tavoli, ha cominciato a cantare. Fin qua nulla di male, anzi, è stato anche piacevole. Ma poi abbiamo assistito alla scena inverosimile di quest'uomo che mentre cantava, con un portafoglio poggiato su uno sgabello, ha dato il resto ad una cliente. Ovviamente ha errato i conti e ha consegnato il resto sbagliato. Piuttosto che fare di queste cose penserei piuttosto a star dietro ai clienti ai tavoli, così, per dire.
Come si è concluso tutto? Indovina un po'... Il pos non funzionava.
Cibo ottimo, locale bello, servizio bocciato.
Roberto Tomassini
06/08/2017
Gianni e la moglie, già famosi a S. Felice Circeo, si sono spostati in questo splendido posto, mantenendo e secondo me anche migliorando l'altissima qualità di tutto.
Soprattutto del cibo fatto di ottimi ingredienti ... Gianni mi ha raccontato dell'olio di Sonnino come base di ogni pietanza ... oltre ovviamente al pesce che si sa quanto sia differente se fresco e cucinato bene.
Può sembrare alto come prezzo, ma vista la qualità a mio parere è più che conveniente.
Insomma, non tutti i giorni, ma spesso si.
Poi il locale è arredato in maniera accurata e particolare.
Sicuramente una bella esperienza da provare e ripetere.
Antonio Ceccarelli
28/12/2018
Ho già detto che è un RISTORANTE in cui abbian festeggiato la ricorrenza dell'onomastico di mia .madre . ABBIAMO .mangiato BENE! DAGLI ANTIPASTI A TERMINARE CON IL GRAPPINO E CAFFÈ ED ALTRO E TANTO DI PIÙ ! Sorbetto al LIMONE! E TANTO ! TANTO TANTO PESCE ! COTTO NELLE VARIE SPECIALITÀ! COMPRESO IL FILETTO DI TONNO CRUDO E TANTO DI PIÙ! OK! DA VISITARE👍👏👏👏👋
Vittorio Sciammarella
07/02/2018
Trovato per caso. Se non avete problemi ad attendere è il posto che fa per voi. L'attesa vi sarà ampiamente ripagata dai piatti sapientemente preparati. Fantastico l'antipasto "tagliere...", che comprende un pò di tutto, e i meravigliosi primi.