Sluurpy > Ristoranti a Terracina > Ristorante Al Purgatorio Terracina

Recensioni di Ristorante Al Purgatorio Terracina, Terracina

Clicca per espandere
Franco Palazzi
17/06/2022
Chiesa della fine del '700 con un tipo di architettura molto particolare: mentre l'esterno è a pianta quadrata all' interno ci ritroviamo con una pianta circolare. Nei quattro angoli della costruzione rimasti vuoti dall'inscrizione del cerchio nel quadrato sono stati inseriti: ai due lati dell'altare due spazi riservati ai cori, di fronte ad essi due spazi utilizzati come ossari. Sulla facciata della chiesa tre finestre ellittiche sono a rappresentare la Santissima Trinità. All'interno della chiesa, oltre a diverse decorazioni, spicca una croce dove sono stati applicati oggetti che rimandano alla storia della passione. Chiesa molto interessante, vale la visita.
Claudio Mastronicola
04/06/2023
Costruita nel 1700 sui resti dell'antica Chiesa Medievale di San Nicola ha due particolarità che la rendono unica: è la sola testimonianza di edificio religioso tardo barocco di Terracina ed anche l'unica a pianta centrale e dotata di sagrato. Notevole la grande facciata con timpano, la copertura a cupola ed il campanile a pagodina. Merita una sosta.
Antonio Ceccarelli
16/11/2017
È una chiesa storica ! Con SCALINATA architettonica antistante da VEDERE ! Anticamente i regolamenti di tali costruzioni non prevedevano servizi x disabili o x diversamente abili! HA una grande storia fatta di confraternite "BUONA MORTE" etc etc.👍 da visitare..
Anna Cordella
06/11/2017
Chiesa settecentesca di forma rotonda con una facciata molto originale che domina , dall'alto di una bella scalinata, il corso Anita Garibaldi . Peccato che gli affreschi di tutti gli altari siano ricoperti da pesanti tendaggi rossi di cui non si capisce la funzione.
Virgilio Palmacci
04/04/2022
Chiesa da visitare, ancora più interessante dopo i lavori di restauro
lorenzo frola
28/07/2021
L'impalcatura più imponente di tutto il Lazio, con statua di scheletro sul ponteggio
Antonietta Carrabs
09/05/2022
Particolarissima chiesa, sia per l'aspetto che per il tema.
Giorgio Scacchi (GS)
06/05/2020
Chiesa davvero affascinante sia all’interno che nell’esterno, peccato raramente aperta.
Maurizio Giovannoni
15/08/2018
Unica chiesa tardo-barocchetta della cittá! D'obbligo una visita.
pasquale orlando
26/04/2022
Il tema è la morte ma c’è tanta vita
Piccolo Hotel Terracina
17/06/2018
Una delle chiese più suggestive di Terracina
Gabrio Forti
29/02/2020
Storiaaaaaa Monumento del ‘700
Andrea La Pantera
23/08/2021
Molto bella
Nadia Mancini
02/01/2020
Blerti Kortesa
15/05/2023
Pierluigi Rossi
08/04/2021
Vittorio Contaldo
20/09/2022
Antonio Acciardo
11/09/2017
Pizza Spaghetti alle vongole Panino Carne Spaghetti Zuppa di pesce Risotto alla crema di scampi Frittura Pesce Tagliata di carne Pizza margherita Lasagne Bistecca Linguine all'astice Pesce crudo Spaghetti con vongole Spaghetti con le vongole Panini Funghi Paccheri ai gamberi rossi Tortellini Calamari arrostiti Pizza diavola Insalata di mare Antipasto Tonnarelli all'astice Tonnarelli allo scoglio Antipasto misto Zuppa di pesce e con crostacei Rombo Suppli Polpette al sugo Bistecca di manzo Piatto di crudo Tomahawk Tonnarello nero Gelato Coda alla vaccinara Crudi Moscardini fritti Frittura di paranza Frittura mista Graffe Pasta allo scoglio Gnocchetti alla crema di scampi Zuppa di crostacei Antipasti Parmigiana Spaghetti con le telline Gli antipasti Risotto crema di scampi Bicchier di prosecco Menu san valentino Spaghetti al nero di seppie Risotti Spaghetti alle vongolr Primo al nero di seppia Spaghetti pesto e vongole Linguine all’astice Pasta con salmone e pistacchio di bronte Linguine aio oio e gamberi Frittura di pesce Faraona Frittura di calamari Tiella Tonnarelli Crudo Gnocchetti Piatti pesce Spaghetti al pomodoro Frittura di anelli di calamari Pistachiello Bella napoli Tagliata Fettuccine Arrosticini Faraona alla cacciatora Aperitivo Pasta vongole Pizza senza glutine Bombe Insalata verde Piadina alla porchetta Spaghetti alici e pecorino Risotto Zuppa di pesce Cornetti salati Antipasto della casa Pinsa Spezzatino Gnocchi alla crema di scampi Ravioli Crepes al salmone Spaghetti ai frutti mare Parmigiana di melanzane Spaghetti e vongole Risotto con scampi Risotto alla pescatora Pasta al pomodoro Babà Frittura di anelli calamari Amaro del capo Cartoccio Astice alla catalana Tramezzini Frittura pesce Gnocchi Pokè Bomba senza glutine Pastarelle Pizze Bomba pistacchio e cornetto Pasta scoglio Penne all'arrabbiata Antipasti di pesce fresco Crepes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni