Anita Elisabetta Sanna
01/08/2021
I camerieri sono giovani, educati, solari, accoglienti e super disponibili. Ottima cucina. Consiglio di provare la torta della casa (torta della nonna). Le porzioni sono adeguate al prezzo.
Samuele
26/01/2023
Rifugio nella ski area del Latemar, personale simpatico (la ragazza bionda al banco è stata molto gentile), si ordina tramite self-selrvice. Cotoletta, pasta al ragù, lasagne, canederli, c'è di tutto! Un po' fuori luogo la bustina di ketchup a 0,50€.
Mario Angelo Peri
01/09/2022
Abbiamo pranzato in modo splendido. Cibo buonissimo e tipico di montagna. Prezzo nella media. Ci siamo arrivati con un percorso bellissimo, partendo dall'arrivo della seggiovia Latemar siamo saliti fino alla baita Passo Feudo e costeggiando in quota le montagne siamo arrivati al rifugio. Il tutto in 1,15 ore.
Roberto Ariotti
03/01/2023
Se siete in zona x una sciata ...qua è il posto giusto x mangiare...😊👌ottimo servizio
Enrico Rota
12/12/2021
Il mio rifugio preferito sulla mia pista preferita, unico peccato che non si possano usare le carte ma solo i contanti. Ottima terrazza all'aperto ma il top è il self service e il personale splendido che ti accoglie e serve con vera gioia.
Giuseppe Tortora (CelloFun)
15/07/2022
Il rifugio si trova sotto la seggiovia , da questo posto si gode un ottimo panorama ma soprattutto c’è la Signora Alda vera anima del posto la quale molto pazientemente e con passione non solo gestisce il posto ma è sempre disponibile nel dare consigli e suggerimenti sui luoghi che circondano il posto. Ottimo il cibo e personale molto efficiente
Gabriele Oliveri
10/08/2022
Rifugio carino molto semplice da raggiungere dato che è l'arrivo della seggiovia che parte dall'alpe di Pampeago, altrimenti a piedi si raggiunge in circa un'ora di escursione, ottimo punto di partenza per altre escursioni su Monte cornon Monte Agnello oppure sul Latemar.
Isabella Giacometti
06/08/2022
Rifugio meraviglioso, personale gentilissimo simpatico e accogliente, pietanze di una bontà incredibile e qualità eccelente!!!!
Niccolò Airoldi
30/08/2021
Rifugio in alta montagna (2180) con cucina tipica trentina. Ottimo tutto, compresi servizio e prezzi assolutamente nella media. Ci è stato gentilmente offerto un aperitivo e un amaro della casa. Misto dolci Keiserschmarren ECCEZIONALE. Super consigliato.
Lorenzo Ghiddi ReTrail
15/08/2022
Raggiungibile in bici da Pampeago con discreto impegno. Belle le installazioni artistiche piste nei pressi.