Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Ristorante Il Cacciatore

Recensioni di Ristorante Il Cacciatore, Castiglione Della Pescaia

Clicca per espandere
andmcme andmcme
23/04/2023
Pietanze ottime, brevi tempi di attesa, servizio spontaneo, prezzo in linea. Ambiente classico. Ritornerò
Ylenia Maria d'Amato (Ninfadorabile)
16/08/2022
Cibo tipico e saporito, servizio cortese ed attento al Cliente, esperienza familoare e rilassata. Menzione speciale per la signora cje serviva ai tavoli (credo la proprietaria) per essere gentile oltrenogni aspettariva, mi ha aiutata in un momento in cui non sapevo cosa fare. Servizi pulitissimi. In generale è il posto che fa per voi se aiete nei dintorni del lago santo, d'estate è consigliato prenotare.
Alessandro Bonelli
01/05/2023
Grazie a degli amici, conosciamo questo posto da qualche anno e non perdiamo occasione di venirci, ogni volta che siamo in zona. Locale alla buona, senza troppi compromessi. Si mangia bene, piatti della tradizione del luogo, fatti nella vecchia maniera. Il vino non è il massimo, ma non importa, perché il cinghiale che sia in umido o con le mele è qualcosa che resta nel cuore, come i tortelli. Unica cosa, quest ultima volta ho trovato porzione di pici un po scarsina per come me la ricordavo. Ma abbiamo recuperato col resto. Poi quando finisci con i formaggi e le confetture di produzione propria...speriamo di tornarci molto presto! Bravi ma ricordatevi le porzioni...ah...servizio rustico, ma educato e sempre cortese.
Chiara Agostini
13/08/2022
Personale super cordiale e amichevole, primo piatto di pici con tartufo e porcini spettacolare e fiorentina a dir poco eccezionale, morbida e gustosa! Buoni anche i contorni. Concluso poi con i dolci della casa: speciali!
Riccardo Andriolo
08/09/2021
Locale consigliato da un amica (grazie Beatrice!), da favola. Cenato in piazzetta con tanto di colonna sonora fornita dai locali 🤣Concordo con la maggior parte delle recensioni qui sotto: il tempo qui sembra essersi fermato ad almeno 2 decenni fa e questo mantiene tutto lo splendore rustico di Tirli; il calore delle persone e il servizio del locale sono tra quelle cose più uniche che rare; le pietanze uno spettacolo prima per l'olfatto (si sentono i profumi precedere il cameriere con le portate), poi per la vista e infine piacere massimo per il palato. Rapporto qualità/prezzo buono, in linea con gli altri locali del posto. In 2 abbiamo preso: antipasto di crostini + pici al ragù di cinghiale (vedi sotto) + gnocchi di castagne con verze e salsiccia (vedi sotto) + rotoli alla cacciatora (vedi sotto) + cinghiale alle mele (vedi sotto) + patate fritte + morellino + acqua + dolce + 2 coperti = poco meno di 80€ Non vedo l'ora di tornare a cena qui!! Grazie a Leonardo e Vincenzo!
Stefano Cattani
12/06/2023
Mitico ristorante per cacciagione cucinata ad arte. Caldamente consigliati i tagliolini al ragu di cinghiale in bianco e il cinghiale alle mele, Ma è tutto ottimo, compreso il rapporto qualità/prezzo. Gestori simpatici e alla mano
Giovanni Pastorino
21/09/2022
Bella esperienza di cucina toscana/maremmana. Locale d'antan, personale cortese e simpatico, ma soprattutto un buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Alessandro Sensi
18/08/2021
Ho scoperto il locale grazie a delle conoscenze. Come antipasto consiglio il carpaccio di cinghiale, davvero buono! come primo ho preso pici al ragù bianco di cinghiale e come secondo il cinghiale alle mele... che dire, per un amante del cinghiale è l'eden! e per finire una buonissima crema catalana. Personale capace e cordiale, tornerò sicuramente.
Giulia Giovannelli
10/04/2023
Sono stata a cena e ho mangiato i salumi di cacciagione di ottima qualità, tagliatelle fatte a mano con ragù di cinghiale bianco e come secondo il cinghiale alla cacciatora. . Cinghiale cucinato come mai sentito prima! Una bontà assicurata!
Luigi Bruni
16/05/2023
Locale molto accogliente, qualità dei prodotti ottima e pasta totalmente fatta a mano come i dolci. Bravissimi e disponibili i proprietari. In questi paesini un po' meno battuti si trova sempre piacevoli sorprese.
Tagliatelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni