Valeria Mauro
15/07/2023
Cibo tutto ottimo e con diverse proposte. Da provare il tagliere per due persone che include un po' di tutto, dagli affettati ai formaggi ed anche frittatine e pasta al forno (deliziosa!). Personale gentilissimo e molto accudente verso i clienti. Ambiente molto curato e particolare, ricavato all' interno di una grotta ... Lo consiglio vivamente!
Giovanna Di Pasquale
11/04/2023
Ho pranzato il giorno di Pasqua in questo ristorante con mio marito e mia figlia, avevo letto le buone recensioni su the fork e posso confermare che si mangia benissimo. Quello che mi ha colpito di più però sono i proprietari e i ragazzi del servizio tutti gentilissimi e affabili nonostante il ristorante fosse pieno ci siamo fatto sentire accolti come in famiglia. Il figlio ci ha anche raccontato la storia del locale soddisfando le nostre curiosità per la particolarità del posto. Ci torneremo sicuramente quando saremo in zona.
max baldassarre
05/06/2023
Sono colpito dalla cordialità, la gentilezza e l'attenzione offerta alla clientela.
Roba rara!!
Ottimi piatti davvero. L'unica pecca a mio avviso è l'aria un po' viziata dalla muffa (che penso sia inevitabile).
Comunque, consigliato 👍
Alessandro Speziale
20/01/2023
Locale molto particolare dove passare una serata in intimità con la propria compagna o famiglia. Molto tranquillo e suggestivo , sembra di cenare in una grotta antica , davvero molto bello l’effetto. Tutto rifinito ed elegante , prezzi in linea per la particolarità della location . Cibi freschi e di qualità, porzioni abbondanti , é possibile mangiare diversi primi romani e cosa importantissima hanno la pasta senza glutine ! Si hai capito bene caro amico, puoi mangiarti un’Amatriciana Gluten free se hai problematiche di questo tipo . Scoperta molto gradita tramite the fork
Alessandra Tabacco
01/07/2023
Locazione incantevole♥️ un tuffo nel passato con un misto di particolari nell'arredamento che rispecchiano l'eleganza della Signora. Proprietari attenti e cordiali. Ottimo cibo. Lo consiglio💪
MAURO ROCCONI
28/03/2023
Locale molto caratteristico, piatti tipici preparati con maestria, era veramente tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce, prezzo contenuto, servizio cordiale e con i tempi giusti, non posso fare altro che consigliare vivamente questo bellissimo ristorante, ci torneremo sicuramente.
G P
08/07/2023
Ho atteso il ritorno in questo magnifico ristorante prima di lasciare una recensione positiva che già avrebbe avuto al primo incontro. Confermo la bellezza e unicità del locale ricavato nei molti e spaziosi ambienti sfalsati delle terme di Diana. Cucina di buon livello con ingredienti e materie prime di ottima qualità. Servizio magnifico per cortesia e sollecitudine e con il plus della proprietaria che con la sua verve e il suo garbo rende estremamente piacevole il recarsi a pranzo o a cena in questo ristorante così originale e ben gestito.
Federico Bini
19/02/2023
Locale molto suggestivo e sicuramente fuori dal comune (la proprietaria ci ha addirittura fatto fare un tour per visitare tutte le stanze che un tempo erano delle terme Romane!), il cibo è discreto (mi ha deluso il tiramisù) ed i prezzi dei piatti giusti, la vera pesca é il posto auto (un po' difficoltoso da trovare), ma se si é in zona vale sicuramente la pena di essere privato proprio per l'unicità del posto!
Alicia Cortazzi
11/09/2022
Abbiamo mangiato nella veranda esterna del locale che, arredata con gusto attraverso uno stile rustico ma elegante, ha al centro il tronco di un albero abbastanza grande con intorno i vari tavoli. Abbiamo preso un tagliere mini ( comprensivo di ricottina, salumi, formaggi,parmigiana,tortino di patate e di carciofi), un filetto al pepe nero, una tagliata ai funghi porcini e una porzione di patate al forno. Appena seduti ci hanno portato anche tre bruschette al pomodoro di benvenuto. Tutto veramente molto buono e abbondante per circa 70 euro comprese due bottiglie di acqua. Personale gentile e disponibile, servizio veloce. Consigliato!
Rosalba G
01/11/2022
Se passate da Tivoli non potete perdervi una sosta in questo ristorante.. per pranzo o per cena..
Un'esperienza molto bella per gli occhi.. e per il palato! 😋😋❤😍😍
La location è davvero molto particolare.. unica nel suo genere! Vi troverete proprio all'interno di antiche terme romane.. con le classiche e inconfondibili arcate in pietra che contribuiscono a rendere tutto molto suggestivo. Nel ristorante si trovano diverse sale.. tutte molto belle e accoglienti. Io ho pranzato nella "Sala di Venere"; molto particolare, intima e romantica la "Sala Cupido" ❤.
Parliamo del cibo... delizia per vista, olfatto e gusto! Ogni piatto e ricco e gustoso. Ingredienti di qualità indiscutibile! Noi abbiamo preso un tagliere misto (che sul menù è indicato per 2.. ma lo abbiamo mangiato in 4 vista la quantità e la varietà di salumi, formaggi e altro😋).. tutto ottimo! Io ho proseguito con una tagliata di manzo irlandese con tartufo nero... e per questa non mi bastano gli aggettivi per descriverla come si deve.. squisita.. Cotta alla perfezione.. condita con cristalli di sale grosso.. una "poesia"!
Un ottimo rapporto qualità prezzo!
Concludo aggiungendo che il servizio è eccellente! Tutti cordiali e accoglienti, cosa che per me è importantissima; il proprietario e il figlio davvero simpatici! Lo consiglio vivamente!