Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Viva L'oste

Recensioni di Viva L'oste, Tivoli

Clicca per espandere
Ludovica Rossetti
21/06/2021
Abbiamo ordinato molti piatti, tutti sfiziosi e di sapore ottimo. Qualità top. Il loro forte sono le tartare, dal gusto fresco e mai banali. La panatura di panko è buonissima e la salsa che accompagna è si abbina molto bene al gambero. I crostini con cicoria molto buoni, anche se la cicoria era un po’ secca. Tonno vitellato ottimo. La qualità - prezzo è eccezionale. Da provare almeno una volta nella vita!
Gian Luca Castellari
24/08/2021
2 famiglie, 8 persone. Preso tagliata di tonno, risotto cacio pepe e lime (fotonico), risotto alla pescatora, paccheri con ricciola e datterini gialli, hamburger. Dolci: budino cacao fondente, 2 coni di crema con frutta fresca, 2 tiramisù. Tutto veramente buono. Prezzo 160 euro con 1/4 di vino e acqua.
sergio soldati
18/07/2021
Simpatico e accogliente ristorantino nel centro storico di Tivoli. Si mangia molto bene e con la giusta dose di creatività e si spende il giusto. Sia il titolare che il personale sono di una cortesia squisita. Che volete di più?
Daniele Mezzaroma
09/03/2020
Viva l’oste è un locale piccolo accogliente e ben curato. Grazie allo spazio esterno, con la bella stagione si colora di luci e sapori d’estate. Ottima cucina, sia di carne che di pesce, con piatti ottimo ben presentati è mai banali. Il servizio, a conduzione familiare, è sempre impeccabile. Mangiare qui è un’esperienza che consiglio veramente a tutti.
Laura León
28/11/2020
Locale fantastico, cibo buonissimo e servizio gentile. Vi consiglio venire!!!
Alessandra Daidone
11/07/2020
Ottima ospitalità. Sapiente preparazione del pesce non semplice da servire se non "appena pescato". Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Lucia Barison
20/08/2020
Viva l'oste ci ha davvero stupiti. Dall'antipasto al dolce abbiamo percorso un viaggio nei sapori. Nella sua "raffinata semplicità" di gusto e di servizio lo consiglio vivamente.
Camacho “il brigante”
27/09/2018
Le proposte sono veramente ampie noi ci siamo diretti alle proposte del territorio....in particolare abbiamo assaggiato il tortino di melanzane e la pasta alla carbonara (io ho chiesto i tagliolini al posto dei ravioli) devo dire che il tortino era veramente gustoso (purtroppo non ho foto del tortino) i sapori erano equilibrati e gli alimenti freschi! La carbonara è stata una delusione non riesco ad aggiungere altro aggettivo....vino rosso di buona qualità dolci veramente molto buoni! Probabilmente le altre proposte sarebbero state all’altezza ma se nei dintorni di Roma non sai fare la carbonara non và......
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni