Iam Cris
18/12/2022
Siamo stati in questo rifugio per cena, prenotando la pietra ollare. Il locale è molto caldo e accogliente, con un bel camino. Abbiamo apprezzato sia i tagliolini, sia la pietra ollare che viene servita con abbondante carne e patate al forno, sia i dolci, ma il menù purtroppo è molto limitato (ad esempio c'è solo un tipo di primo).
Inoltre voglio far notare che il pos non funziona e quindi siete costretti a pagare in contanti.
Michele Cappellaro
20/04/2022
Rifugio accogliente, piatti in line con gli altri ristoranti del luogo, le quattro stelle le ho messe, al panorama con panchina gigante caratteristica, baite e prati da stile naïf, la natura è il protagonista, di questa valle! Eccellente, quando vorrete spegnere le orecchie e accendere i polmoni, questo è il posto giusto 👍
Domenico Mautone
25/04/2023
Ottima degustazione ed in terrazza un bellissimo panorama delle valli
Michele Giacomino
16/07/2018
È un ristorante dove si mangia bene , cibi semplici, non elaborati e a prezzi contenuti; dovrebbero migliorare un po’ l’aspetto del locale : eliminare le sedie di plastica all’esterno; trasformare la scala zincata (deturpante) che porta al terrazzino, magari ricoprendola con legno che si intoni al resto del ristorante; il servizio al tavolo dovrebbe essere più coordinato.
Mario RIVA
20/08/2020
In tanti anni che vengo in Vigezzo mi spiace non averlo scoperto prima. Penso sia il ristorante migliore in zona. Personale gentile, carne buonissima (noi abbiamo provato la pietra Ollare), polenta perfetta! Per i più piccoli fettuccine al pomodoro o ragù e patatine fritte.
Prezzo perfetto per la qualità e quantità. Ci tornerò a breve.
Ricordatevi di portare anche contanti in quanto connessione internet/telefono potrebbe essere assente x pagamento con carte.
livio ernesto Carrara
20/04/2023
Il posto è molto caratteristico.
Offre piatti tipici della zona.
Rapporto qualità prezzo.
Ottimo. Consigliato.
Gloria Soresi
09/10/2020
Siamo capitati casualmente in questo posto durante un trekking nella Valle Vigezzo e affamati abbiamo deciso di fermarci. Locale accogliente a gestione famigliare con personale gentile e disponibile. Abbiamo provato solo dei primi piatti, davvero deliziosi, anche se il piatto forte è la polenta con la carne che non mancheremo di provare se dovessimo capitare nella zona. Prezzi nella norma e in linea. Se poi c'è stato anche Renato Pozzetto (come da foto) è sicuramente un posto dove si mangia bene!
Monica Ubbiali
14/07/2019
Davvero buono. Ottima la polenta e lo spezzatino di cervo. La polenta con i formaggi fantastica e abbondante!!! Complimenti. Il panorama è la ciliegina sulla torta!
fabio ramaccini
27/10/2019
Altitudine: 1242 metri sul livello del mare...
Rifugio caldo e accogliente
Polenta e tanta carne dal coniglio al cervo,antipasti nostrani fantastici e tanto altro...... Provare per credere!!!!
Mauro Musacchi
26/08/2020
Una piacevole sosta pranzo dopo aver fatto quattro passi a quota 1300 (circa).
Cibo eccellente, tagliolini con funghi semplicemente favolosi.
Fatevi servire un secondo di polenta con gli assaggi di vario tipo (cervo, spezzatino e gli immancabili "bruscitt")
Prezzi assolutamente ragionevoli e staff gentile nonostante la calca estiva