andrea castellani
06/04/2019
Il locale e il cameriere si presentano subito accoglienti, antipasto di bruschette buono e assortito nei sapori e colori. Arrosticini abbondanti e ben cotti. Panna cotta si sentiva la differenza di essere fatta in casa. Particolarità: l'esistenza di un pozzo sotto le gambe. Consiglio vivamente.
Giuseppe Amodeo
21/04/2018
Piatti della tradizione romana e umbra serviti con passione e cura. Antipasto della casa abbondante e di qualità, così come tutto il resto. Tutti i prodotti sono locali. Consiglio vivamente l’aggiunta del tartufo alla “cacio e pepe”. Un pasto con sottofondo musicale degli anni della dolce vita romana. Anche il caffè (preso rigorosamente amaro) è un buon caffè, caso raro. Personale estremamente cortese e disponibile! Un’esperienza da provare.
maria teresa Tessadri
15/08/2018
io e mio marito ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante pessimo. Abbiamo preso due porzioni di cannelloni e una di lasagna che oltre a non essere buoni, ci sono stati serviti freddi.
idem gli arrosticini. ..freddi e duri.
Possiamo dire che il personale è cordiale ma non torneremo più in questo pseudo ristorante, sia per la scarsa qualità dei cibi cucinati, sia per i prezzi eccessivi .
Ignazio Failla
03/01/2019
Cucina ottima, tartufo di qualità.
Provate, per forza, gli Umbricelli Cacio e Pepe con Tartufo. E la crema catalana flambé.
Lorella, poi, ha quel sorriso che ti invita a tornare ancora e ancora e ancora.
Piaciuto!
Biancamaria Tamantini
17/12/2018
Ristorante piccolo ed intimo, cacio e pepe, pappardelle al cinghiale e tagliata rucola e tartufo tra le più buone che abbiamo mai mangiato. Disponibilità e cortesia dei proprietari fantastica. Ottimi prezzi. Ci tornerei volrntieri,Lo consiglio!
walter mattia
21/04/2019
Abbiamo preso un‘offerta da groupon ma il menu non era quello descritto dall‘offerta era tutto a base di tartufo ma il tartufo non si sentiva x niente i dolci non sapevano di niente ci hanno mentito su alcuni piatti ke non li avevano o non volevano cuocerli visto ke eravamo solo due tavoli ed avevamo già pagato.....unica nota positiva il cameriere simpatico....per il resto da evitare assolutamente.....si mangia da schifo si paga molto e ti portano quello ke vogliono loro.......andate in un altro ristorante non può essere peggio di questo
Bruno Chiavari
01/05/2018
La dolce vita è la nuova denominazione e gestione del ristorante Donatello che ha cessato la propria attività. La nuova titolarità del Dolce Vita ha rivoluzionato il menù: apprezzabilissima la carne argentina cucinata in vari modi. Ottima anche la scelta dei primi piatti.Vale la pena provare.
Elisabetta ricci
15/07/2018
Cibo di ottima qualità. Massima attenzione al cliente . Tagliate sensazionali. Se visitate Todi è una tappa obbligata. Prezzi nella media e assolutamente corretti per la qualità offerta.